PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indicatore pressione e sedili riscaldabili

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

valsi
Peugeottista curioso

Indicatore pressione e sedili riscaldabili

Messaggio da valsi »

Ciao a tutti.
Questo è il mio primo messaggio che posto nel forum per il quale vi faccio i miei complimenti. :applause:
Ho scelto come prossima auto aziendale la 308 SW Ciel (caratteristiche in coda): adesso mi rimane solo la logorante attesa...
Vi chiedo supporto per informazioni che non sono riuscito ad ottenere ne dal concessionario ne dal servizio clienti Peugeot ne dai post precedenti (o per lo meno non sono stato in grado di :
1- Indicatore di perdita di pressione dei pneumatici: avendo incluso il "Pack Vision" ma avendo scelto penumatici da 17 pollici, è incluso oppure no?
2 - sedili riscaldabili: sono inclusi oppure no?
Grazie!
308 SW 2009 Ciel Feline 2.0 D, Grigio Moondust, Continental ContiSportContact 3 17" 225/45, pelle Claudia Grege, Pack Urban 2 - Pack Vision - Pack Elettrico

trabuso
Peugeottista curioso

Re: Indicatore pressione e sedili riscaldabili

Messaggio da trabuso »

Ciao Valsi.
Per gli indicatori, il depliant riporta "18 pollici e/o vision Pack" quindi dovrebbero essere inclusi. Dei sedili non se ne parla proprio...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Malgrado non sappia rispondere alla domanda,
approfitto comunque per darvi il mio benvenuto in questo forum oltre a fare i complimenti per l'acquisto della 308 SW di cui prossimamente mi piacerebbe vedere qualche foto. :applause: :drunken:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

Da una decina di giorni i sedili riscaldabili risultano di serie. Se ne era parlato in un'altra discussione, mi pare "novità 2009" nella sezione 308. Mò cerco....

.... Ecco, trovato, è dove ricordavo :mrgreen:
LINK
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

valsi
Peugeottista curioso

Messaggio da valsi »

Grazie per il benvenuto (non mancherò di inviare le foto anche se mi hanno parlato di 120 giorni per la consegna...un'eternità! :cry: ) e per le info: essendo l'ordine partito gli ultimi giorni del 2008, a questo punto dovrei trovarmi questa opzione. Nessuno può confermarmi l'esistenza del sensore dei pneumatici sui cerchi da 17"?
Ciao!
308 SW 2009 Ciel Feline 2.0 D, Grigio Moondust, Continental ContiSportContact 3 17" 225/45, pelle Claudia Grege, Pack Urban 2 - Pack Vision - Pack Elettrico

Regor
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Regor »

Ciao e benvenuto. I sensori di pressione, con il pack vision sono inclusi anche con i cerchi di 17". I sedili prima sicuramente no, adesso ci sono voci che dicono di si quindi non saprei.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”