Non per farmi gli affari tuoi, ma venderesti un'auto nuova di zecca solo perché non ha le bocchette posteriori che ti aspettavi?ironproiets ha scritto:nessuno di voi ha "al volante" di questi ultimi mesi? c'era un articolo proprio sull non conformità al momento del ritiro (in caso di cambiamenti in corso di produzione il concessionario ha l'obbligo di avviso) anche se so che ormai l'ho ritirata......... eventualmente sappiate che una 308 tecno 1.6 hdi 110cv bianco banchisa + clima bizona (senza bocchette)+ pack confort + pack urban 2 + kit mani libere + allarme con 22km è in vendita!!! e poi basta peugeot
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
arrivata ma con qualche mancanza
Moderatore: Moderatori
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Re: arrivata ma con qualche mancanza
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
-
- Peugeottista novello
per come sono fatto si, non per la macchina in se ma per come mi ha trattato il concessionario, prima con i cerchi promessi in un determinato modo ed invece niente perchè lui non conosceva queste omologazioni, poi con le bocchette perchè si è dimenticato di una circolare. Visto che la sua risposta è stata: le bocchette dietro cosa vuoi che servono... allora passerò allla mazda3 nuova che ha stesso motore cerchi da 17 qualcosa in più e ste bocchette!!!
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Lo fai per come ti ha trattato il concessionario, però renditi conto che il concessionario adesso se ne frega, l'auto l'hai già acquistata e adesso per loro potresti anche farla saltare in aria per divertimento... Sarebbe una specie di vittoria di Pirro.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Ciao! Se non ricordo male...da parecchio!Anzi...ora ricordo bene, dal 5 Gennaio 2009, quando sono aumentati sensibilmente i prezzi della 308! quindi il conce ti ha dato una informazione errata. Io consiglio sempre di andare in conce con il preventivo stampato dal sito web, li è la casa madre( quindi Peugeot, che lo gestisce) e si evitano misunderstanding all'atto di acquisto.ironproiets ha scritto:sapete quando è stato deciso di togliere le bocchette posteriori?
Comunque non disperarti e cerca di godertela As Is!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
A me oltre alla rete fermabagagli manca addirittura anche la presa aux dentro il cassettino portaoggetti
Peugeot 308 5p Tecno 1.6HDI 90 Cv bianco banchisa
-
- Peugeottista novello
anch a me. sono proprio nero
Ciao,
nelle versioni uscite dopo maggio 2009 hanno tolto i bocchettoni dell'aria, che ora sono solo sotto ai sedili anteriori per far uscire aria condizionata nella parte posteriore.
nelle versioni uscite dopo maggio 2009 hanno tolto i bocchettoni dell'aria, che ora sono solo sotto ai sedili anteriori per far uscire aria condizionata nella parte posteriore.
PEUGEOT 308 5P TECNO 1.6 90CV arrivata il 07.07.09
NERO PERLA, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA
Auto possedute: 206 xt, 106 sport
NERO PERLA, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA
Auto possedute: 206 xt, 106 sport
-
- Peugeottista novello
io guardato sotto i sedili, ma non le vedo. come sono fatte?
il concessionario non ha obblighi informativi sui cambiamenti dopo che il contratto è stato firmato?
il concessionario non ha obblighi informativi sui cambiamenti dopo che il contratto è stato firmato?
Porto alla luce anche le mancanze sulla mia 308:
Torcia nel bagagliaio
Presa AUX
Per il resto c'è tutto!
CIAO!
Torcia nel bagagliaio
Presa AUX
Per il resto c'è tutto!
CIAO!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
-
- Peugeottista novello
tra l'altro il contratto peugeot riporta la possibilità della casa di modificare il modello perchè "le aziende automobilistiche sono in costante sviluppo, e quindi potrebbero esserci dei miglioramenti". ma togliere bocchete, omologazione da 17 e uscita aux mi sembra tutt'altro che una moglioria
- antonio2159
- Peugeottista appassionato
ironproiets ha scritto:io guardato sotto i sedili, ma non le vedo. come sono fatte?
Ciao, vedi bene sotto il sedile sinistro si trova sul lato destro e sotto quello destro a sinistra,
anche io dopo l'amara sorpresa delle bocchette sono andato a controllare che almeno quelle [-o< ci fossero, ma la presa nel bagagliao sai per caso dove dovrebbe stare? (ammesso che ci sia)
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270
-
- Peugeottista novello
nel bagaliaio niente presa, neanche la feline la ha
- antonio2159
- Peugeottista appassionato
di più non posso per fartele vedereironproiets ha scritto:io guardato sotto i sedili, ma non le vedo. come sono fatte?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270
-
- Peugeottista novello
più che chiare, le ho individuate 

pare che sia stata tolta pure la regolazione in altezza del sedile passeggero.