PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio - Peugeot 308 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: Consiglio - Peugeot 308 GTi
Ciao ragazzi,e di nuovo auguri a tutti...il 22 ho risentito il mio amico che lavora alla conce Peugeot di Catania...mi ha detto che il mio numero di telaio è "asteriscato" nel senso che,fino a quando c'è questo benedetto asterisco,vuol dire che la macchina (è già prodotta,in quanto appunto c'è il numero di telaio) ma è ancora in Francia...quando sparirà questo asterisco,vuol dire che la macchina è in Italia,e dunque dal momento,ci vorranno pochi giorni all'arrivo! Il loro sistema tral'altro (da me intravisto,ero seduto nella postazione dell'amico,e ho visto il monitor,quando ha inserito il mio numero d'ordine) esce: settiman prevista di consegna n° 1,cioè dal 03/01/11 al 09/01/11,pensate che dopo quanto mi è stato detto,mettendo insieme queste info questa data sia reale? Chiedo a chi magari ha avuto esperienze del genere...Grazie a tutti,ancora buone feste e buon anno!!!
-
- Peugeottista curioso
Volevo chiedere ai fortunati proprietari della 308 GTi e non se hanno fatto questo genere di richiesta alla concessionaria,
"E' possibile acquistare la vettura con 2 porte invece che con quattro?".
Auguri a tutti.
Auguri a tutti.
Peugeot 106 1.4 Sport.
dai che ormai manca poco, giorno più, giorno meno potrai averla tra le maniiride1 ha scritto:Ciao ragazzi,e di nuovo auguri a tutti...il 22 ho risentito il mio amico che lavora alla conce Peugeot di Catania...mi ha detto che il mio numero di telaio è "asteriscato" nel senso che,fino a quando c'è questo benedetto asterisco,vuol dire che la macchina (è già prodotta,in quanto appunto c'è il numero di telaio) ma è ancora in Francia...quando sparirà questo asterisco,vuol dire che la macchina è in Italia,e dunque dal momento,ci vorranno pochi giorni all'arrivo! Il loro sistema tral'altro (da me intravisto,ero seduto nella postazione dell'amico,e ho visto il monitor,quando ha inserito il mio numero d'ordine) esce: settiman prevista di consegna n° 1,cioè dal 03/01/11 al 09/01/11,pensate che dopo quanto mi è stato detto,mettendo insieme queste info questa data sia reale? Chiedo a chi magari ha avuto esperienze del genere...Grazie a tutti,ancora buone feste e buon anno!!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
la 308 3 porte non è più previstaFabietto771 ha scritto:Volevo chiedere ai fortunati proprietari della 308 GTi e non se hanno fatto questo genere di richiesta alla concessionaria,
Auguri a tutti.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Esatto, e aggiungo che ormai la 308 3 porte, in qualsiasi versione, non è più disponibile nemmeno in Francia ormai da più di un anno.lukebs ha scritto:la 308 3 porte non è più previstaFabietto771 ha scritto:Volevo chiedere ai fortunati proprietari della 308 GTi e non se hanno fatto questo genere di richiesta alla concessionaria,
