sono arrivato a 110.000 Km con la coupè.. è quasi ora di cambiarla...
la ragazza è come il primo giorno che l'ho ritirata

potrebbe essere l'ora del mio primo SUV.. proprietari di 407 e 4007..opinioni?

Quoto, a 110 k hai appena finito il rodaggio....jupeugeot ha scritto:Se non hai motivazioni fiscali, una leona che ti ha accontentato per 110.000 km, io la terrei
Ciao!!!!!! Io sapevo che il motore è quello del gruppo PSA mentre telaio e sistema di trasmissione sono made in Mitsubishi.... e a dire il vero questa cosa mi rassicurerebbe anche, visto la grande tradizione ed esperienza nel settore 4x4 del gruppo giapponese.dmanto ha scritto:grazie a tutti per le risposte..in effetti ho ancora un pò di tempo per decidere. ho rivisto la 4007, ma.... se guardate nella sezione specifica, capirete il perchè delle perplessità... ovvero..non è una peugeot..nel senso che il look and feel è molto diverso.. plastiche, quadro, finiture etc etc ... non è una critica è' solo una costatazione..
ciao
Infatti avendo solo un turbo, manca un pochino di coppia in basso.sem407 ha scritto:Se mi posso permettere... TIENILA!!! Il 4007 non mi convince per niente, esteticamente parlando. E poi la coupè è di una bellezza assoluta... Per non parlare del motore. Inoltre, il 2.2 del 4007 non è il biturbo, ma un singolo turbo.
jupeugeot ha scritto:Se non hai motivazioni fiscali, una leona che ti ha accontentato per 110.000 km, io la terrei