PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 THP 150cv

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Regor
Peugeottista fast&furious

Re: 308 THP 150cv

Messaggio da Regor »

La mia, e' arrivata...! La settimana scorsa era all'autoparco Peugeot a Rivalta e ora e' in concessionaria dove aspetta solo di essere immatricolata.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Regor ha scritto:La mia, e' arrivata...! La settimana scorsa era all'autoparco Peugeot a Rivalta e ora e' in concessionaria dove aspetta solo di essere immatricolata.
complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: foto, foto :razz: :razz:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Regor

Messaggio da Regor »

complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: foto, foto :razz:
Appena l'avro' tra le mani le postero' subito!
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

Anche la mia è arrivata martedi 13 \:D/
Questa mattina ho potuto visionarla e dare il saldo del dovuto :-w) :-w)
Purtroppo essendoci di mezzo il fine settimana :mrgreen: potrò ritirarla martedi.
ps. monta gomme continental :scratch: - cambio a 5 marce.
Non è stato possibile fare foto perkè diluviava :toothy2: :toothy2:
By by :wave: :wave:
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

u96mat
Peugeottista curioso

Messaggio da u96mat »

Ciao, l'arrivo della mia 308 era previsto per il 20 maggio ma è arrivata in anticipo, intorno al 13! cmq domani (21 maggio) la vado a ritirare!!! già targata ;-)
Peugeot 308 1.6 THP 150cv Tecno + cerchi da 17" + clima auto bi-zona + grigio metallizato

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Ricordo anche io quando sono andato a ritirare la mia vedrete che impressione..vi sembrerà di aver guidato delle bighe fino ad ora...senza offesa per nessuno naturalemente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

TEO
Peugeottista curioso

Messaggio da TEO »

Ciao, 308 arrivata in concessionaria, ordinata il 23 marzo........quindi i tempi della consegna sono stati rispettati, oggi pago poi aspetto l'immatricolazione....

TEO
Peugeottista curioso

Messaggio da TEO »

Allora ieri sera finalmente ho ritirato la mia THP,le primissime impressioni sono di piacevole silenziosità e comodità un buon cambio e lo sterzo forse un po duro cmq non posso dare ancora un giudizio definitivo poichè ho fatto pochi km......... ho potuto riscontare che effettivamente in seconda a bassi regimi tende un po a saltellare ma credo sia solo una questione di abitudine cioè di prendere confidenza con cambio/frizione.
Cmq aspetto di macinare un po di Km prima di dare un giudizio attendibile.........
P.S. ho chiesto di farmi montare la porta USB ma il concessionario mi ha detto che non è possibile quindi l'ipod lo collego attraverso le entrate RCA con risultati non certo esaltanti visto che non posso comandare l'ipod direttamente dalla radio. BOH!!!!
ciao

TEO
Peugeottista curioso

Messaggio da TEO »

Allora, adesso credo di essere in grado di dare un giudizio più attendibile sulla mia 308 THP visto che ho macinato circa 700 tra autostrada e statali.
Trovo la macchina silenziosa e comoda con il motore molto elastico, con lo sterzo duro il giusto con un bel cambio anche se avrei preferito un'escursione un po' più corta della leva. Non avverto spifferi o fruscii, secondo me non è troppo rigida anzi direi che conferma l'impostazione tipica delle auto francesi quindi tarata più verso il morbido che sul rigido; l'autoradio, quella di serie,mi piace si sente bene quindi mi soddisfa, prendendo una buona confidenza con cambio e frizione penso e spero, che il "saltellamento" a bassi regimi in seconda marcia sparisca.
Per ora un paio di cosette non mi sono piaciute: i cassettini sotto i sedili sono troppo economici, i comandi "satellite", compresi interruttori luci e tergi, dovevano essere illuminati, infine la regolazione dello schienale non mi piace xchè è a scatti e non continua,infine l'impossibilità, secondo quanto detto dal mio concessionario, di montare una porta USB, gli RCA infatti non mi permettono di comandare direttamente dall'autoradio l ' IPOD infine la chiave di accensione fa veramente schifo è economica tende a rientrare o ad uscire dalla sua scatoletta nera senza dove premere il pulsantino di sblocco....
Ciao a tutti

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Quoto tutto quello che hai scritto sulle cose che non ti piacciono specialmente il discorso delle chiavi,invece per quello che riguarda la presa USB mi sembra strano che ti abbiano detto che non si può avere visto che tanti l'hanno montata :scratch:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”