PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

devono ancora pensarla

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ajron
Peugeottista novello

Re: devono ancora pensarla

Messaggio da ajron »

bassplayer ha scritto:hai tutte le ragioni per essere incazzato nero! io farei il numero verde e spiegherei il problema, magari tramite loro riesci a smuovere qualcosa :)
scusami, non è che mi paseresti il numero??? :oops:
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

ok trovato, aspetto fine mese e chiamo, il mio contratto dice ottobre, ma a gran voce il venditore diceva metà settembre, solo che ormai è già metà mese, anche se la producono sett prox, prima del mese nuovo non arriva.... !
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

chiamato, mi han detto che capita che il concessionario faccia partire l'ordine in ritardo, e non al momento dell'acquisto, ora vado in conce e voglio vedere la data di emissione dell'ordine, poi richiamare in numero verde e loro possono inviare una segnalazione x far avanzare l'ordine

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

mi fa piacere che si sia mosso qualcosa :)
Dai che presto arriva e sarei felicissimo! Ricordo quando io stesso feci il primo diretto sulla 308 appena ritirata... era sera, faceva buio e rimasi affascinato dai bixeno direzionali... una favola!!! Non sai adesso quanto mi mancano!!
Per non parlare del motore... del confort, auto comoda e silenziosissima! di media andandoci sempre con piede pesante faceva sempre 15 km/litro!
E poi piaceva a tutti, ho ricevuto un sacco di complimenti, soprattutto dal pubbico femminile :D
Faceva anche un gran figura perché era nero perla e la tenevo sempre lucidissima :)

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

ecco richiamato il numero verde...risultato dicono che deve passare ottobre e forse dopo provano ma non possono fare molto....
che schifo di assistenza, in mazda mai avuto ste storie.....mai

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”