PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 coupè per un bimbo!!!!!!!!

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
FACLA
Peugeottista curioso

407 coupè per un bimbo!!!!!!!!

Messaggio da FACLA »

Salve a tutti i coupettisti!!!!!!!!
Scusate ma non sono pratico ed è da poco che mi sono iscritto al forum.
Dalla 106 alla 407 coupè con un bimbo in arrivo!!!
la sportiva sarà adatta ad ospitare il nostro bimbo con comodità e facilità d'accesso???
Qualcuno di voi ha esperienza in tal senso?
Grazie a presto!! :binky: :binky: :binky: :puke: :neutral:
407 CUOPE', sett. 2007 , argento, pelle nera, HDI 2,7 BITURBO, pirelli p-zero, antifurto satelittare SkyWay.[/color]

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 407 coupè per un bimbo!!!!!!!!

Messaggio da lukebs »

complimenti per la scelta e il coraggio...la coupé è bella grande, ma le operazioni di "carico/scarico" del pargolo non saranno così semplici :? :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

FACLA
Peugeottista curioso

Messaggio da FACLA »

Speriamo di smentire la logica, anche se molto dipende dalla consorte che non ha intenzione assolutamente di cambiare la splendida leonessa.
Comoda silenziosa e con un motore che non ha nulla da invidiare alle concorrenti anzi...........................
e poi nella passione peugeot ...............tale padre tale figlio !!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo :applause: :razz: :lol:
407 CUOPE', sett. 2007 , argento, pelle nera, HDI 2,7 BITURBO, pirelli p-zero, antifurto satelittare SkyWay.[/color]

sem407

Messaggio da sem407 »

Beh, se devi trasportare solo moglie e bimbo, la coupè non sarà poi così in difficoltà. Certo, mi sa che di devi scordare di portare passeggeri... :mrgreen: O al massimo uno... ;-) Benvenuto nel club! :thumbright:

FACLA
Peugeottista curioso

Messaggio da FACLA »

GRAZIE per il Benvenuto!!!
e se la cambiassi con un 4007 ? Trattasi d'ipotesi .................
ma peccato che non ha il cambio automatico.
speriamo che in un prossimo e immediato futuro possa essere adattato considerando che la comodità è per me indiscussa.
che ne pensate??? :roll: :D

sem407

Messaggio da sem407 »

:shock: Per me, equivale cambiare una Ferrari con un triciclo... :mad: Non me ne vogliano i possessori di 4007, ma il paragone è improbo... [-X

FACLA
Peugeottista curioso

Messaggio da FACLA »

Adesso ho visto il tuo messaggio su la sezione messaggi privati.
Grazie ma piano piano capisco come funziona.
Volevo chiederti se noi possessori di 407 berlina e coupè abbiamo mai fatto raduni ho incontri ???
La cosa sentendo anche altri miei amici è divertente e rilassante considerando che condividi emozioni e momenti di spensieratezza con amanti peugeot !!!!!!!
L'unica cosa è forse la famiglia ma se si trattasse di qualche volta mia moglie verrebbe anche con me!!!!!!!!!!
Ci sono sposati nel forum 407 coupè? =P~ :chessygrin: :binky:

sem407

Messaggio da sem407 »

FACLA ha scritto:Adesso ho visto il tuo messaggio su la sezione messaggi privati.
Grazie ma piano piano capisco come funziona.
Volevo chiederti se noi possessori di 407 berlina e coupè abbiamo mai fatto raduni o incontri ???
La cosa sentendo anche altri miei amici è divertente e rilassante considerando che condividi emozioni e momenti di spensieratezza con amanti peugeot !!!!!!!
L'unica cosa è forse la famiglia ma se si trattasse di qualche volta mia moglie verrebbe anche con me!!!!!!!!!!
Ci sono sposati nel forum 407 coupè? =P~ :chessygrin: :binky:
Per rispondere alla tua prima domanda, ti invito a guardare nelle sezioni appositamente dedicate: "On the road - Incontri" e "On the road - Raduni". Lì troverai molte occasioni per incontrare altri peugeottisti, sia con la 407, che con le altre Peugeot (307 in primis, visto che il club è nato come 307club, ma non solo). Nel forum 407 coupè non so se ci siano degli spostati, nei restanti forum, ce ne sono sicuramente. Fatti un giro in "On the road - Resoconti" e vedrai tante belle famigliole con bebè al seguito. :binky: ;-)

