ciao a tutti. spero che questo argomento non esistagià, ma non mi sembra.
propongo che ognuno scriva quali accessori (spoiler, usb box, antenne, battitacco,...) ha installato sulla propria leona, sia originali peugeot che non. magari con i codici, con una descrizione e non qualche foto. ovviamente anche il prezzo dell'oggetto e quello di installazione e se possibile anche il luogo dell'acquisto e di installazione (in questo caso se hanno fatto o meno un buon lavoro)
sarebbe carino evitare commenti sui prezzi e descrizioni eccessive dei cambiamenti ottenuti e tutto quello che potrebbe allontanarci da una mera lista di oggetti e prezzi. così se qualcuno vuole installare qualcosa può trovare con facilità i costi da sostenere e confrontare i prezzi proposti in giro per la nostra macchina.
ad esempio (invento): usb box 100 euro da norauto a treviso + 50 euro installazione nel cassetto portaoggetti presso concessionaria peugeot treviso ma l'hanno atttaccata con l'attack e si è tolto tutto dopo due giorni. foto.
magari le info su dove si trova un negozio, su coome installarle da solo, sui cambiamenti riscontrati li commentiamo non qui ma altrove o con messaggi privati. spero sia una buona ed apprezzzata idea. stefano
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prezzi accessori
Moderatore: Moderatori
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Re: prezzi accessori
Antennino corto Peugeot. Costo (mi pare) 5€, comunque meno di 10.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
-
- Peugeottista novello
cerco di dare un po il via. premetto che è un preventivo e che mi hanno detto che poi il prezzo sarà inferiore, ma:
barre portatutto originali peugeot 126
kit attacchi barre 20
porta sci peugeot 115
usb box 243 + 60 montaggio
foderine peugeot 336 + 78 montaggio
spoiler posteriore vericiato e montato 456
asseto anteriore e posteriore 576 tutto presso autoimport (TV)
quando avrò i prezzi reali li posterò
kit attacchi barre 20
porta sci peugeot 115
ironproiets ha scritto:cerco di dare un po il via. premetto che è un preventivo e che mi hanno detto che poi il prezzo sarà inferiore, ma:
kit attacchi barre 20
porta sci peugeot 115
MAGARI ANCHE UN PO' DI FOTO

Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
-
- Peugeottista novello
usb box 135 su ebay. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2759.l1259" onclick="window.open(this.href);return false; + 0 montaggio perchè lo effettuerò io,
foto non messe perchè non ho ancora installato niente
foto non messe perchè non ho ancora installato niente
Ciao,
io mi sono attrezzato Thule per le vacanze, approfittando di una nota catena di autoaccessori francese (prezzi iva e montaggio inclusi) – un patrimonio ma la qualità c’è. Stando sui loro prodotti si dimezza la spesa
Piedi Rapid Crossroad 775 per auto con barre longitudinali incluse: Listino 148,80, Scontato 114,00
Barre Aerodinamiche 861 In Alluminio: Listino 99,36, Scontato 75,00
Box Thule Atlantis 780: Listino 672,00, Scontato 519,00
Freddi
io mi sono attrezzato Thule per le vacanze, approfittando di una nota catena di autoaccessori francese (prezzi iva e montaggio inclusi) – un patrimonio ma la qualità c’è. Stando sui loro prodotti si dimezza la spesa
Piedi Rapid Crossroad 775 per auto con barre longitudinali incluse: Listino 148,80, Scontato 114,00
Barre Aerodinamiche 861 In Alluminio: Listino 99,36, Scontato 75,00
Box Thule Atlantis 780: Listino 672,00, Scontato 519,00
Freddi
Peugeot 308 sw tecno ciel 1.6 120 cv rosso babilonia, vetri oscurati, clima bizona, 2 sedili terza fila