PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attesa tempi per motore THP ..... Chi Lo Aspetta?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Attesa tempi per motore THP ..... Chi Lo Aspetta?

Messaggio da Soldatino »

Shark308 ha scritto:Io sono stato il 1° a prendere la 308 con il motore THP :) e mi trovo benissimo, oggi sono passato dal conce ed ho parlato con il capofficina x vedere se c'erano aggiornamenti riguardo questa motorizzazione e se le nuove escono modificate, mi ha detto di non sapere nulla e che non ci sono modifiche o aggiornamenti.
sono contento che latua vada bene!!!!!!

ma credo che qualche cosa ci sia invece :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

videogio
Peugeottista novello

Messaggio da videogio »

A me l'avevano promessa in 45-50 giorni (a febbraio).
Poi hanno ritardato tantissimo (100 giorni) e la scusa del concessionario era proprio il motore THP sul quale stavano facendo delle modifiche!
Belle modifiche han fatto! Visto che il mio è una ciofeca!
308 1.6 THP, all. Feline, RT4, Sensori parcheggio, Fari bi-xeno, Allarme - ordinata l' 8.2.2008 - arrivata il 16.5.2008 - ritirata il 20.5.2008
Miglior macchina posseduta: Volkswagen Polo 1.6 Sportline Air del 1996. Mai un problema, grande soddisfazione di guida sempre!

buddy
Peugeottista novello

Messaggio da buddy »

Consegnata ieri, macchina perfetta motore ottimo.
308 Berlina Feline 1.6 THP 150 cv Nero Perla

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

buddy ha scritto:Consegnata ieri, macchina perfetta motore ottimo.
Ora se non metti le foto mi costringi a venire fino a Bologna ;-) :roll: :mrgreen:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

buddy
Peugeottista novello

Messaggio da buddy »

Provvederò, aspetto solo lunedi perche mi montano l'impianto, poi se non piove faccio qualche foto, promesso..!
308 Berlina Feline 1.6 THP 150 cv Nero Perla

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”