Auguri a tutti.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Allora ragazzi...tenetevi forte!!! Oggi pomeriggio alle 18:00...ricevo una telefonata dal venditore della concessionaria....ero a lavoro...eeee sorpresaaa...mi dice: "Davide,sai che è proprio bella questa 308 Gti???" ed io: "Cosa???" e lui: "Si,si è proprio bella,bei cerchi,bel colore questo bianco"....e io: "Dai smettila....cosa vuoi dire (c'è molta confidenza tra di noi,ci conosciamo da tempo)" e lui: "voglio dire che è arrivata....l'hanno appena scaricata....!!! Sono impazzito...non ci credevo...ci aspettavamo tutti che arrivasse per il 15/01/2011 e invece,eccola qua...smonto alle 20:00 da lavoro e mi precipito in concessionaria (lui mi stava aspettando nonostante avessero già chiuso) e appena sono arrivato,siamo scesi giu in magazzino...ed eccola la: HO CONTROLLATO TUTTO,FARI DIREZIONALI BIXENON,SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI,TETTO CIEL,CERCHI LINCACABUR DA 18",TERMINALI DI SCARICO IMPRESSIONANTI!!! DAL VIVO SEMBRANO GIGANTI! SPOILER MOLTO ELEGANTE,E I LOGHI GTI NELLE FIANCATE E NEL PORTELLONE,CON LA SCRITTA A SINISTRA 308 E A DESTRA GTI (invece che PEUGEOT A SINISTRA E 308 A DESTRA COME NELLE NORMALI VERSIONI) si notava l'assetto ribassato e i copertoni extralarge 225/40/18,il colore BIANCO ALMENO IN QUESTA VERSIONE CHE HA IL PARAURTI POSTERIORE CON L'ESTRATTORE NERO PERLA E CON IL TETTO PANORAMICO (che da l'impressione da fuori che il tetto sia nero) è davvero una figata!!! Poi apro lo sportello...ancora tutto incelofanato,all'occhio salta subito: (ALMENO PER UN EX POSSESSORE DI 308 "NORMALE" LA CONSOLE CENTRALE NERO LUCIDO CON IL WIPCOM 3D,E LE TANTISSIME
RIFINITURE IN ALLUMINIO (INSERTI NEL VOLANTE TRAFORATO IN PELLE CON APPIATTIMENTO
NELLA PARTE BASSA) E I TANTISSIMI RIVESTIMENTI IN PELLE CHE CI SONO IN PIU' RISPETTO
ALLA VERSIONE NORMALE...ES.LA LEVA DEL FRENO A MANO COMPLETAMENTE RIVESTITA O IL
BRACCIOLO CENTRALE! Ma la chicca ragazzi,credetemi...onore alle altrettanto bellissime
auto che ci sono in commercio per carità (sono di parte) ma ciò che sono i quadranti
e tutta la strumentazione in se...E' DAVVERO UN CAPOLAVORO!!! LA RETROILLUMINAZIONE E'
SPAZIALE...ho finalmente risolto l'enigma...nei tanti post precedenti,spesso ho chiesto
se qualcuno sapesse dirmi in base all'esperienza,se magari mi fosse arrivato il quadrante
TOTALMENTE BIANCO,ho quello bianco ma con i cerchi concentrici neri! ECCO SVELATO L'ARCANO:
CON RETROILLUMINAZIONE SPENTA I QUADRANTI SONO TOTALMENTE BIANCHI,MA APPENA ACCENDI
LA RETROILLUMINAZIONE....TA TAN...: I CONTORNI BIANCHI SI RICOPRONO DI UNA LUCE AZZURRATA
E I CERCHI CONCENTRICI DI NERO!!! CON LACNETTE ROSSE,PER UN EFFETTO CHE E' UNA VERA
GODURIA PER GLI OCCHI!!! Ho verificato l'esistenza della porta USB sotto il bracciolo
dove si trova anche l'ingresso per la SIM del telefono GSM INTEGRATO.Come ultimo colpo
d'occhio,uscendo dalla vettura,prima di salutarla (in quanto me la consegneranno giovedì prox)
SO CHE MI CONSIGLIERETE DI ASPETTARE ORMAI L'ANNO NUOVO,MA PER MOTIVI AMMINISTRATIVI E
DI IMMATRICOLAZIONI,SE DECIDESSI DI RITIRARLA L'ANNO NUOVO,NON ME LA POTREBBERO CONSEGNARE
PRIMA DEL 15/01 E ONESTAMENTE PER UNO CHE FA 40 KM AL GIORNO,RESTARE ALTRI 15 GIORNI
