PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
Avatar utente
maxcr
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 24/01/2005, 13:24
Località: Cremona

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da maxcr »

sarri ha scritto:Ma voi avete problemi di trasferimento dei contatti da telefono a macchina via infrarossi? Perchè io non riesco a trasferirli devo per forza trasferirli con la sim che uso in macchina
Ho avuto problemi anche io e la concessionaria mi ha riferito che alcuni tipi di telefono (io ho un nokia) non riescono a trasferire i dati e non c'è nulla da fare. :shock: :shock:
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Avatar utente
fallokken
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 03/06/2005, 0:51

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da fallokken »

Auguri!!

Spettacolo di macchina!!!

Io la posseggo dallo scorso maggio e devo dire che non potrei essere piu' contento!!!

Ancora auguri!
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

Avatar utente
Sluggishadj
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2008, 21:28
Località: Riccione

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da Sluggishadj »

fallokken ha scritto:Auguri!!

Spettacolo di macchina!!!

Io la posseggo dallo scorso maggio e devo dire che non potrei essere piu' contento!!!

Ancora auguri!
grazie!! non vedo l'ora che arrivi.. \:D/
Immagine

Avatar utente
Sluggishadj
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2008, 21:28
Località: Riccione

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da Sluggishadj »

Arrivata! in sti giorni vado a ritirarla.. ^_^'
Immagine

sem407

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da sem407 »

Sluggishadj ha scritto:Arrivata! in sti giorni vado a ritirarla.. ^_^'
Bene!!! \:D/ Mi raccomando, vogliamo vedere tante foto!!! :thumbleft:

Avatar utente
Sluggishadj
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2008, 21:28
Località: Riccione

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da Sluggishadj »

sem407 ha scritto:
Sluggishadj ha scritto:Arrivata! in sti giorni vado a ritirarla.. ^_^'
Bene!!! \:D/ Mi raccomando, vogliamo vedere tante foto!!! :thumbleft:
le farò al più presto! :salute: :thumbleft:
Immagine

Avatar utente
Sluggishadj
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2008, 21:28
Località: Riccione

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da Sluggishadj »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

\:D/
Immagine

sem407

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da sem407 »

:shock: =P~ :applause: Tu non lo sai, ma hai sotto le chiappe :mrgreen: esattamente la macchina dei miei sogni. :lol:
Nera, con gli interni in pelle bordò =P~ =P~ =P~ Sto male, ossigeno!!! :drunken: :thumbright:

Non ho parole. Stupendissimissima!!! :applause:

Ps: crea un topic nella sezione "Le nostre Leonesse", così che tutti possano ammirare il tuo magnifico "squalo" :thumbleft:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da bobkent »

Spettaacolo, puro spettacolo!!! 8) 8) 8)
Complimenti! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da lukebs »

complimenti Sluggishadj, hai tra le mani un'ottima auto, stupenda e super-accessoriata 8) 8) 8)

aspettiamo ora un super-reportage fotografico nella sezione "le nostre leonesse" :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da ThePriest »

Fighisssssssima! molto ma molto bella ( #-o ma si può dire "bella" nel forum?) penso che sia una delle più belle e complete auto in commercio ad un prezzo nettamente concorrenziale! ved. bmw serie 3 coupè o altre... una categoria del tutto sua particolare... 4mt e 80 di macchina... che vedrai ti darà parecchie soddisfazioni... nn vistosa ne tamarra... semplicemente perfetta! ma forse sono di parte... visto che ce l'ho anche io... se qualcuno vuole smentirmi si accomodi pure...
ora mancano solo delle belle pellicole nere sui vetri e BASTA! va bene così!
cmq poi dimmi i consumi... giusto per confrontarci...
BuonDivertimento! ora inizia il bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
Sluggishadj
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2008, 21:28
Località: Riccione

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da Sluggishadj »

ragazzi è normale che lo schermo in modalità navigazione non è molto nitido? il tomtom one è quasi meglio..
Immagine

Avatar utente
emanuele75
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/03/2008, 15:48
Località: FROSINONE

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da emanuele75 »

