PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione ambiente 308
Moderatore: Moderatori
Re: Illuminazione ambiente
così si accendono ma leggendo illibretto smebra che si debbano accendere anche con l'illuminazione ambiente 

308 feline
1.6 hdi 110 cv - grigio alluminio - antifurto volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione
Roma
1.6 hdi 110 cv - grigio alluminio - antifurto volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione
Roma
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
penso che hai letto male, il led ambiente è la lucina rossa, le luci zona piedi non puoi accenderle manualmente [-X
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Re: ILLUMINAZIONE AMBIENTE
Quoto quanto detto da "Shark308" 

Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011
Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km
Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]
Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km
Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]
-
- Peugeottista fast&furious
Re: ILLUMINAZIONE AMBIENTE
Allora per le luci d'ambiente te ne puoi rendere conto bene di notte mentre guidi.
Se hai il piede sinistro a riposo guarda la punta della scarpa è illuminata.
Stessa cosa vale per i piedi del passeggero.
Anche io pensavo qualcosa di più, soprattutto più regolabile come intensita.
La lucinini in mezzo alla plafoniera anteriore è giusto un segna posto per trovare comodamente le luci mentre si guida.
Se hai il piede sinistro a riposo guarda la punta della scarpa è illuminata.
Stessa cosa vale per i piedi del passeggero.
Anche io pensavo qualcosa di più, soprattutto più regolabile come intensita.
La lucinini in mezzo alla plafoniera anteriore è giusto un segna posto per trovare comodamente le luci mentre si guida.
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

Spiegami un pò cos'è sta lucina rossa di cui parlate?Shark308 ha scritto:penso che hai letto male, il led ambiente è la lucina rossa, le luci zona piedi non puoi accenderle manualmente [-X
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
È una luce a led rossa collocata all'interno della plafoniera che illumina leggermente l'ambiente di notte quando si accendono i fari, in modo tale che se devi cercare (tu o un passeggero) un'oggetto all'interno dell'abitacolo quando è buio non deve accendere la luce di cortesia.
Nonostante ciò è molto debole, quindi non dà fastidio agli occhi. Io sulla mia non ce l'ho, ce l'aveva mio padre su una Seat Altea qualche anno fa.
È la classica cosa che se ce l'hai meglio, se non ce l'hai va bene lo stesso. Ma mi sembra che chi ha la Fèline ce l'abbia di serie.

Nonostante ciò è molto debole, quindi non dà fastidio agli occhi. Io sulla mia non ce l'ho, ce l'aveva mio padre su una Seat Altea qualche anno fa.
È la classica cosa che se ce l'hai meglio, se non ce l'hai va bene lo stesso. Ma mi sembra che chi ha la Fèline ce l'abbia di serie.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
Si ce l'ha di serie ma visto che io sono ancora a piedi non l'ho ancora vista in funzione ma da quanto ho capito è come quella della golf di un mio amico che lui però ne ha 2 e dal funzionamento strano un pò stanno accese altre volte no...boh...cmq ora ho capito grazieDisc-O-Tex ha scritto:È una luce a led rossa collocata all'interno della plafoniera che illumina leggermente l'ambiente di notte quando si accendono i fari, in modo tale che se devi cercare (tu o un passeggero) un'oggetto all'interno dell'abitacolo quando è buio non deve accendere la luce di cortesia.
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Prego, la Golf dovrebbe averle inserite nello specchietto retrovisore, giusto
(visto che condivide il pianale con l'Altea dovrebbe adottare la stessa soluzione).

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
No sono inserite accanto alle luci della plafonieraDisc-O-Tex ha scritto:Prego, la Golf dovrebbe averle inserite nello specchietto retrovisore, giusto(visto che condivide il pianale con l'Altea dovrebbe adottare la stessa soluzione).
Grazie,
adesso è tutto chiaro anche si mi aspettavo qualcosina di più
adesso è tutto chiaro anche si mi aspettavo qualcosina di più

308 feline
Roma
Roma
- SalvoP
- Peugeottista appassionato
:-k io ho una feline ma non c'ho mai fatto caso a sta lucetta... 

PEUGEOT 308 - Féline 5p - 1.6HDi 110CV 5R - Nero Perla
Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007
Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007
"SalvoP", la lucetta si vede bene. Tanto per credere, quando guidi la notte, appena si sono accesi i fari anabbaglianti, osserva le luci interne della plafoniera. Noterai una lucina arancione. 

Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
Ciao
è possibile che i cablaggi della tecno siano uguali a quelli della feline e perciò ci siano le connessioni per collegare le varie luci ambiente? Mi ricordo che sulla mia vecchia Focus nella versione zetec mancavano certi accessori presenti sulla versione Ghia ma cerano le connessioni per metterle.
è possibile che i cablaggi della tecno siano uguali a quelli della feline e perciò ci siano le connessioni per collegare le varie luci ambiente? Mi ricordo che sulla mia vecchia Focus nella versione zetec mancavano certi accessori presenti sulla versione Ghia ma cerano le connessioni per metterle.
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Si, i fasci cavo a cui sono collegate sono i medesimi, in teoria si potrebbe fare ma va sempre attivata la funzione da diag sulla BSI e va verificato il tutto sul posto (predisposizione fori, presenza connettori, ecc.) ed io la macchina ancora non ce l'ho, se fosse così i costi sarebbero contenuti, la plafoniera con led viene all'incirca 20 euro, le luci di cortesia (mi risultano 6 in tutto) vengono 3,38 l'una, la lampadine da montare sono quelle delle luci di posizione W5W.Nessuno ha scritto:Ciao

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Una domanda senza dover aprire un'altro threaded o topic: il gruppo illuminazione è composto da 4 fari, il primo in basso "il piccolino" non si accendere e guardandolo si vede che la zona in cui dovrebbe esserci la ampadina e alluminizzato a specchio
è normale? Lo scopo di questo faretto è puramente estetico? 

308 Feline 2.0 HDi - Allestimento in pelle nera - Metalizzata Alluminio - RT4 - JBL - Vision Pack -
225/40 R18
225/40 R18