PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 sw - presa

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

alberto74
Peugeottista curioso

Re: 308 sw - presa

Messaggio da alberto74 »

Autotopo ho controllato: il cicalino non suona per i fari accesi (come faceva la mia vecchia 306) ma invece si spengono i fari come succede a te. Peccato perchè ogni tanto fa comodo lasciare le posizioni accese anche a macchina spenta e chiusa.
Il check c'è sotto la voce "opzioni" del cdb. A me dice lo stato dell'airbag passeggero (o è la sicurezza bambini? Non mi ricordo più :scratch: ) e del "blocco automatico", quello che chiude le porte quando supero i 10 km/h. Poi sta lì a pensare un po' e mi dice che va tutto bene.
Non vedo modo di settare il check in automatico.
308 SW Premium 1.6 HDi 90 CV grigio Shark, Pack Plus, Cruise Control
ordinata 17.02.09; costruita 19.06.09; arrivata 08.07.09

alberto74
Peugeottista curioso

Messaggio da alberto74 »

Già che ci sono rispondo alla domanda che non avevo risposto:
ho provato a fare la memorizzazione della posizione degli specchi per la retromarcia... Non va.
Caro Autotopo ne deduco che non abbiamo la funzione.

A proposito di retromarcia, ieri sera ho battezzato il passaruota post. dx mettendo la leonessa in garage. :cry:
Se prendevo la 207 che è più piccola... mannaggia! Però la 308 è mooolto più bella.
Devo entrare con entrambi gli specchi chiusi, e devo essere stato in traiettoria un po' storta... ](*,) :mad: :banghead:

Ho provato a migliorare con un rimuovi graffi ma non ho risolto praticamente nulla.
Foto 0170.jpg
Sono quindi passato dal carrozziere che ha pulito i graffi
Foto 0171.jpg
Ed ha ritoccato col pennellino. Ha fatto una cosa provvisoria con un colore ad acqua miscelato "ad occhio". Qualche lavaggio e viene via e dopo le ferie vedremo se fare un bel lavoretto col colore esatto. Per adesso non mi ha fatto pagare niente ed era la prima volta che mi vedevano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW Premium 1.6 HDi 90 CV grigio Shark, Pack Plus, Cruise Control
ordinata 17.02.09; costruita 19.06.09; arrivata 08.07.09

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, per intanto il lavoro del carrozziere, anche se provvisorio, maschera bene. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Autotopo
Peugeottista novello

Messaggio da Autotopo »

Ciao Alberto, grazie per le risposte e il tempo che mi hai dedicato! Scusami ma scrivo solo ora perchè ho "staccato" per le ferie...
a presto
Peugeot 308 sw 1.6 hdi premium 90 cv +fendinebbia +alzavetri el. posteriori
ordinata il 12/3/09 - ritirata il 29/7/09

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”