SENZA AUTO E' UN DRAMMA,TRAL'ALTRO NON DORMIREI LA NOTTE A SAPER DI NON POTERLA RITIRARE)
Comunque noto i battitacco sul ciglio della porta,la pedaliera in allumino e il poggiapiede!
Naturalmente i sedili in pelle/tessuto AVVOLGENTISSIMI e i sedili posteriori con bracciolo
centrale munito di poggia lattine e porta riviste,con l'ingresso per gli sci.
RAGAZZI DAVVERO,STUPENDA!!! Non ho potuto sentire il sound del motore,in quanto credo che abbiano
staccato qualcosa,per la prima inizializzazione dell'auto! Comunque giovedì sera appena
il mio piccolo bolide entrerà nel mio garage,scatterò un bel pò di foto,per poi postarle!!!
Grazie dell'attenzione e scusate se mi sono dilungato tanto...ma l'ho presa anche un pò
come uno sfogo...
ciauuu e ancora buon anno!!!!!
RIFINITURE IN ALLUMINIO (INSERTI NEL VOLANTE TRAFORATO IN PELLE CON APPIATTIMENTO
NELLA PARTE BASSA) E I TANTISSIMI RIVESTIMENTI IN PELLE CHE CI SONO IN PIU' RISPETTO
ALLA VERSIONE NORMALE...ES.LA LEVA DEL FRENO A MANO COMPLETAMENTE RIVESTITA O IL
BRACCIOLO CENTRALE! Ma la chicca ragazzi,credetemi...onore alle altrettanto bellissime
auto che ci sono in commercio per carità (sono di parte) ma ciò che sono i quadranti
e tutta la strumentazione in se...E' DAVVERO UN CAPOLAVORO!!! LA RETROILLUMINAZIONE E'
SPAZIALE...ho finalmente risolto l'enigma...nei tanti post precedenti,spesso ho chiesto
se qualcuno sapesse dirmi in base all'esperienza,se magari mi fosse arrivato il quadrante
TOTALMENTE BIANCO,ho quello bianco ma con i cerchi concentrici neri! ECCO SVELATO L'ARCANO:
CON RETROILLUMINAZIONE SPENTA I QUADRANTI SONO TOTALMENTE BIANCHI,MA APPENA ACCENDI
LA RETROILLUMINAZIONE....TA TAN...: I CONTORNI BIANCHI SI RICOPRONO DI UNA LUCE AZZURRATA
E I CERCHI CONCENTRICI DI NERO!!! CON LACNETTE ROSSE,PER UN EFFETTO CHE E' UNA VERA
GODURIA PER GLI OCCHI!!! Ho verificato l'esistenza della porta USB sotto il bracciolo
dove si trova anche l'ingresso per la SIM del telefono GSM INTEGRATO.Come ultimo colpo
d'occhio,uscendo dalla vettura,prima di salutarla (in quanto me la consegneranno giovedì prox)
SO CHE MI CONSIGLIERETE DI ASPETTARE ORMAI L'ANNO NUOVO,MA PER MOTIVI AMMINISTRATIVI E
DI IMMATRICOLAZIONI,SE DECIDESSI DI RITIRARLA L'ANNO NUOVO,NON ME LA POTREBBERO CONSEGNARE
PRIMA DEL 15/01 E ONESTAMENTE PER UNO CHE FA 40 KM AL GIORNO,RESTARE ALTRI 15 GIORNI
SENZA AUTO E' UN DRAMMA,TRAL'ALTRO NON DORMIREI LA NOTTE A SAPER DI NON POTERLA RITIRARE)
Comunque noto i battitacco sul ciglio della porta,la pedaliera in allumino e il poggiapiede!
Naturalmente i sedili in pelle/tessuto AVVOLGENTISSIMI e i sedili posteriori con bracciolo
centrale munito di poggia lattine e porta riviste,con l'ingresso per gli sci.
RAGAZZI DAVVERO,STUPENDA!!! Non ho potuto sentire il sound del motore,in quanto credo che abbiano
staccato qualcosa,per la prima inizializzazione dell'auto! Comunque giovedì sera appena
il mio piccolo bolide entrerà nel mio garage,scatterò un bel pò di foto,per poi postarle!!!
Grazie dell'attenzione e scusate se mi sono dilungato tanto...ma l'ho presa anche un pò
come uno sfogo...

