PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

devono ancora pensarla

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ajron
Peugeottista novello

devono ancora pensarla

Messaggio da ajron »

azz, ho cambiato tante auto, ma mai aspettato così tanto, chiamato ora e risposto che forse e dico forse la fanno fine mese o primi del prossimo (ordinata a giugno), ma non garantito, ora io mi chiedo, ma non c'era crisi che nessuno compra + auto???
io dico ho preso una semplice peugeot, non una ferrari fatta a mano.

iniziamo molto male :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: , se poi ha tutti i difetti che voi mi elencate giornalmente, in pochi mesi me ne sbarazzo subito. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

spero di potermi ricredere :-& e di poter dare solo buoni giudizi...ma chi mal comincia...... [-X

aspetto e spero
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

Gabry79
Peugeottista novello

Re: devono ancora pensarla

Messaggio da Gabry79 »

In effetti tutto questo tempo è strano..
Io l'ho ordinata esattamente un anno fa e mi è stata consegnata a dicembre..anche se poi ho immatricolato a gennaio. Eppoi un anno fa si era nel pieno degli incentivi.. Non saprei. Spero ti sia fatto mettere il termine di consegna sul contratto...
308 Feline 1.6 HDI 110 CV Grigio Thorium - Autoradio JBL System
Km 65.000

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

non ti preoccupare qualche difettuccio c'è, ma nulla di grave.
poi dipende dalla macchina, io per esempio molti difetti (e qui mi gratto le pa..e) non li ho avuto, io l'unico problema che ho avuto con la mia sono stati i dischi, che poi mi hanno risolto in garanzia, per il resto va mooolto bene consuma poco e cammina il giusto.
poi se a te capita l'esemplare che ha contemponareamente tutti i difetti elencati nel forum...bruciala..hi hi hi
Non ti preoccupare te ne innamorerai anche tu...appena presa l'ho odiata...ora risolto quel problema...non m la cambierei mai...calcola che la mia ha 50000km passati e un anno e 3 mesi di vita, quindi di km io ce ne macino, autostrada statali e città, sollecitata, tirata curata e trattata male...ci faccio di tutto e gli ho fatto di tutto...è una macchina robusta e i motori sono ok...qualche scricchiolio ma se sei uno furbo riesci a trovare il modo per farla tacere...
in commercio macchina senza difetti non esistono...pensa un amico ha comprato un'audi...12000 € più della mia...è ferma al concessionari da più di 2 settimane ed è la seconda volta che ci va..li ti devono girare le pa..e paghi il marchio che è garanzia e invece era meglio una fiat...
per il ritardo è una cosa frequente ma secondo me non dipende tanto da peugeot ma dal conce, io per esempio ho aspettato solo 3 settimane se non erro...spero di averti tirato su un pochino il morale ciao ciao

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

ciao MarcoM, il conce non centra nulla, devono ancora produrla, forse è colpa del cambio automatico, ma non capisco, finora di nuove ho avoto una seat ibiza gt, 1 mazda3 benzina e ora sempre mazda3 diesel , che dire mai speso 1 euro x nulla, solo tagliandi, spero continuare la serie positiva.
la mazda3 mi mancherà x molte cose, ma purtroppo non offre il cambio automatico
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

rafa75
Peugeottista appassionato

Messaggio da rafa75 »

per la mia piccola esperienza posso dire che dipende anche dal concessionario.... nel senso che i concessionari che hanno volumi di vendita maggiori vengono soddisfatti prima.
308 1.6 HDi Feline + WipNav

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Quando la acquistai la ordinai ed arrivò in 3 settimane esatte.
FOrse l'hai ordinata ann qualche combinazione optional-allestimento particolare?
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

oppure poteva impegnarsi di più il conce e magari farsi qualche "favore" con qualche conce nelle vicinanze con la tua richiesta già pronta o ordinato dopo di te e già in arrivo...brutto ma ste cose qualcuno le fa...grrrr

pakijunior
Peugeottista novello

Messaggio da pakijunior »

ciao io la ordinai il 27 giugno e dopo 60 giorni lavorativi e arrivata
Peugeot 308 felinè 1.6 hdi 110 cv nero perla immatricolata il 22/10/2010 e ritirata il 27/10/2010 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42953" onclick="window.open(this.href);return false;

atarix71

Messaggio da atarix71 »

lascia perdere, per me peugeot e' morta e sepolta! Dopo avermi fatto aspettare piu' di 5 mesi per una 308 per me puo' chiudere i battenti, non comprero' mai piu' una loro auto!
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

atarix71 ha scritto:lascia perdere, per me peugeot e' morta e sepolta! Dopo avermi fatto aspettare piu' di 5 mesi per una 308 per me puo' chiudere i battenti, non comprero' mai piu' una loro auto!
ti dirò, io tanto male non mi trovo anzi... ho aspettato poco e sono stati sempre cortesi anche per i tagliandi e i problemini...
pensa l'altro giorno ho visto un 807 e ci stò facendo un pensierino..

atarix71

Messaggio da atarix71 »

sulle auto in pronta consegna posso essere d'accordo, ma se te la fai personalizzare con qualche accessorio son dolores de panza!!!!
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

ricordo che quando comprai la 308 2.0 Hdi il venditore disse che era un modello "difficile" perché tutti avrebbero preso la 1600cc.
in ogni caso alla fine hai annullato il contratto?

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

atarix71 ha scritto:sulle auto in pronta consegna posso essere d'accordo, ma se te la fai personalizzare con qualche accessorio son dolores de panza!!!!
no no la mia non era in pronta consegna l'ho dovuta ordinare, è vero che non ho messo accessori particolari però c'è chi l'ha ordinata come me e ci sono voluti mesi per arrivare, per questo dico che molte volte è anche il conce che trova scuse...tu hai provato a chiamare peugeot italia quando hai avuto quel problema...calcola che qualcuno ha scoperto che il conce ancora non aveva fatto l'ordine perchè aspettava di ordinarle almeno un tot.

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

ok che magari il 2.0 con cambio automatico non è molto richiesta, ma così perdono clienti, e visto che non le regalano, io la pretendo nei tempi giusti

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

hai tutte le ragioni per essere incazzato nero! io farei il numero verde e spiegherei il problema, magari tramite loro riesci a smuovere qualcosa :)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”