PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori di park anteriori : si o no???

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fabry79
Peugeottista novello

sensori di park anteriori : si o no???

Messaggio da fabry79 »

Ciao ragazzi,
mi rivolgo a voi che siete già possessori delle leone x chiedervi un vostro parere...Voi riuscite a vedere bene dove finisce il muso della macchina?? :shock:

Mi spiego meglio,ho ordinato la mia 308 feline ciel con i sensori di park anteriori,solo che c'è da aspettarla parecchio,+ di 60 gg,e onestamente la mia cara vecchia opel corsa inizia a manifestare un'pò di problemi, tra cui oggi, fresco di giornata, un bel sibilo che proviene da un cuscinetto della distribuzione...spesa x sistemarlo circa 120 euro :? ...e prossima spesa probabile sostituzione del motorino del servosterzo...altri 300 euri che volano via... :mad:

Voi che fareste al mio posto visto che c'è una macchina identica alla mia in pronta consegna??

Voi riuscite a vedere bene dove finisce stò benedetto muso della macchina???

Sarà che non ci ho ancora fatto l'occhio,sò solo che nel test drive(se non ricordo male) non vedevo bene dove terminava negli spigli a dx e a sx...motivo x cui l'ho ordinata con i sensori di park anteriori...

Please aiutatemi.... #-o

Fabry79
308 feline ciel sw - 1.6 hdi fap 110 cv

fabry79
Peugeottista novello

Re: sensori di park anteriori : si o no???

Messaggio da fabry79 »

please datemi un parere..... :)

hostico
Peugeottista curioso

Messaggio da hostico »

Credo che a tutto si faccia l'occhio e sinceramente sti 120 + 300 + 200 (costo effettivo sensori) Eurini li risparmierei. Piuttosto controlla che l'auto in pronta consegna non sia troppo vecchia.

fabry79
Peugeottista novello

Messaggio da fabry79 »

hostico ha scritto:Credo che a tutto si faccia l'occhio e sinceramente sti 120 + 300 + 200 (costo effettivo sensori) Eurini li risparmierei. Piuttosto controlla che l'auto in pronta consegna non sia troppo vecchia.
come faccio a capirlo?? data di produzione??

...non vorrei mai che aprendo il cofano motore trovo dei pezzi arrugginiti,chiaro simbolo di fermo auto nel parcheggio della peugeot...o sbaglio??

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

sicuramente i sensori sono utili per gli ostacoli bassi.... in ogni caso è solo questione di occhio...

come già detto controlla che la macchina non sia in giro, per i vari piazzali, da tanto tempo... il concessionario con il numero di telaio riesce a conoscere tutta la storia della vettura... in ogni caso se l'auto è stata tenuta bene non c'è nessun problema....
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Io li ho fatti mettere sulla mia.. insomma.. il muso è bello lungo.. e piantarlo di qua o di la mi dispiacerebbe.. poi certo è questione di fare l'abitudine agli ingombri... ma nel dubbio..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

mark.ita
Peugeottista appassionato

Messaggio da mark.ita »

io li ho solo dietro ..ma in effetti ho rimpiano subito la mancanza di quelli davanti....e' vero che ci fai l'occhio al muso...ma sugli ostacoli bassi o nei parcheggi "tirati" sarebbero una gran comodità
Nuova 308 restyling 17 Allure 1.6hdi eat6 vetri oscurati active safety brake - Ex 2008 Active 1.6hdi biaco banchisa - Ex 308 Active 1.6hdi bianco banchisa - Ex Fiat Punto Sporting 1.2 arancio (la macchina migliore ad oggi) - Ex Fiat Bravo 1.4 12v verde bottiglia (grande macchina ma vecchia fiat) - Ex Fiat UNo 1. 60SL grigio argento ..la prima

BRAVO MI 2
Peugeottista appassionato

Messaggio da BRAVO MI 2 »

ciao
io ho una tecno e li ho fatti mettere dietro, purtroppo davanti nella mia versione non era possibile metterli anche davanti ma sarebbero una gran conodità,sto pensando di farli montare in aftermarket.
avevo anche io lo stesso problema con il golf,ogni giorno si aggiungeva un rumorino nuovo,ho risolto tutto portando un cero in chiesa :lol: e a miracoli ha tirato avanti per più di 2 mesi provaci anche tu
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.

nassfeld71
Peugeottista curioso

Messaggio da nassfeld71 »

Ciao, mettili anche davanti: ho + difficoltà nel determinare l'ingombro anteriore che quello posteriore.

Vai tranquillo, non te ne pentirai.

Io non ne posso + fare a meno.

Ciao Ciao
Nassfeld71

slade
Peugeottista novello

Messaggio da slade »

Anch'io ti consiglio di metterli...io mi trovo bene diventano rossi a circa 20cm dall'ostacolo...permettendoti di fare le manovre tranquillamente, per entrare in garage mi sono molto utili, dato che non ho mai avuto una macchina di segmento D
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”