PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Arrivata con 1 mese anticipo!!!
Moderatore: Moderatori
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Re: Arrivata con 1 mese anticipo!!!
Da GIUGNO??? Non dirmi questo, mi fai stare male!
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Proprio cosi' la consegna e' prevista per la prima 15^ di Ottobre,speriamo bene perche' mi sono stufato di aspettare.
ciao a tutti
ciao a tutti

Peugeot 308 sw ciel 1.6 hdi 90 cv grigio shark Premium + bizona-faretti antinebbia-sensori parcheggio posteriori+Diffusore essenza
- Francesco308
Se io l'ho ordinata l'11 agosto, con queste tempistiche mi arriva nel 2009...
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
-
- Peugeottista curioso
Secondo me dipende molto dal concessionario scelto. Da AQS (Roma) mi sono sempre trovato bene, è la seconda macchina che ci compro... sono veramente molto precisi... oggi ho saldato il conto, giovedì immatricolano la macchina e venerdì 10/10 posso ritirarla... 

Ultima modifica di rcortellessa il 03/10/2008, 23:46, modificato 2 volte in totale.
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV Nero Perla - 10/10/2008 Potete ammirarla QUI!
- Francesco308
Io sono andato al Blue Box della Emmesei, a Verona. Non so se qualcuno la conosce.
- Francesco308
La mia attesa è quasi finita. Giovedì la andrò a ritirare presso il concessionario.
-
- Peugeottista curioso

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV Nero Perla - 10/10/2008 Potete ammirarla QUI!
Complimenti e in bocca all'upo 

Peugeot 308 sw ciel 1.6 hdi 90 cv grigio shark Premium + bizona-faretti antinebbia-sensori parcheggio posteriori+Diffusore essenza
Questa mattina sono stato chiamato dalla concessionaria la mia auto e' arrivata tempo di montare i sensori di parcheggio e immatricolarla e forse per lunedi' la posso finalmente guidare. ciao a tutti 

E vai!!!!tex70 ha scritto:Questa mattina sono stato chiamato dalla concessionaria la mia auto e' arrivata tempo di montare i sensori di parcheggio e immatricolarla e forse per lunedi' la posso finalmente guidare. ciao a tutti

Ultimo fine settimana di passione, poi comincerà la vera PASSIONE!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Francesco308
Ieri pomeriggio ho ritirato la "Culona".
Davvero fantastica!
A breve seguiranno le foto. 
Appena lasciato il concessionario, al primo semaforo rosso mi fermo e non sento più alcun rumore e mi dico "si è già spenta? Qui andiamo male!" e invece era in moto! Super silenziosa!

Appena lasciato il concessionario, al primo semaforo rosso mi fermo e non sento più alcun rumore e mi dico "si è già spenta? Qui andiamo male!" e invece era in moto! Super silenziosa!