Beh, a questo punto aspettiamo di ammirarla in tantissime belle foto!
Complimenti!!!!

Complimenti!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

evviva......son contento per te Iride, vedo che sei a dir poco estasiato dalla tua nuova GTi

attendiamo impazienti un bel resoconto fotografico della Leonessa

- addiofeline
- Peugeottista appassionato
e vaiiiii!!!!!...sono contento per te....
..finalmente è arrivata...!!!!poi bianca è una strafigata(non per niente l'ho scelta di quel colore..)se gia' mi piace la mia,sono sicuro che dalle foto che metterai
rimarro' estasiato..tanti auguri,sia per l'auto nuova che per un buon 2011...goditela al 100 per 10000
..ciao a presto..mi raccomando metti subito le foto ehhh

...
Ciao e grazie...ricambio gli auguri...nel frattempo ne approfitto per chiederti una cosa...è un operazione complessa mettere luci di posizione e diurne a led? Che si intende per diurne? Considera che anche io ho i fari bixenon orientabili! Grazie anticipatamente.
Ciao.
Ciao.
- addiofeline
allora..è una fesseria...io ho acquistato le lampade p21/5 a led e le ho cambiate con quelle originali,l'errore non lo da' almeno sulla mia feline,non so' cosa cambia ma sicuramente su una tecno o giu' di lì l'errore lo da' fisso sul display,quindi tu con la gti non avrai problemi dato che è uguale alla feline...se su una lampada normale p21/5 che ha due filamenti all'interno che il piu' grande serve per la luce diurna e il piu' piccolo(filamento)per luce di posizione,sui led invece cambia solo l'intensita',piu' forte con il diurno e meno con la posizione...risultato??
la luce giallogniola che con i fari bixeno era un pugno in un occhio,ora è bianchissima e ci sta' benissimo:).
le mie lampade sono della simoni racing le ho pagate 20 euro l'una e ce le ho gia' 9 mesi,poi certo se compri marche sconosciute come altre persone che ho sentito ti durano da natale a natale sera:)
se hai qualcos'altro da chiedermi fai pure,sono a tua completa disposizione...ciaoo a presto:))
la luce giallogniola che con i fari bixeno era un pugno in un occhio,ora è bianchissima e ci sta' benissimo:).
le mie lampade sono della simoni racing le ho pagate 20 euro l'una e ce le ho gia' 9 mesi,poi certo se compri marche sconosciute come altre persone che ho sentito ti durano da natale a natale sera:)
se hai qualcos'altro da chiedermi fai pure,sono a tua completa disposizione...ciaoo a presto:))
...
Grazie...gentilissimo...certo questa cosa la farò prestissimo...ma dimmi una cosa....riassumento mi basta comprare le lampadine p21/5 a led e sostituirle a quelle originali? Cioè i contatti sono uguali? Nn c'è bisogno di nessuna modifica? E poi quando accendo le luci di posizione avrò un intesità più bassa,quando invece accendo le luci diurne arriva più corrente dunque c'è un intensità maggiore? Grazie anticipatamente...domani ritiro l'auto e appena posso metto le foto! Ciao a tutti e sempre buon anno!!!
e vaiiiiii iride complimentoniiiiii e auguroni per la tua leona ruggente!!!!!!!!!!!!!mi raccomando non ci fare soffrire...metti foto foto e foto!!!!!!!!!!!!!!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
- FRAMIG80
- Peugeottista veterano

Complimenti iride1, davvero di una bellezza estasiante la tua leonessa

Mi raccomando, aspettiamo tantissime foto
Tanti auguri di buon anno insieme alla tua "White MISS"

La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
- addiofeline
ciao..si,devi smontare le lampadine p21/5 originali e mettere quelle a led senza nessuna modificairide1 ha scritto:Grazie...gentilissimo...certo questa cosa la farò prestissimo...ma dimmi una cosa....riassumento mi basta comprare le lampadine p21/5 a led e sostituirle a quelle originali? Cioè i contatti sono uguali? Nn c'è bisogno di nessuna modifica? E poi quando accendo le luci di posizione avrò un intesità più bassa,quando invece accendo le luci diurne arriva più corrente dunque c'è un intensità maggiore? Grazie anticipatamente...domani ritiro l'auto e appena posso metto le foto! Ciao a tutti e sempre buon anno!!!

le luci di posizione avranno un'intensita' minore perchè come hai detto tu passa meno corrente e cioè 5w,mentre sul diurno avrai un'intensita' maggiore perchè ci saranno 21 w..
non vedo l'ora di vedere le foto della tua gti...a presto!!!
...