PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la mia recensione della Sportium
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: la mia recensione della Sportium
ma lo fa dopo tanti km.. tipo sui 50-60 mila o no?!
io ne ho appena fatti 180 km quindi è ancora vergine il tutto diciamo!
pensavo visto che c'è una spia che segnalasse il tutto...
Ordinate il 2 Febbraio:Peugeot 308 Sportium Bianca 1.6 HDI 112 cv Tetto Ciel.
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 92 cv Nera
Auguri per la tua nuova leonessa...scusami ma non ho capito: ti è arrivata la versione restyling ? O il modello precedente ?windman82 ha scritto:Buongiorno, dopo soli 74 Km faccio una mia piccola recensione:
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
50/60.000 km????? Magari.....windman82 ha scritto:ma lo fa dopo tanti km.. tipo sui 50-60 mila o no?!

La mia rigenera più o meno ogni 1500/2000 km, ma dipende molto dal tipo di strada che fai. Se usi molto la macchina in città c'è il rischio che il FAP rigeneri prima (nei casi limite si intasa e devi farti un giretto extraurbano per liberarlo), in autostrada più o meno l'intervallo è quello e, viaggiando, quasi non te ne accorgi.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
ammazza...
ma speriamo non crei problemi!!! non abito in zone molto cittadine faccio ogni giorno minimo 30 KM a 90 -130 KM /h per andare al lavoro... quindi non dovrei preoccuparmene...

ma speriamo non crei problemi!!! non abito in zone molto cittadine faccio ogni giorno minimo 30 KM a 90 -130 KM /h per andare al lavoro... quindi non dovrei preoccuparmene...
Infatti, se le tue percorrenze sono quelle non dovresti avere problemi. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
ciao Windman complimenti per la leona!!! è come la mia! per quanto riguarda la rigenerazione del FAP ti dico che io dopo 10000 km non me ne sono mai manco accorto, e io percorro all'incirca 80 km di raccordo al giorno per andare a lavoro (percio' credo che anche tu possa stare tranquillo). Il problema del tichettio a freddo non l'ho mai avuto, e per quanto riguarda il pomello in alluminio, che io ho trovato montato (la Sportium in teoria ha l'inserto in alluminio sul volante, la pedaliera sportiva e il pomello in alluminio), ti dico che d'inverno anche se un po' freddo non e' che sia troppo un problema, in effetti pero' in questi giorni di sole intenso mi e' capitato di lasciare il tetto aperto e veramente il pomello era diventato rovente e quasi inavvicinabile, ho notato pero' che gia' col tetto coperto la situazione migliora, rimane sempre piu' caldo di un pomello in plastica, ma si puo' toccare senza scottarsi. Ciao Ciao e ancora complimenti!!!
Peugeot 308 1.6 HDI 112 CV - Sportium - 5p - Esterno: Bianca Banchisa - Interno: C & T Starting Nero/Grigio - Opt: Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato, Pack Confort, WIP Nav + Peugeot Connect , Pack Retrovisori
-
GRAZIE 
ma il tichettio è veramente impercettibile come rumore.. devi stare proprio in silenzio.. penso che siano le valvole cmq.
tu hai il pomello completamente in alluminio!? strano... forse suilla mia si sono dimenticati di metterlo
cmq tutto il resto è in alluminio...

ma il tichettio è veramente impercettibile come rumore.. devi stare proprio in silenzio.. penso che siano le valvole cmq.
tu hai il pomello completamente in alluminio!? strano... forse suilla mia si sono dimenticati di metterlo

cmq tutto il resto è in alluminio...
bah strana veramente sta cosa magari se je lo fai notare al concessionario e ti vai a lamentare te lo sostituiscono aggratiss visto che l'allestimento lo prevede! 

Peugeot 308 1.6 HDI 112 CV - Sportium - 5p - Esterno: Bianca Banchisa - Interno: C & T Starting Nero/Grigio - Opt: Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato, Pack Confort, WIP Nav + Peugeot Connect , Pack Retrovisori
-
forse è una prerogativa del WipNav...oltre lo sfondo bianco del quadro strumenti!
quanti KM riesci a fare te con un pieno?
Il pomello in alluminio comunque ovviamente esiste come ricambio ufficiale, ci feci un pensierino quando acquistai battitacco e copripedali, ma non mi piacque.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
dubito che sia legato al wipnav, nel quadro strumenti a fondo bianco, il legame è dovuto al fatto che sul bianco si possono visualizzare le frecce di indicazione del navigatore, cosa che su quello a fondo nero non è possibile.windman82 ha scritto:forse è una prerogativa del WipNav...oltre lo sfondo bianco del quadro strumenti!
forse proprio dimenticanza se è segnalato nei listini. se vai nel catalogo 308 sportium lo trovi insieme al volante sportivo
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
-
Grazie:)AlexDee ha scritto:Auguri per la tua nuova leonessa...scusami ma non ho capito: ti è arrivata la versione restyling ? O il modello precedente ?windman82 ha scritto:Buongiorno, dopo soli 74 Km faccio una mia piccola recensione:
Alex
versione normale... come dicevo, il restyling chissà quando lo faranno arrivare!
Aspettiamo le nuove foto =) senno vengo a cercarti a porto eh

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
-
eh, difficile non trovarmi! e poi più in centro di dove sono non esiste(a portogruaro intendo)! pensa che mi becco funerali da vip senza contare i bimbominkia ecc.. !!! che vita di ...
...forse.... io con un pieno in genere riesco a fare piu' di mille km e mi e' capitato anche di superare i 1200 , comunque le prestazioni vanno migliorando...considera che inizialmente a 1000 nemmeno ci si arrivavawindman82 ha scritto:forse è una prerogativa del WipNav...oltre lo sfondo bianco del quadro strumenti!