Vi ringrazio di cuore....siete dawero un ottimo gruppo.....
Ciaoo A presto Giuseppe....

Confesso che il prezzo delle originali non lo conosco, poichè ancora non le ho cambiate, ma francamente 130 euro, anche a me sembrano veramente troppi.Peugeot407coupè ha scritto:Gian.... siii certoo che l'originali vanno una bomba....ma francamente spendere 130.00€ per quelle originali, mi da un po di fastidioooo e vedevooo se qualche amico di voii ha gia montato altre marche.....si hai pienamente ragione su il non economizzare...ma nemmeno rubbare 130.00€ mi sempra giusto..... si la marca TexStar......![]()
Grazie Gian...a presto
In effetti i pezzi li fanno strapagare.Peugeot407coupè ha scritto:Carissimoooo....daiii mo vedo ioo visto che mi hanno consigliato le Brembo 55,00€ la coppia.....le montooo e poi ti faccio sapere......Buona serataaaa
Peugeot407coupè ha scritto:Carissimoooo....daiii mo vedo ioo visto che mi hanno consigliato le Brembo 55,00€ la coppia.....le montooo e poi ti faccio sapere......Buona serataaaa
Di questo modello sul sito me ne da moltissimi tipichicco67 ha scritto:Coi dischi di serie ed uso stradale consiglierei Ferodo DS2500 (v. catalogo: http://www.brtuningshop.com/download/Di ... Racing.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;)
Io moonto le Tarox 112 ma coi dischi G88 sempre Tarox!