CIAO THEPRIEST E GRAZIE PER IL BENVENUTO ANCHE A TE!!!
Più vado avanti e più si rafforza l'idea ch la mia coupè è troppo bella, comoda ed è un missile.
Per entrare nel dettaglio, dato che tu mi hai detto che sei sposato da un anno in parallelo all'acquisto dello squalo, a mia è di settembre 2007, allestimento feline di colore arento con interni neri in pelle, 2.7 hdi fap v6 biturbo 204 cv.
Non ho acquistato il pack in pelle integrale perchè sul nero sembrava un'assurdità e l'antifurto perimetrale.
In compenso ho speso 1000 euro per l'antifurto satellitare SKY WAY E montato perfettamente e comodissimo.
SE DOVESSI CAMBIARE AUO ATTENDERO' L'USCITA DEL RESTYLING DELLA NS.407 COUPè, aggiungerei il tettino, spero ci sia l'RT4 con hard disk per memorizzare musica in maniera infinita e il navigatore in 3d. Un tocco di perfezione sarebbe il lettore dvd e qulache cavallo in più per far mangiar polvere anche alla fastidiosa serie 3 coupè e al nuovo arrivo della laguna coupè.
La tua come va ? Difetti? pregi?
La mia per il momento è dal carrozziere per alcuni ritocchi di graffi !!!!
Unico difetto che mi cigola il sedile di guida quando va avanti in maniera automatica per l'accesso ai posti posteriori, per il resto che si sporca cosa che odio per la mia auo
Ciao e a presto!!!!!!!!!!!!!!

407 CUOPE', sett. 2007 , argento, pelle nera, HDI 2,7 BITURBO, pirelli p-zero, antifurto satelittare SkyWay.[/color]