PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Me l'hanno bottata!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Me l'hanno bottata!

Messaggio da dumpweed »

se becchi chi ha assistito alla scena sei a cavallo! spero proprio che riesci a trovare il testimone e che chi ti ha fatto il danno ci resti di m...
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

207 feline ha scritto:e poi cmq chiamare la polizia e fare un raffronto mi sembra abbastanza ridicolo,neanche vengono e ti ridono in faccia le forze dell'ordine..cmq vabbe lukebs anche la tua uscita non mi sembra tanto per la quale anche perchè non ho detto nulla di sconvolgente,anche dato che scherzavo..ci sono modi e modi per dire le cose.
B.giornata!
Daniele!
prima cosa, dal tuo intervento non si capiva che scherzavi, non hai messo faccine sorridenti ma solo l'occhiolino.

seconda cosa, qui sul nostro forum il rispetto e la legalità vengono prima di tutto, non possiamo permetterci di divulgare e fomentare atti di vandalismo di quel tipo.

terza cosa, vorrei vedere se capitasse a te, che torni al parcheggio e ti trovi gli specchietti frantumati perchè per caso avevi una riga sul paraurti che faceva presumere che avessi rigato l'auto a fianco alla tua.....come l'avresti presa???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Solidarietà per quanto successo, comunque, a vedere bene il danno, credo che sia rimediabile senza sostituire l'intero paraurti, la plastica che lo compone è flessibilissima, credo proprio che con una botta da dentro uscirà fuori senza restare gran chè deformato, con una leggera stuccata e riverniciata potrebbe tornare in ottimo stato, mi pare anche di capire che la modnature nera sia rimasta integra.

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

La parte fatta a lamella della parte nera è rotta e anche la parte cromata... per il paraurti si sono rotte alcune delle linguette che lo tengono su
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

per le linguette stai tranqui che aggiustano anche quelle ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

li mor..cci sua che tranvata che ti ha dato :mad: :mad: :mad: mi dispiace tantissimo :( :( indaga pure li al lavoro potrebbe essere qualcuno che stava li a fare manovra pure qualche furgoncino, mi dispiace

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

sono davvero dispiaciuto a certa gente gli dovrebbero strappare la patente............... :mad: :mad: :mad:
spero che tu riasca trovare il colpevole.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

lukebs ha scritto:
207 feline ha scritto:e poi cmq chiamare la polizia e fare un raffronto mi sembra abbastanza ridicolo,neanche vengono e ti ridono in faccia le forze dell'ordine..cmq vabbe lukebs anche la tua uscita non mi sembra tanto per la quale anche perchè non ho detto nulla di sconvolgente,anche dato che scherzavo..ci sono modi e modi per dire le cose.
B.giornata!
Daniele!
prima cosa, dal tuo intervento non si capiva che scherzavi, non hai messo faccine sorridenti ma solo l'occhiolino.

seconda cosa, qui sul nostro forum il rispetto e la legalità vengono prima di tutto, non possiamo permetterci di divulgare e fomentare atti di vandalismo di quel tipo.

terza cosa, vorrei vedere se capitasse a te, che torni al parcheggio e ti trovi gli specchietti frantumati perchè per caso avevi una riga sul paraurti che faceva presumere che avessi rigato l'auto a fianco alla tua.....come l'avresti presa???
prima cosa sono tre anni che sono in questo forum e mi conosci bene,ho quasi 1500 messaggi che prego di rileggerli tutti,e non sono l'ultimo arrivato,che puoi permetterti di trattare così perchè non lo conosci è appena iscritto e non sai chi c'è li dietro a scriverti.

Seconda cosa ci sono parecchi e dico parecchi messaggi mooolto più provocatori dei miei,e parole dette da altri utenti non punite..e non penso che per una sciocchezza come la mia si può fare un macello come lo stai facendo tu,o meglio hai fatto tu..

Terza cosa se capitasse a me senza motivo mi incavolerei,ma se sò che quella è la macchina che mi ha fatto il danno io non vado li,e neanche calcio specchio calcio specchio gli dò..forse peggio..vorrei vedere te o altre persone..qui dietro siamo tutti santi..ma per favore..ma dispiace caro lukebs ma stavolta con me ai sbagliato,mi ai aggredito in quel modo senza motivo e dirti che ci sono rimasto male non è poco,di più..

