PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pulizia cerchi in lega 308 feline
Moderatore: Moderatori
Re: pulizia cerchi in lega 308 feline
......ciao...io l'ho fatto un paio di volte....purtroppo l'effetto dura poko....basta un giro e perdono lucidita. cmq puoi usare qualsiasi prodotto in commercio..io ho usato..quelli dell'arexon e vanno ok.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
via pro un mondo: sgarassatore chante claire.
al mondo non esiste sostanza capace di resistergli
al mondo non esiste sostanza capace di resistergli

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
-
- Peugeottista curioso
Io spruzo un po di chanteclair e poi con una spazzola da cesso comprata appositamentwe pulisco le razze anche nei punti + ostili, perfetti! 

PEUGEOT 308 1.6 HDI 110cv
Se tu sei pazzo( io la lavo 1 volta la settimana)...... io sto fuori(ci impiego dalle 4 alle 5 ore)PITT-88 ha scritto:ohh finalmente qlk è "messo" cm me mi sa che mi hanno preso per pazzo

308 Feline THP 150cv - Grigio Alluminio - Pack Vision - Cerchi in lega da 18"- Luci diurne PIAA white -
zerbo79 ha scritto:Se tu sei pazzo( io la lavo 1 volta la settimana)...... io sto fuori(ci impiego dalle 4 alle 5 ore)PITT-88 ha scritto:ohh finalmente qlk è "messo" cm me mi sa che mi hanno preso per pazzonessuno di voi pulisce il motore dalla polvere
!!! io passo tutte le plastiche con uno straccio umido , poi magari mi butto sotto la macchina e pulisco anche le due plastiche che ci sono , una d'avanti e una dietro !
ahahaha anke io pulisco il motore...ma nn ci metto 4/5 ore per pulirla
PEUGEOT 308THP nero perla