PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiesta di aiuto: sto per comprarla ma...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ita
Peugeottista curioso

Richiesta di aiuto: sto per comprarla ma...

Messaggio da Ita »

Ciao a tutti!
Ho visto una 308 feline 1.6 hdi 110cv molto bella, usata del 2009, e vorrei acquistarla. :wooow:

Nel controllarla, aprendo il cofano motore, ho visto una cosa strana.
Guardando in basso verso terra, ai lati del motore, si notano due barre di acciaio che dello spessore di 6/7 cm e lunghe un mezzo metro.
Sull'auto che ho visto la barra destra non é perfettamente liscia, ma presenta delle leggere bombature. Inoltre nella parte inferiore della barra si nota come un piccolo incavo. Ho paura sia la spia di un incidente... :pale:

Potreste farmi il grande favore di vedere se nella vostra 308 le barre sono uguali dai due lati e se ci sono incavi nella parte inferiore?
Spero nel vostro aiuto, di cui vi ringrazio in anticipo.
Lo so che vi chiedo una scocciatura, (aprire il cofano e controllare), ma io ci spero... :oops:
Magari questo bel forum mi dará una mano a farmi diventare Peugiottista! :)

Ovviamente qualsiasi altro suggerimento per evitare di incorrere in una fregatura (cose da controllare, dritte) é molto gradito!
Ciao e grazie! :)

kwang
Peugeottista D.O.C.

Re: Richiesta di aiuto: sto per comprarla ma...

Messaggio da kwang »

Sulla mia sono perfettamente uguali tra di loro, sia la destra che la sinistra, lisce. :scratch:
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Ita
Peugeottista curioso

Messaggio da Ita »

Grazie della risposta... gentilissimo!
Se riesco, dopo inserisco le foto, cosí vedi...

giovanni carusi
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanni carusi »

anche nella mia sono perfettamente identiche :) un consiglio occhi aperti :shock:

Ita
Peugeottista curioso

Messaggio da Ita »

ma c'è modo di inserire le foto, così potete vedere?
grazie a tutti!!!

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Ho visto la foto che mi hai inviato in pm e le mie non hanno assolutamente quei "segni"!
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Ita
Peugeottista curioso

Messaggio da Ita »

Grazie...
e dire che mi piaceva moltissimo... bella, accessoriata, elegante... :cry:

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Per inserire le foto prova a vedere quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p529595" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Questa é la foto del pezzo

sinceramente non sapendo cosa si tratta non saprei esprimermi, ma considerando che é in una zona chiusa non dovrebbe avere certe deformazioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ita
Peugeottista curioso

Messaggio da Ita »

grazie di aver inserito la foto... siete davvero preziosi! :)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Di nulla :)
come detto non sono un esperto di meccanica quindi non ti so aiutare piú di tanto :oops:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

ebbene si,secondo me è stata incidentata,non sono normali quelle cose :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

mmmmm bel dubbio!
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Ita
Peugeottista curioso

Messaggio da Ita »

eppure , come dire, mi sembra "poco rovinato" per essere davvero un post incidente...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sono molto dubbioso, mi sa che quella macchina ha preso qualche botta..... :neutral: :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”