purtroppo è così... anche io ho ordinato prima dell'aggiornamento dei listini...danir308 ha scritto:tra le mancanze che ha segnalato ironproiets non è stato segnalato anche la rete fermabagagli nel baule posteriore (che rabbia quando ho notato che nalla mia mancava). Per quanto riguarda la presa 12V nel baule menzionata da mrchat9 è una prerogativa sollo della sw. Il concessionario mi ha riferito che sono modifiche applicate dal 1 maggio 2009, ma mi chiedo, vale anche per me che ho ordinato la mia 308 il 14 aprile? non mi pare giusto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuova e vecchia tecno. grrrrrrr
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: nuova e vecchia tecno. grrrrrrr
-
- Peugeottista curioso
Ieri pomeriggio è arrivata in concessionaria la mia 308 Tecno 1.6 110cv FAP, ordinata 15 gg fa (ho approfittato di una vettura in arrivo molto simile a quella che desideravo).
Oggi mentre sono andato a saldare, me l'hanno fatta vedere. Bocchettoni posteriori e presa AUX assenti
Appena me la consegnano la analizzo più a fondo...
Oggi mentre sono andato a saldare, me l'hanno fatta vedere. Bocchettoni posteriori e presa AUX assenti

Appena me la consegnano la analizzo più a fondo...
308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!
ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002
__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________
-
- Peugeottista novello
chi ha una 308 tecno ritirata prima di maggio 2009 sa cortesemente dirmi se sulla vettura è presente l'opzione per l'accensione dei fari dopo aver chiuso l'auto per un certo tempo? grazie
- RadamanZ308
- Peugeottista veterano
Si è previsto, basta dare un colpo di abbaglianti a macchina spenta con chiavi estratte, e questi rimangono accesi per un po' anche dopo aver chiuso l'auto con il telecomando.
Saluti
Saluti
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
Ciao!!
avendo una Leona ritirata meno di un mese fa anche io mi trovo alla presa con i piccoli dettagli che mancano.. volevo sapere, si può mettere il bocchettone posteriore o manca del tutto il condotto di areazione??
grazie
avendo una Leona ritirata meno di un mese fa anche io mi trovo alla presa con i piccoli dettagli che mancano.. volevo sapere, si può mettere il bocchettone posteriore o manca del tutto il condotto di areazione??
grazie
Peugeot 308 5p 1.6 90CV FAP Tecno + Clima Autom BiZona - Nera - 21.08.2009
-
- Peugeottista curioso
Anche io non ho le bocchette posteriori, a mio parere dovrebbe mancare tutto il condotto, toglierle solo per mettere un portaoggetti non avrebbe molto senso...
Comunque i passeggeri posteriori non sembrano soffrirne!
Ps: benvenuto, ma forse hai sbagliato a scrivere la data di consegna della Leonessa
Comunque i passeggeri posteriori non sembrano soffrirne!
Ps: benvenuto, ma forse hai sbagliato a scrivere la data di consegna della Leonessa

308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!
-
- Peugeottista curioso
(ironproies) la peugeot ogni 6 mesi cambia i suoi allestimenti . e nell ultimo allestimento che ha fatto la presa aux non e prevista e neanche le bocchette posteriori xhe anno cambiato la diffusione di aria nell abitacolo questo mel'anno detto in concessionaria.
Ciao,
io ho ricevuto la mia 308 SW a fine agosto (ordinata a fine maggio). Ho il clima bizona e le bocchette posteriori ci sono. Non è che è sfuggito qualcosa in produzione?
Per le altre cose non ho fatto caso.
A presto.
Writer
io ho ricevuto la mia 308 SW a fine agosto (ordinata a fine maggio). Ho il clima bizona e le bocchette posteriori ci sono. Non è che è sfuggito qualcosa in produzione?
Per le altre cose non ho fatto caso.
A presto.
Writer
ciao a tutti, mi son sparite le bocchette posteriori.
ero convinto che ci fossero, invece noo!!!

ero convinto che ci fossero, invece noo!!!

Ciao a tutti,
ho appena ordinato una 308 tecno hdi 90cv e il concessionario mi ha espressamente dichiarato che il clima automatico che ho richiesto costa "solo" 350€ invece di 500€ in quanto sono state rimosse le bocchette posteriori
buona giornata
ho appena ordinato una 308 tecno hdi 90cv e il concessionario mi ha espressamente dichiarato che il clima automatico che ho richiesto costa "solo" 350€ invece di 500€ in quanto sono state rimosse le bocchette posteriori
buona giornata
308 1,6 HDI 16 v FAP 90Cv Tecno Bianco Banchisa Dicembre 2009 wipnav + clima auto + pack confort Pneumatici 205 /55 R16 91T invernali Pirelli Snowcontrol serie II