lukebs ha scritto:la versione Suite non esiste....il riferimento di Mike è alla pubblicità di casa Peugeot legata alla prova di una 308 e iscrizione ad un concorso
appunto! Stride un po' il fatto che parlano di Suite e poi levano i diffusori dietro...
boh...
Ordinata il 30/04/09:308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa,interni in pelle nera,Pack Urban,Pack Vision,Wip Com 3D,HiFi JBL
lukebs ha scritto:la versione Suite non esiste....il riferimento di Mike è alla pubblicità di casa Peugeot legata alla prova di una 308 e iscrizione ad un concorso
appunto! Stride un po' il fatto che parlano di Suite e poi levano i diffusori dietro...
boh...
In che senso stride?
Chiedi di provare un auto, puoi vincere un week-end in una stanza d'albergo definita "premium price" (quindi si fa il parallelo fra il fatto che la suite è elitaria e quindi anche chi ti ci manda, ovvero la 308, è elitaria) e ci si fa dei problemi per due altoparlanti tendenzialmente inutili (vedersi le statistiche di quanti usano l'auto in 3 o più persone)?
Stride.. anche per un markettaro come me.. certo.. se ti tolgono 2 altoparlanti (o un'altra cosa) devono darti, a parità di prezzo, dell'altro.. oppure avvertire che c'è stato un cambio di configurazione/prezzo sui prodotti ordinati..
Quello che mi chiedo io è perché, i soldi risparmiati con quegli inutili altoparlanti, non li investono per migliorare la qualità di quelli frontali!
mhhh io ho capito che si parlasse dei diffusori audio.. per "rimuovere" le bocchette d'aerazione posteriori devono ridisegnare diversi particolari.. questo non è economico.. io ho inteso così, magari sbaglio..
non vorrei sbagliarmi ma mi sa che si tratta di un falso problema. se non erro i diffusori posteriori sono legati al bizona, e dato che il bizona sulla tecno è optional è ovvio che la versione base dela tecno non li preveda, come anche premium e confort.
quindi quale sarebbe questo cambiamento? non sono previsti nemmeno con il clima bizona? non credo. però controllo sul sito.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Io parlavo dei diffusori intesi come bocchette d'areazione. Se vogliamo parlare di diffusori musicali, allora sì che quelli dietro andrebbero cambiati, visto che fanno schifo!!!
credo di potervi rispondere sulla questione del clima (esperienza personale):
sulla tecno il clima bizona può essere di 2 tipi: uno di 350 euro senza diffusori posteriori ed un altro da 540 euro con diffusori posteriori e pack visibilità 1(tergi automatici). bisogna specificarlo al momento dell'acquisto quali si vuole!!
arcano svelato!
ciao a tutti
gianga74 ha scritto:credo di potervi rispondere sulla questione del clima (esperienza personale):
sulla tecno il clima bizona può essere di 2 tipi: uno di 350 euro senza diffusori posteriori ed un altro da 540 euro con diffusori posteriori e pack visibilità 1(tergi automatici). bisogna specificarlo al momento dell'acquisto quali si vuole!!
arcano svelato!
ciao a tutti
Bene, tutto chiarito allora! DI certo sulle fèline le bocchette dietro son di serie...
Ordinata il 30/04/09:308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa,interni in pelle nera,Pack Urban,Pack Vision,Wip Com 3D,HiFi JBL
ciao. confermo ke sulla feline sono di serie. e anke utili....alcuni dicono ke nn servono xke poko potenti....mi e capitato di portare gente dietro e la differenza l'avvertivano sia kiuse ke aperte. l'unica critica ke posso fare e ke si regolato solo in direzione laterale e nn in alto e basso.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
dinolo ha scritto:l'unica critica ke posso fare e ke si regolato solo in direzione laterale e nn in alto e basso.
Sei sicuro di ciò?
Non ci ho mai fatto tanto caso, ma mi pareva si regolassero anche in alto/basso e non solo destra/sinistra. Appena vado in macchina ci guardo per bene
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look