Complimenti!!! :thumbleft:
Io l'ho presa tre mesi fà e posso dirti che è un'auto fantastica!!! Il motorone spinge bene e per il resto non avrai di che lamentarti....
Davvero un'ottimo acquisto....Goditela!!! \:D/
ciao

mu7591
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/04/2008, 17:26

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da mu7591 »

Caro Sluggishadj,
benvenuto nel club, piuttosto esclusivo.... :? di questa bellissima auto.
Possiedo praticamente la fotocopia di quella che ti è appena arrivata (Féline 2.7, nera, pelle Cerbere, ecc. ecc.) l'ho acquistata nel luglio del 2006 e ci ho fatto 25000 Km, in questo periodo l'auto mi ha segnalato tre volte una anomalia nella pressione delle gomme, sempre portata in concessionaria e immediatamente messa a posto, insomma un problema ridicolo.
Due mesi fa mi arriva un richiamo dell'auto per mettere a posto, come operazione preventiva, un raccordo a gomito localizzato nell'impianto frenante.
Porto l'auto dal concessionario e gli dico di controllare, visto che gliela devo lasciare, anche lo sterzo, perchè oltre i 110 Km/ora inizia ad avere delle vibrazioni.
Dopo tre ore ritorno per ritirarla e mi dicono che le vibrazioni sono causate dall'usura interna dei pneumatici anteriori 8-[ e quì inizia il dramma.... benchè sia appurato che l'auto sia fuori assetto mi vogliono accollare 400 euro di cambio pneumatici anteriori (prezzo di favore) tieni presente che i due pneumatici anteriori sono pressochè perfetti, solo completamente usurati nella parte interiore, l'usura è visibile solo girando completamente le ruote.
La mia tesi, visto che di meccanica qualcosa ricordo, è che la vettura sia uscita dalla fabbrica con un valore dell'angolo di camber negativo troppo accentuato, portando quindi ad un consumo eccessivo dei pneumatici anteriori e ad una scarsa aderenza (l’angolo di camber si può variare agendo sulla lunghezza dei tiranti della sospensione o regolando la posizione degli attacchi al telaio).
Morale della favola, il concessionario telefona alla Peugeot di Milano dove gli dicono che la macchina è a posto così :scratch: e che se voglio mi sostituisco le gomme a mie spese :( . Questo dopo neanche 25000 Km, senza mai aver preso buche o salito su marciapiedi e a velocità codice.

Per concludere autovettura \:D/ assistenza Peugeot [-X

Umberto

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: 407 Coupe Féline 2.7..la prendo?

Messaggio da ThePriest »

mu7591 ha scritto:Caro Sluggishadj,
benvenuto nel club, piuttosto esclusivo.... :? di questa bellissima auto.
Possiedo praticamente la fotocopia di quella che ti è appena arrivata (Féline 2.7, nera, pelle Cerbere, ecc. ecc.) l'ho acquistata nel luglio del 2006 e ci ho fatto 25000 Km, in questo periodo l'auto mi ha segnalato tre volte una anomalia nella pressione delle gomme, sempre portata in concessionaria e immediatamente messa a posto, insomma un problema ridicolo.
...
La mia tesi, visto che di meccanica qualcosa ricordo, è che la vettura sia uscita dalla fabbrica con un valore dell'angolo di camber negativo troppo accentuato, portando quindi ad un consumo eccessivo dei pneumatici anteriori e ad una scarsa aderenza (l’angolo di camber si può variare agendo sulla lunghezza dei tiranti della sospensione o regolando la posizione degli attacchi al telaio).
Morale della favola, il concessionario telefona alla Peugeot di Milano dove gli dicono che la macchina è a posto così :scratch: e che se voglio mi sostituisco le gomme a mie spese :( . Questo dopo neanche 25000 Km, senza mai aver preso buche o salito su marciapiedi e a velocità codice.

Per concludere autovettura \:D/ assistenza Peugeot [-X

Umberto
piccolo OT ... mi spiace per queste noie... ma in 25000 km hai mai girato le gomme? fine OT

cmq! ripeto la macchina è fantastica! sono tornato da un ponte in costa azzurra e ti posso assicurare che non sfigura neanche di fianco a più blasonate auto tedesche! e poi comoda e veramente performante!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Torna a “407 Coupe”