VAbbè c'è sempre l'eccezzione alla regola, molti le vorrebbero e altri no [-o< [-o< [-o<bobkent ha scritto:Assolutamente NO!Angel001 ha scritto:Chi è pro pre-restyling ama la griglia aggressiva ma vorrebbe i led.

Moderatore: Moderatori
VAbbè c'è sempre l'eccezzione alla regola, molti le vorrebbero e altri no [-o< [-o< [-o<bobkent ha scritto:Assolutamente NO!Angel001 ha scritto:Chi è pro pre-restyling ama la griglia aggressiva ma vorrebbe i led.
A quanto sembra hanno ritoccato il peso (25 kg in meno), i freni, il servosterzo e adottato nuove gomme a basso attrito per limitare i consumi. Ovviamente sulle versioni diesel 1.6 hanno aggiunto lo Start&Stop.robergo ha scritto:Io invece vorrei sapere se c'è qualche sostanziale modifica a livello di motoristica, elettronica e quan'altro...
Ne sto per acquistare una e vorrei approfittare dell' eventuale calo di prezzi sui "vecchi" modelli.
Certo se ci fossero sostanziali differenze ci penserei un po su...
A mio modesto parere il nuovo frontale è forse più elegante ma più anonimo ricoda un po la nuova focus
Grazie
Su tutte le versioni.robergo ha scritto:freni e servosterzo sul diesel?
E boh...tutte le riviste parlano di impianto frenante migliorato...qualcuna entrava nello specifico, ma sinceramente non ricordo (nè mi interessava, tanto non ne capisco nulla...CriRock ha scritto:Sapevo del servosterzo, ma sui freni cosa hanno fatto?
No, non sono a libretto. Sono segnate sulla fiche di omologazione della macchina. Quando vogliono controllare se la tua auto le ha omologate inseriscono il tuo numero di telaio e vedono se la tua rientra tra quelle che ce le ha omologate.xmx ha scritto:Io ho le luci diurne anche se non erano (sottolineo ERANO) a led ma sul libretto non c'è scritto niente a proposito vorresti dirmi che chi le ha a led ce l'ha scritto sul libretto?bobkent ha scritto:La normativa, secondo quanto scritto sul forum in vari topic e pure su Quattroruote di un paio di mesi fa, dice che è possibile montare le luci diurne se sulla macchina in questione sono state previste in fase di omologazione.
Essendo la tua, xmx, immatricolata nel 2009 bisogna verificare se erano o meno previste.
Eccole le caratteristiche di immatricolazioni e ci sono segnate le diurne anteriori ma non è specificano se a led o no quindi...bobkent ha scritto:No, non sono a libretto. Sono segnate sulla fiche di omologazione della macchina. Quando vogliono controllare se la tua auto le ha omologate inseriscono il tuo numero di telaio e vedono se la tua rientra tra quelle che ce le ha omologate.xmx ha scritto:Io ho le luci diurne anche se non erano (sottolineo ERANO) a led ma sul libretto non c'è scritto niente a proposito vorresti dirmi che chi le ha a led ce l'ha scritto sul libretto?bobkent ha scritto:La normativa, secondo quanto scritto sul forum in vari topic e pure su Quattroruote di un paio di mesi fa, dice che è possibile montare le luci diurne se sulla macchina in questione sono state previste in fase di omologazione.
Essendo la tua, xmx, immatricolata nel 2009 bisogna verificare se erano o meno previste.