PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Puzza di gasolio......Tubi di recupero su iniettori!!!!!

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
Peugeot407coupè
Peugeottista curioso

Puzza di gasolio......Tubi di recupero su iniettori!!!!!

Messaggio da Peugeot407coupè »

Carissimi amici, ho un coupe 407 ha 92.000 km.... daun po di tempo che sento anche a motore spento puzza di Gasolio....... dopo un primo viaggio da un pompista...mi ha detto che erano i tubi di recuoero gasolio sugli iniettori....infatti...si vedeva proprio depositato lì......poiii mi ha consigliato ad andare in concessionaria visto che lì e tutto un kit...cioè tubi e valvola.....almeno credo che abbia detto cosi'....infatti andatoin officina Peugeot.....mi hanno confermato che è un unico pezzo ....ordinato oggi...arriva giovedì sera...speriamo bene.....che sia quello.....
Sapete un po mi sto iniziando a scocciare un po di rotture troppo spesso....... :drunken: :mad:
per fortuna ci siete voiiiie questo splendido sito..........
407 coupè feline 2.7 V6....Comprata il26/04/2006....con terminali Devil....una bella signorina...daiii un raduno nella stupenda puglia...magariii in primavera.....Grazie a tutti VOIIIII

sem407

Re: Puzza di gasolio......Tubi di recupero su iniettori!!!!!

Messaggio da sem407 »

Come è andata? La Leonessa è tornata apposto? ;-)

Peugeot407coupè
Peugeottista curioso

OKK.....macchina presa venerdì sera....è provata perfetta...non perde nemmeno una goccia......per fortuna... prezzo totale dell'operazione 170,00 € 60,00 del pezzo è il resto è manodopera ben 3 H.....quindi amici, se avete puzze partricolari di gasolio anche a macchina ferma....alzate il cofano motore...togliete la mascherina...e subito sotto c'e' come un pezzo di guaina...sollevatela li sono gli iniettori......io perdevo proprio da lì....ora è tornata perfetta come sempre.....grazie a tutti a prestooooo....Spero che possa servire a qualcuno...... :applause: #-o :drunken:
407 coupè feline 2.7 V6....Comprata il26/04/2006....con terminali Devil....una bella signorina...daiii un raduno nella stupenda puglia...magariii in primavera.....Grazie a tutti VOIIIII

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Peugeot407coupè ha scritto:OKK.....macchina presa venerdì sera....è provata perfetta...non perde nemmeno una goccia......per fortuna... prezzo totale dell'operazione 170,00 € 60,00 del pezzo è il resto è manodopera ben 3 H.....quindi amici, se avete puzze partricolari di gasolio anche a macchina ferma....alzate il cofano motore...togliete la mascherina...e subito sotto c'e' come un pezzo di guaina...sollevatela li sono gli iniettori......io perdevo proprio da lì....ora è tornata perfetta come sempre.....grazie a tutti a prestooooo....Spero che possa servire a qualcuno...... :applause: #-o :drunken:
Complimenti per l'intervento che è andato a buon fine spendendo tutto sommato una cifra contenuta.
Se magari ti capitasse di postare qualche foto dei tubetti che ti hanno sostituito, credo che in molti apprezzerebbero.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Peugeot407coupè
Peugeottista curioso

Carissimoooo.amicooo.....mi dispiace ma i tubicini l'ho buttati in concessionaria stessa.....ma saiii è molto facile capire quali sono.....vedendo gli iniettori ci sono deii tubi che entrano ed escono sui lati di ogniuno....sono ricoperti da una retina sul biancastro......molto facile se fai attenzione......
Scusate.....se non ho fatto delle foto........ma comunque basta dire tubicini iniettori recupero gasolio.......sono solo quelli...... :oops: :shock:
Buona Notte a Tutti

Torna a “407 Coupe”