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ops... sorry se nn ho visto prima il tuo msg... BENVENUTO! tra i pochi ma buoni coupettisti italiani...
guarda... io la mia l'ho comprata giusto perchè appena sposato da pochi mesi (...ormai quasi un anno...però!) e anche in previsione di un bambino devo dire che dovrebbe starci tutto alla perfezione! il baule è immenso... e poi i posti dietro sono molto accessibili visto lo scorrimento auto avanti...
per i raduni/incontri spero di vederti presto giusto anche per poter dare del filo da torcere ai nostri amici peugeottisti 308ittisti che mi sembra essere una marea! dobbiamo superarli!!! :scratch: neh dai accontentiamoci di essere almeno in due agli incontri... poi si vedrà...
cmq complimenti ancora e NON CAMBIARLA CON UNA 4007! vuoi mettere i seggiolini isofix della RECARO per i sedili posteriori???? :thumbdown: nn vedo l'ora...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

FACLA
Peugeottista curioso

Messaggio da FACLA »

CIAO THEPRIEST E GRAZIE PER IL BENVENUTO ANCHE A TE!!!
Più vado avanti e più si rafforza l'idea ch la mia coupè è troppo bella, comoda ed è un missile.
Per entrare nel dettaglio, dato che tu mi hai detto che sei sposato da un anno in parallelo all'acquisto dello squalo, a mia è di settembre 2007, allestimento feline di colore arento con interni neri in pelle, 2.7 hdi fap v6 biturbo 204 cv.
Non ho acquistato il pack in pelle integrale perchè sul nero sembrava un'assurdità e l'antifurto perimetrale.
In compenso ho speso 1000 euro per l'antifurto satellitare SKY WAY E montato perfettamente e comodissimo.
SE DOVESSI CAMBIARE AUO ATTENDERO' L'USCITA DEL RESTYLING DELLA NS.407 COUPè, aggiungerei il tettino, spero ci sia l'RT4 con hard disk per memorizzare musica in maniera infinita e il navigatore in 3d. Un tocco di perfezione sarebbe il lettore dvd e qulache cavallo in più per far mangiar polvere anche alla fastidiosa serie 3 coupè e al nuovo arrivo della laguna coupè.
La tua come va ? Difetti? pregi?
La mia per il momento è dal carrozziere per alcuni ritocchi di graffi !!!!
Unico difetto che mi cigola il sedile di guida quando va avanti in maniera automatica per l'accesso ai posti posteriori, per il resto che si sporca cosa che odio per la mia auo :D :D :D

Ciao e a presto!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :mrgreen: :mrgreen:

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

buon giorno! guarda per iniziare ti direi che straquoto in pieno quello che hai detto... la pelle integrale nn l'ho fatta mettere neanche io, a parte che con gli interni in pelle lama avrei avuto il cruscotto in pelle NERA e poi cmq mi sembrava alquanto inutile spendere soldi per questo optional... il resto era tutto di serie...
l'rt4 cè già sulle coupè prodotte ora, ma ti dirò il navigatore in 3d nn so quanto sia comodo e poi per quello che lo uso io potrebbe anche stare sempre spento... l'unica cosa l'hard disk sì quello mi manca... il dvd penso che lo collegherò nel portaoggetti sbloccando gli ingressi... e poi manca un bel tetto in cristallo ciel come sulla sw... :thumbright:
difetti??? per ora (e qui mi gratto) nessuno solo pregi!
se proprio proprio devo trovarne uno di progettazione, anzi due... i pulsanti dei vetri elettrici un pò arretrati e io avendo le braccia lunghe devo arretrarle un attimo e poi il cofano motore che rimane alzato solo con l'asta in manuale e nn con due belle pompe che lo tengono su da sole... ma vabbeh il classico pelo nell'uovo...
cmq per il restailing (all'italiana) dobbiamo attendere un pò... mi sembra che la nuova berlina uscirà nel 2010 e il coupè per ora nn se ne parla... la linea è troppo bella già ora e nn riuscirei a concepirne una migliore... spero nn facciano come molte case che passano dall'eccelso al mediocre e poi alla bassezza più brutta... a mio avviso tipo la honda con la civic...

