PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 Coupè: quale comprereste?
407 Coupè: quale comprereste?
Sono un felice, felicissimo possessore di una 407 Berlina, come potete leggere nella mia firma. Però, però... sono sempre stato innamorato follemente delle Coupè. Prima della 406, che ritengo tutt'oggi di un eleganza ineguagliabile, ora della 407, che invece secondo me incarna al meglio la sportività, la grinta, il design di impatto, più che l'eleganza. Per me, attualmente, ed a meno di rivoluzioni, anche in futuro, la 407 Coupè è inarrivabile. Ma sognare non costa nulla, e quindi vi chiedo... Voi avendo la pecunia, quale 407 Coupè acquistereste? Che motorizzazione? Colore? Interni in tessuto, pelle o pelle integrale? Sbizzarritevi! 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: 407 Coupè: quale comprereste?
2.2 HDi Biturbo o 2.2i a benzina, pelle integrale scura, cerchi da 18 (si possono avere misà da 19 in opzione) e colore quel blu particolare ... 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Ehm...Jack Nicklaus ha scritto:2.2 HDi Biturbo o 2.2i a benzina, pelle integrale scura, cerchi da 18 (si possono avere misà da 19 in opzione) e colore quel blu particolare ...

- domybebe03
- Peugeottista appassionato
a parte il fatto che qualsiasi versione andrebbe bene, visto la bellezza di quest'auto opterei per:
il piccolo 3.0 V6 24 valvole
interni in tessuto speed up tecno
fari allo xeno
cerchi 18
cambio rigorosamente manuale
colore oro bianco
che sogno proibito!!
il piccolo 3.0 V6 24 valvole
interni in tessuto speed up tecno
fari allo xeno
cerchi 18
cambio rigorosamente manuale
colore oro bianco
che sogno proibito!!

Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!!
La prima 106 del club!!

ho avuto per 2 giorni la 2.7 hdi feline , grigio allumunio con cambio automatico. che bel giocattolo
ma personalmente la preferirei benzina, 3.0v6 feline colore nero e cambio manuale
ma personalmente la preferirei benzina, 3.0v6 feline colore nero e cambio manuale
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Il concessionario dove vado io ha una 407 coupè 2.7 HDi nera con gli interni in pelle bianca e i cerchi da 18" che ha immatricolato e tiene per il titolare. Tutte le volte che vado in concessionaria penso sempre quanto mi piacerebbe averne anch'io una così! Certo che, non avendo limiti di spesa, un pensierino serio al motore 3.0 benzina ce lo farei....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)