PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Servizi Peugeot su RT4

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

AF1
Peugeottista curioso

Servizi Peugeot su RT4

Messaggio da AF1 »

Ciao ragazzi, come sempre mi rivolgo a voi per avere chiarimenti...
La mia domanda riguarda i servizi disponibili tramite RT4 ovvero:

- Servizio PEUGEOT Sécurité (Tasto SOS)
- Servizio Peugeot InfoMobile (Tasto Leone)

Dopo 15 giorni di telefonate con il mio (incompetente) concessionario sono riuscito a fargli capire che esistono questi tipi di servizi per chi ha installato come optional l'RT4. Questa mattina mi richiama e mi dice che 'forse' è come gli ho spiegato io.
Mi ha detto che per il PEUGEOT Sécurité è necessario compilare un modulo presso la concessionaria, fare una chiamata di prova con la pressione del tasto SOS e, in caso di problemi (sue testuali parole)... 'c'è l'elettrauto a disposizione' :shock: ?!?!?! Che cavolo voleva dire? Mica gli ho chiesto di smontarlo l'RT4?
Per il Peugeot InfoMobile, invece, se l'è sbrigata prima: '...non ancora mi fanno sapere niente, risentiamoci più il là...'.
Dato che ho ancora i travasi di bile e sono color pistacchio, per calmarmi mi rivolgo a voi.
Qualcuno di voi già ha attivato oppure sa come si attivano questi servizi?
So (da catalogo) che il Servizio PEUGEOT Sécurité è gratuito ed illimitato ma per il servizio Peugeot InfoMobile cosa devo fare? E' già attivo senza sottoscrivere alcun contratto e pago per ogni informazione, oppure c'è un abbonamento annuale da sottoscrivere?
Come sempre... ringrazio e saluto tutti :)
308 Féline 1.6 16V THP 150 CV 5 porte, Colore: GRIGIO SHARK, Interni: Pelle Claudia Mistral Nero, Allarme volumetrico e perimetrale, Pack Urban 2, Pack Vision, Navigatore RT4, AirBag Posteriori, Cerchi in lega da 18". UN MISSILE!

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: Servizi Peugeot su RT4

Messaggio da Alex407 »

Ciao, l'avevo detto qualche tempo fa (puoi fare una ricerca), riassumendo: il peugeot securitè è già attivo su tutte le vetture dotate di RT4 e come ti hanno detto è gratuito ed illimitato mentre l'Infomobile non è più attivo.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

Alex407 ha scritto:Ciao, l'avevo detto qualche tempo fa (puoi fare una ricerca), riassumendo: il peugeot securitè è già attivo su tutte le vetture dotate di RT4 e come ti hanno detto è gratuito ed illimitato mentre l'Infomobile non è più attivo.
Quoto Alex... :thumbright: se n'è parlato in lungo e largo al trove :-w) comunque confermo anch'io sos sempre attivo :applause: senza richiesta scritta......infomobile attivo solo come assistenza clienti e cioè il numero verde niente info, meteo, strade e ristoranti CIAO!
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Luca78
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca78 »

corsaro ha scritto:
Alex407 ha scritto:Ciao, l'avevo detto qualche tempo fa (puoi fare una ricerca), riassumendo: il peugeot securitè è già attivo su tutte le vetture dotate di RT4 e come ti hanno detto è gratuito ed illimitato mentre l'Infomobile non è più attivo.
Quoto Alex... :thumbright: se n'è parlato in lungo e largo al trove :-w) comunque confermo anch'io sos sempre attivo :applause: senza richiesta scritta......infomobile attivo solo come assistenza clienti e cioè il numero verde niente info, meteo, strade e ristoranti CIAO!

SOS attivo...ma a patto ci sia dentro la scheda Sim...almeno così mi è stato spiegato...
308 1.6cc 110hp FAP in allestimento Tecno, con clima bi-zona, sistema audio-telefono-navigatore RT4, cerchi da 17" con Pirelli P-Zero Nero 225/45/17 colore grigio alluminio.

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

il peugeot securitè va attivato attraverso la sottoscrizione di un apposito modulo in conce e con una prima chiamata al "sos" in cui ti chiedono la conferma dei dati inviati!
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

AF1
Peugeottista curioso

Messaggio da AF1 »

Grazie a tutti ragazzi!
Come sempre disponibili e gentilissimi ;)

P.S.: Con la funzione cerca avrei dovuto inserire infomobile e non securite come criterio di ricerca :oops:.
Chiedo scusa [-o< a tutti...
308 Féline 1.6 16V THP 150 CV 5 porte, Colore: GRIGIO SHARK, Interni: Pelle Claudia Mistral Nero, Allarme volumetrico e perimetrale, Pack Urban 2, Pack Vision, Navigatore RT4, AirBag Posteriori, Cerchi in lega da 18". UN MISSILE!

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”