buona giornata! e ora nn ti resta che completare il tuo profilo con città di residenza e qualche foto (quando ti ritornerà più bella che mai della tua leona) così ai prossimi raduni ci possiamo incontrare!!!!!!!!! \:D/ \:D/
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Beh, il coupè ha comunque un bello spazio dietro per il cucciolo , ma temo che le porte posteriori ti mancheranno, in fase di carico e scarico. E poi quando vedrai le dimensioni del cucciolo :binky: (tra parentesi auguri e congratulazioni….) dirai : “Ma questo ci sta dappertutto……” Poi vedrai le dimensioni dei terrificanti seggiolini e prenderai in considerazione l’ acquisto di un pullman :scratch: ….Non so come abbia fatto mio padre a crescermi con una fiat 600…… Ma cosa importa.., hanno ragione i fortunati possessori, il coupè è troppo bello, prendilo :thumbright: che coupè e CC se non te li prendi quando è ora, poi te ne penti.
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

FACLA
Peugeottista curioso

Messaggio da FACLA »

DALLA PAROLA ....."BENZA........ SUPPONGO CHE SEI DI ROMA??????
COMUNQUE GRAZIE PER LE CONGRATULAZIONI E DEI COMPLIMENTI ALLA MIA 407 E AL MIO LEONCINO IN ARRIVO ............A PROPOSITO SPERO SIA ANCHE DEL SEGNO DEL LEONE COME DALTRONDE IL PAPA' E LA MAMMA (MODESTAMENTE).
A PRESTO E CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

FACLA ha scritto:DALLA PAROLA ....."BENZA........ SUPPONGO CHE SEI DI ROMA??????
COMUNQUE GRAZIE PER LE CONGRATULAZIONI E DEI COMPLIMENTI ALLA MIA 407 E AL MIO LEONCINO IN ARRIVO ............A PROPOSITO SPERO SIA ANCHE DEL SEGNO DEL LEONE COME DALTRONDE IL PAPA' E LA MAMMA (MODESTAMENTE).
A PRESTO E CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
solo una cortesia, senza essere cattivi per carità....evita di scrivere tutto in maiuscolo, sui forum equivale ad urlare, e non è carino e gentile nei confronti degli altri utenti! ok?

grazie mille...ciao ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

enziko
Peugeottista curioso

Messaggio da enziko »

buongiorno buongiorno a tutti
mi sono iscritto al forum solo ieri, ma sono possessore della coupe da ottobre 2007 (FELICE)
ho letto i vostri commenti, le vostre richieste, ecc. ecc. ... condivido tutto , anche la lamentela dei pulsanti dei finestrini elettrici, hai ragione the priest !
comunque la mia leonessa, (adesso ho imparato a chiamarla così) va alla grande, e per scaramanzia mi tocco.
restando al discorso del bimbo in auto, quando l'abbiamo comprata, sapevamo che dopo un po di tempo avrebbe dovuto portare in giro 2 persone e mezza, ma con la mia ragazza c'è stata intesa subito e la decisione è stata:
SI ADATTERA LUI/LEI ALLA MACCHINA :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
PEUGEOT 407 Coupé 2007 2.7 V6 HDI Fap Feline Nera

Torna a “407 Coupe”