PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la 308 sportium monta impianto jbl?
Moderatore: Moderatori
la 308 sportium monta impianto jbl?
salve ragazzi!!!sapete se la 308 sportium monta l'impianto jbl?
Peugeot 308 sportium-tetto panoramico ciel+wip nav con peugeot connect+pack confort+pack retrovisori+ruota di scorta di dimensioni normali in lega+vernice metallizzata nera...La mia leonessa...!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=41762
- FRAMIG80
- Peugeottista veterano
Re: la 308 sportium monta impianto jbl?
Eh no, non lo monta di serie e nemmeno a pagamento... Si poteva mettere sulla ormai estinta versione feline...
Io ho ordinato la Sportium da circa un mese e ci ho inserito tutto "l'inseribile" che puoi vedere in firma...
Comunque la dotazione di serie e cmq molto ricca!!
Ciao

Io ho ordinato la Sportium da circa un mese e ci ho inserito tutto "l'inseribile" che puoi vedere in firma...

Comunque la dotazione di serie e cmq molto ricca!!

Ciao
La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
A proposito di Sportium full optional, sul configuratore Peugeot la Sportium non prevede l'antifurto perimetrale/volumetrico nè di serie nè optional, è una dimenticanza del configuratore o davvero non è disponibile?FRAMIG80 ha scritto:Eh no, non lo monta di serie e nemmeno a pagamento... Si poteva mettere sulla ormai estinta versione feline...![]()
Io ho ordinato la Sportium da circa un mese e ci ho inserito tutto "l'inseribile" che puoi vedere in firma...![]()
Comunque la dotazione di serie e cmq molto ricca!!![]()
Ciao
Yeti 575 - Cannondale Scalpel - Bianchi Nirone alu-carbon
- FRAMIG80
- Peugeottista veterano
Purtoppo anche l'antifurto perimetrale/volumetrico non è disponibile per la Sportium, non si sa per quale oscuro motivo
Quando l'ho richiesto al conce mi hanno detto che è possibile montarlo a posteriori una volta arrivata l'auto presso di loro senza perdere la garanzia e scegliendo l'allarme di qualsiasi marca...

Quando l'ho richiesto al conce mi hanno detto che è possibile montarlo a posteriori una volta arrivata l'auto presso di loro senza perdere la garanzia e scegliendo l'allarme di qualsiasi marca...
La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
a proposito di allarme,in effetti non è disponibile neanke come optionalpirr ha scritto:A proposito di Sportium full optional, sul configuratore Peugeot la Sportium non prevede l'antifurto perimetrale/volumetrico nè di serie nè optional, è una dimenticanza del configuratore o davvero non è disponibile?FRAMIG80 ha scritto:Eh no, non lo monta di serie e nemmeno a pagamento... Si poteva mettere sulla ormai estinta versione feline...![]()
Io ho ordinato la Sportium da circa un mese e ci ho inserito tutto "l'inseribile" che puoi vedere in firma...![]()
Comunque la dotazione di serie e cmq molto ricca!!![]()
Ciao

L'antifurto originale può essere acquistato e montato in seguito come optional.
Se non li hanno tolti esistono anche i sensori posteriori originali da montare in seguito, anche se senza la possibilità del display.
Se non li hanno tolti esistono anche i sensori posteriori originali da montare in seguito, anche se senza la possibilità del display.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
ciao,da quello che so io,i sensori parcheggio posteriori sono già di serie sul modello sportium e hanno tolto come optional l'antifurto volumetrico che una volta e su altri modelli era disponibile.kwang ha scritto:L'antifurto originale può essere acquistato e montato in seguito come optional.
di fatto il volumetrico non è nel listino optional ma è cmq installabile .
dico così xè ho ordinato la sportium e negli optional non era menzionato l'antifurto che xò il venditore mi ha detto non esserci problemi di installazione. infatti me lo hanno installato