In questo forum ho incontrato tantissime persone stupende esempio kri e mi dispiace abbandanarlo,ma io sono una persona che queste cose gli fanno crollare il mondo addosso..tu ci sei riuscito perfettamente!Grazie!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

non possiamo permetterci di divulgare e fomentare atti di vandalismo di quel tipo.
leggendo qusta frase mi viene troppo da ridere..vandalismo di quel tipo,avessi fatto zompare per aria una vettura,ti potrei pure capire,potrei però..
che torni al parcheggio e ti trovi gli specchietti frantumati perchè per caso avevi una riga sul paraurti che faceva presumere che avessi rigato l'auto a fianco alla tua.....come l'avresti presa???
non è possibile questa cosa per tanti tanti motivi..uno perche la mia macchina non ha righe,e se ne avesse una la riparerei il giorno stesso..e seconda cosa dove vado vado ci sono le telecamere..non passerebbe un minuto che già sò chi è..non penso che quest'ultima frase ti dia del vandalismo altrimenti alzo le mani e ti dò ragione su tutto.
Daniele!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

Un mio amico ha avuto un danno dello stesso tipo, ma ha detto che ha interessato anche lo spigolo del portellone che sarà quindi da sostituire. Ed ora tenetevi forte, gli hanno sparato 2000€ di danno :shock:

Dinamica dell'incidente: tamponamento mentre era in fila in autostrada. Macchina tamponante guidata da una persona non italiana, senza patente e con macchina senza assicurazione. No comment :silent:
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

k72
Peugeottista appassionato

Messaggio da k72 »

Non ho parole,veramente non ho parole!!! :mad: :mad: :mad: Hanno pure fatto finta di lasciare le proprie generalità....Che personacce :mad: :mad: :mad: .Mi dispiace moltissimo per tè,capitasse a me mi cadrebbero gli zebedei sotto i calcagni....Carissimi purtroppo non ci si salva più,per noi appassionati di auto sono tempi sempre più duri.Dedichiamo tanto tempo e denaro ai nostri mezzi poi basta un nulla per far scappare la poesia.Ma l'assicurazione a che diavolo serve!!! :mad: :mad: :mad: Siamo circondati da menefreghismo e maleducazione!!! :mad: :mad: :mad:
Spero,a questo punto le cose per te si risolvano al meglio! ;-)
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Mi è ritornato in mente un episodio accaduto moltissimi anni fà, un camion demolì l'intera fiancata della gloriosa 127 del mio babbo, regolarmente parcheggiata al margine della strada, i danni erano tremendi, tutta l'intera fiancata fu rifatta completamente nuova, non si salvò nulla di nulla, la strisciata fù così violenta che deviò i piantoni degli sportelli di qualche centimetro, lo sportello anteriore fù tagliato perchè completamente incastrato.
Il tipo ovviamente sparì nel nulla, riuscimmo a rintracciarlo grazie a dei ragazzini che giocavano per strada, il camion aveva delle particolari scritte sul cassone che ci permisero di risalire alla ditta proprietaria (una ditta di distribuzione di alimenti congelati), bene, anzi male, in compagnia di amici e parenti ci presentammo alla ditta, uno dei loro camion presentava evidenti danni sulla fiancate destra, rappazzati alla meno peggio, compatibili con una violentissima strisciata, su due punti rilevammo anche delle traccie di vernice beige della 127, bleffammo dicendo che testimoni ci avevano lasciato il numero di targa con le caratteristiche del veicolo, il titolare non potè che ammettere il sinistro, però il camion era guidato da un suo dipendente che aveva detto di aver trovato il camion danneggiato da vandali, il dipendente ha rischiato di essere licenziato.
Purtroppo i cretini sono sempre in agguato, fuggire ad un danno procurato è molto rischioso, molto più che riconoscere il danno e risarcirlo, anche perchè paghiamo fior di polizze, che lavorino anche loro.
:thumbdown:

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

Aahaha Auro immagino la scena di te con amici e parenti li alla ditta di trasporti....sei sicuro che il proprietario si è intimorito propro per il fatto dei testimoni che avrebbero visto la scena? secondo me invece ha capito che non poteva tanto bleffare [-X
cmq questa usanza italiana di fuggire è proprio odiosa anche perchè ingiustificata in quanto tutti dobbiamo pagare centinaia di euro l'anno per le assicurazioni e non le usiamo.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

ValeriOoz
Peugeottista curioso

Messaggio da ValeriOoz »

solidarietà.. non capisco poi che senso ha lasciare un biglietto con generalità false! tornando al danno.. l'assicurazione in questi casi non risarcisce a meno che non hai una kasko...

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

dumpweed ha scritto:Aahaha Auro immagino la scena di te con amici e parenti li alla ditta di trasporti....sei sicuro che il proprietario si è intimorito propro per il fatto dei testimoni che avrebbero visto la scena? secondo me invece ha capito che non poteva tanto bleffare [-X
Su questo non ho dubbi, non era nel nostro intento intimorirlo, il gruppo l'abbiamo creato per eventuali evenienza impreviste, ma il titolare era una brava persona e non avrebbe creato problemi, le prime parole che disse furono: "pago un sacco di soldi in assicurazioni e stì stron... mi combinano stì pasticci", il problema erano i suoi autisti, loro erano un pò meno intelligenti del loro titolare....
Riparare quella 127 a proprie spese era improponibile, ma pagando tutto l'assicurazione cambiava tutto, dopo pochi mesi il babbo la sostituì.
Comunque trovare il proprio mezzo danneggiato e non sapere chi è l'autore fà girare le balls... :mad:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”