Portata dopo 2 giorni i ad Asti per gli adattamenti....
Tra il ritiro a Viterbo poi a casa e dopo viaggio per Asti... ha già macinato 650 km circa...(450 tutti di autostrada e superstrada) e dal pieno effettuato mi dava ancora 450 Klm di autonomia...consuma veramente poco...

Però ancora non ho avuto il piacere e la gioia di guidarla...

Però appena ritirata nel sedile elettrico non funzionava la regolazione dello schienale lato guida (quando la ritiro devo portarla di nuovo in conce per sostituire il pulsante sperando che sia quello il difetto)

Però quando l'ho portata ad Asti il tecnico che ha fatto un ispezione generale per riconsegnarla nelle stesse condizioni, ha trovato un rigo e minigonna anteriore un po' staccata sotto lungo il paraurti anteriore, me l'hanno consegnata cosi dal conce e non me ne sono accorto (forse ha toccato avanti quando l'hanno scaricata dal carro attrezzi al concessionario....) mi sentiranno quando torno al conce....

Prime impressioni: bella, stupenda, internamente sembra un astronave in un salotto di pelle...e da quello che ho potuto avvertire viaggiando dal sedile passeggero...molto stabile, compatta e silenziosa..
Saprò dire di più quando finalmente potrò guidarla forse sarà pronta il prossimo fine settimana andrò a ritirala e ci farò subito 500 Klm
Poi....laverò via tutti gli insetti e...tante foto...