PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 308 SW Ciel Premium 1.6 88 kW VTi 5p

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

NDESIGN
Peugeottista curioso

Peugeot 308 SW Ciel Premium 1.6 88 kW VTi 5p

Messaggio da NDESIGN »

Innanzitutto, un caro saluto a tutti visto che sono appena arrivato sul vostro interessante e ottimamente curato forum !

Sto per ordinare una 308 sw Ciel Premium 1.6 benzina (facendo pochi km l'anno) con vernice metalizzata grigio shark e fari fendinebbia.

Qualcuno di voi sa se è vero quello che è riportato sul sito peugeot.it che mette la voce "Parabrezza atermico" solo per la versione Tecno e non nella scheda tecnica della Premium o quello che dice il venditore che è, invece, atermico su tutte le versioni ? Sul depliant, infatti, non è riporato nulla in proposito ... :scratch:

In quanto al prezzo, da 20.246,00 di listino (compresa ipt) siamo a 17.500,00. Pensate che ci sia ancora margine di trattativa secondo le vostre esperienze ?

Ringraziandovi tutti e sperando di potermi presto annoverare tra di voi, un caro saluto e a presto. :)

Max

NDESIGN - Digital Communication
http://www.ndesign.it

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 308 SW Ciel Premium 1.6 88 kW VTi 5p

Messaggio da lukebs »

intanto benvenuto e complimenti per la tua futura auto...la 308 SW è molto bella e soprattutto spaziosa e capiente ;-)

per i prezzi non saprei, ma già lo sconto mi sembra buono e lascio ai 308isti darti pareri ed esperienze in merito :)

ti chiedo solo di non postare link a siti esterni che non riguardano auto e Peugeot in particolare, e servono solo per pubblicità...è una regola del forum :thumbleft: :thumbright:

grazie e speriamo presto di avere tue buone notizie sulla Leona che stai per ordinare \:D/
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

NDESIGN
Peugeottista curioso

Messaggio da NDESIGN »

Ti ringrazio di cuore per il tuo benvenuto ed accolgo volentieri il tuo giusto e comprensibile invito a non postare link che non siano inerenti al mondo Peugeot !!

Sperando che qualcuno mi possa dare dei giusti consigli, ancora tanti complimenti per questo forum e per le persone educate e cordiali che vi postano ! :thumbright:

Un caro saluto a tutti e a presto.

Max

Regor
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Regor »

Ciao e benvenuto.
Io per la mia 308 THP Felinè ho ottenuto 3000€ di sconto, quindi, mi sembra che anche il tuo possa essere accettabile. Al limite, puoi rosicchiare qualche altro centinaio di €. Ti conviene andare in un'altra concessionaria e farti fare un'altro preventivo mostrandogli gia' quello che hai. Io cosi' facendo, sono passato dal primo preventivo che era di 20.500€ + il mio usato, all'ultimo che era di 18.500€ + il mio usato.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

NDESIGN
Peugeottista curioso

Messaggio da NDESIGN »

Sicuramente lo farò ! Grazie del consiglio !

Qualcuno sa per caso se ci sia qualche dispositivo "antifurto" di serie sulla 308 sx ciel premium ? (Tipo immobilizer o similari ..) ?

Max

Regor
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Regor »

L'immobilazer e' ormai su tutte le auto.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

NDESIGN
Peugeottista curioso

Messaggio da NDESIGN »

Grazie mille Regor della tua informazione che tranquillizza un poco esperto di auto come me ! :)

Max

77axl77
Peugeottista appassionato

Messaggio da 77axl77 »

Se ti posso dare un consiglio cerca di farti fare più sconto a me per la versione diesel mi hanno fatto 3.000 € mentre per la versione benzina lo sconto era di circa 3.500 euro.

In ogni caso te la consiglio perchè è un'ottima macchina, ho percorso 5.000 km su e giù per l'Italia e si viaggia benissimo.

Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

Leone_ruggente
Peugeottista novello

Messaggio da Leone_ruggente »

A me a maggio/giugno avevano fatto un preventivo per una THP con 1.500 Euro di sconto... e sono già loro cliente...
Peugeot 307 SW 2.0 HDi 110 CV FAP - Verde Idaho met. - Int. Verde Cedro - 10/2002 - 62.000 km - Pack Comfort Plus, Pack Visibilità, Cruise control, Sensori di parcheggio, Antifurto volumetrico e perimetrale + Superchiusura, Caricatore CD, VI sedile

VW Golf VI 1.4 TSI 160 CV DSG 5 p. Highline - Blu Grafite - 11/2009 - 42.000 km - Cerchi 17" Seattle - Antifurto Plus, Bi-Xeno, RCD 510 DSD, Bluetooth Premium, Media-In, Vetri oscurati, ParkPilot, Pack Specchietti, Pack Portaoggetti, Contr. press. pneum., Comandi DSG al volante

NDESIGN
Peugeottista curioso

Messaggio da NDESIGN »

Ciao ragazzi ! Innanzitutto, complimenti per il grande raduno di S. Gimignano del quale ho dato una occhiata a qualche foto dalla quale traspariva tanta genuinità e tanto sano divertimento !!

Stavo riflettendo sul fatto che avendo una Euro 0 da rottamare forse mi conveniva indirizzarmi sulla SW Ciel Premium 1.6 HDi 90CV che è l'unico motore che mi sembra riesca ad usufruire degli ecoincentivi (700 euro + 3 anni di bollo) mantenendo le emissioni di Co2 sotto i 130 g/Km.

Vorrei una vostra opinione sulla scelta considerando che il mio utilizzo della vettura sarà limitato ad un uso cittadino e ai periodi di vacanza !

Il prezzo che mi ha fatto la concessionaria è il seguente: da € 20.746,00 di listino (compresa vernice metallizzata, fendinebbia e ipt) mi ha fissato un 17.000 chiavi in mano.

Che mi consigliate ? Potrei avere problemi con il diesel da 90 CV considerando il peso della vettura e la coppia a 215/1750 Nm ?

Max

NDESIGN
Peugeottista curioso

Messaggio da NDESIGN »

Ciao ragazzi ! C'è qualcuno che ha testato su strada su una 308 sw l'HDi da 90CV ?
Mi piacerebbe avere un aiuto per sapere se per una guida tranquilla senza troppi eccessi possa essere una motorizzazione sufficiente per una famiglia di 4 persone sotto i 70 Kg.
Sperando di avere un aiuto, una buona serata a tutti e a presto !

Max

77axl77
Peugeottista appassionato

Messaggio da 77axl77 »

Guarda io ho la SW 1.6 Hdi 110 Cv e non è certo un fulmine di guerra, la macchina è penalizzata dal peso rilevante, poi per gli ecoincentivi devi prendere in considerazione la 90 CV con il FAP (ma questo sono sicuro l'avrai già fatto) oppure potresti optare per una SW 1.6 Hdi NON Ciel, anche questa può usufruire degli ecoincentivi e aggiungeresti un pò di brio, ma dovresti rinunciare al tetto panoramico e questo sarebbe un peccato...

Lo so magari ti ho confuso ancora più le idee, fossi in te prenderei la 90 CV, ti assicuro che la macchina è fantastica, comodissima e po a quel prezzo lì, poco superiore al preventivo di una Grande Punto 1.3 Mj 90 CV che mi fecero circa sei mesi fa anche convenientissima. ;-)

Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

NDESIGN
Peugeottista curioso

Messaggio da NDESIGN »

Grazie mille dei preziosi consigli ragazzi ! Siete sempre gentilissimi !

Sarebbe bellissimo, ovviamente, avere l'opinione anche di un possessore di una 308 sw Ciel Hdi 90CV, ma mi sa che non ce ne sono tanti in giro ... :(

Ma la speranza è l'ultima a morire, quindi ... Se c'è qualcuno mi piacerebbe condividere un pò di opinioni ! :)
Un buon pomeriggio a tutti e a presto !

Max

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”