ToniG ha scritto:ma veramente!e passato un anno e un paio di mesi,cca.15mila chilometri e io non trovo una lamentela o guasto sull quella macchina..proprio nulla.mi piace tanto stare qui e parlare con la gente ma tranne le cose off topic non trovo pratticamente nessun argomento dove posso parlare dei miei problemi..a risolvere problemi dei altri mi impegno quanto possibile visto le limitazioni in lingua italiana che ho(specialmente technice).veramente devo dire,questa macchina era miglior scelta che potevo fare..quando cercavo macchina,in palio era anche una mercedes clk270cdi(non presa solo xke non mi ritengo tipo che guida la stella d'argento)e quella e oggi ferma xke ha seri guai sull motore(e turbo).cmq niente,volevo solo dire che la coupè e mia prima peugeot ma siccuramente non ultima!perqui vi chiedo che mi fatte auguri di buon proseguimento!e poi,se questo testo vede anche qualche omino blu,non avvrei niente contra se mi offre un tagliando gratis visto la pubblicita che ho fatto
![]()
![]()
e vero.sembra cosi come dici tu ma la mia Stealth ha masticato dal2006fino oggi ben90000km..x chi non lo sa io la bestia la ho preso di seconda mano.visto che era macchina privata di proprietario di concessionaria peugeot credo(e si vede)che era molto ben tenuta anche prima di arrivare nelle mie mani..dopo90mila km il motore sembra nuovo da qualsiasi punto va guardato e interni ancora hanno odore di macchina nuova e bellissimo odore di pelle che a me piace tanto.mah,se vado a scrivere tutto quello che ce da dire,bassplayer ha scritto:Capisco la tua soddisfazione, ma credo anche che visto l'utilizzo molto sporadico che fai tu della macchina non avere problemi in 15000 km sia una cosa molto normale. cmq bella in nero, mooolto elegante!
In tal caso, complimenti anora maggiori!!ToniG ha scritto:e vero.sembra cosi come dici tu ma la mia Stealth ha masticato dal2006fino oggi ben90000km..x chi non lo sa io la bestia la ho preso di seconda mano.visto che era macchina privata di proprietario di concessionaria peugeot credo(e si vede)che era molto ben tenuta anche prima di arrivare nelle mie mani..dopo90mila km il motore sembra nuovo da qualsiasi punto va guardato e interni ancora hanno odore di macchina nuova e bellissimo odore di pelle che a me piace tanto.mah,se vado a scrivere tutto quello che ce da dire,bassplayer ha scritto:Capisco la tua soddisfazione, ma credo anche che visto l'utilizzo molto sporadico che fai tu della macchina non avere problemi in 15000 km sia una cosa molto normale. cmq bella in nero, mooolto elegante!
se sarà possibile (x diversi motivi) mi pare che non fischierò ancora taaanto temposem407 ha scritto:Quando la rivendi fammi un fischio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dipende da che motore (ed allestimento) si parla. Se è il 2.7 biturbo, senza optional viene 42mila euro. Se poi si fa full optional, non si va molto lontani dai 50mila.bassplayer ha scritto:Il tipo che mi ha venduto i cerchi é alla terza coupé. Mi ha detto che costa 50.000 euro! E´vero?
peró certo che comprarne 3 in 4 anni ci vuole un bel portafoglio! Quella che ho visto io era blu. Bellissima. Adoro le auto in blu. Anche la 407 se fosse stata nuova l'avrei ordinata in blu scuro.sem407 ha scritto:Dipende da che motore (ed allestimento) si parla. Se è il 2.7 biturbo, senza optional viene 42mila euro. Se poi si fa full optional, non si va molto lontani dai 50mila.bassplayer ha scritto:Il tipo che mi ha venduto i cerchi é alla terza coupé. Mi ha detto che costa 50.000 euro! E´vero?
Unica cosa da aggiungere è che in genere si ottengono ottimi sconti......in una concessionaria dalle mie parti c'era un esemplare da immatricolare venduto ad 8000 euro meno del prezzo di listino.....e a quel che so, cifre risparmiabili di questo tipo sono abbastanza diffuse sia per la 407 coupè che per la 4007.sem407 ha scritto:Dipende da che motore (ed allestimento) si parla. Se è il 2.7 biturbo, senza optional viene 42mila euro. Se poi si fa full optional, non si va molto lontani dai 50mila.bassplayer ha scritto:Il tipo che mi ha venduto i cerchi é alla terza coupé. Mi ha detto che costa 50.000 euro! E´vero?