PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dubbio acquisto
Moderatore: Moderatori
dubbio acquisto
Mio padre un anno fa ha preso una 308 hdi 1.6 110 cv.Ogni tanto mi capita di utilizzarla, la macchina non e' malvagia , e' discretamente rifinita anche se con molte plastiche economiche ,al di la di questo il motore mi pare un po carente per un auto cosi imponente di massa .Qualcuno di voi ha per caso notizie sull 'uscita del modello nuovo? Un altra cosa che spero elimineranno e' quel paradenti in plastica , una bella griglia cambierebbe e di molto in positivo il look .In sintesi l'auto la vorrei prendere anche io ma questi particolari elencati mi lasciano il dubbio insomma non mi convince sino in fondo spero nel modello nuovo magari tra 2-3 anni.
Re: dubbio acquisto
il Restyling dovrebbe arrivare tra circa 18/24 mesi, quindi non so se ti convenga aspettare.
per la questione estetica e motoristica invece, essendo gusti personali non posso aiutarti, però avendo lo stesso motore io non mi lamento della potenza, ma si sa che per alcuni i cv non son mai troppi

per la questione estetica e motoristica invece, essendo gusti personali non posso aiutarti, però avendo lo stesso motore io non mi lamento della potenza, ma si sa che per alcuni i cv non son mai troppi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
una rimappa a 130 cv dici che guasterebbe?
una bella rimappatura fatta per bene da chi sa cosa fa può essere utile ad aumentare le prestazioni e magari pure a ad abbassare un filo i consumi....magari non 20 cv, ma un 15icina li prendi di sicuro e te ne accorgi del miglioramento

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI