ciao ragazzi,
volevo comprare un cellulare nuovo.
ho letto che con il wip bluetooth e iphone non ci sono problemi, ma con i cellulari con sistema operativo android? qualcuno ha provato? funziona tutto?
io ora ho un nokia e vede sia la rubrica che le ultime chiamate ricevute e fatte.
ciao e grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
android
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: android
Allora, sulla mia 308 su cui è montato un WIP NAV posso dirti che con l'iPhone tutto funziona alla perfezione.
Ho provato per curiosità a collegare anche un HTC Wildfire (che gira con Android) e anche lui funzionava correttamente.
Sia l'iPhone sia l'HTC però visualizzano "Sconosciuto" quando è in arrivo una chiamata...probabilmente è un discorso di salvataggio dei nr. di cell sulla SIM piuttosto che sulla memoria del cell.
Ho provato per curiosità a collegare anche un HTC Wildfire (che gira con Android) e anche lui funzionava correttamente.
Sia l'iPhone sia l'HTC però visualizzano "Sconosciuto" quando è in arrivo una chiamata...probabilmente è un discorso di salvataggio dei nr. di cell sulla SIM piuttosto che sulla memoria del cell.
Now on board of Peugeot 308 SW Ciel 2.0 HDI Techno
con il mio Nokia con so symbian non ci sono problemi di lettura del chamante.
spero in altri contributi per vedere se il problema riguarda solo te o anche altri
spero in altri contributi per vedere se il problema riguarda solo te o anche altri
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Immatricolata giugno 2010
funziona perfettamente anche con "android"...... io uso un samsung nexus s....banjo77 ha scritto:ciao ragazzi,
volevo comprare un cellulare nuovo.
ho letto che con il wip bluetooth e iphone non ci sono problemi, ma con i cellulari con sistema operativo android? qualcuno ha provato? funziona tutto?
io ora ho un nokia e vede sia la rubrica che le ultime chiamate ricevute e fatte.
ciao e grazie
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio
Htc Desire, funziona tutto (anche se in qualche caso il cell segnala la connessione attiva e l'auto no, è sufficiente disconnettere il telefono e riconnetterlo e va tutto ok). Due pecche, che personalmente considero non proprio "di poco conto":
1 - prima avevo un Nokia e vedeva la rubrica esattamente come l'avevo memorizzata sul telefono, ora con l'Android mi vede tutti i contatti come "Cognome Nome", e considera, tra l'altro, ogni spazio inserito come un separatore di campo; faccio un esempio che forse rendo meglio l'idea:
Contatto1 - Nome: Pippo, Cognome: Depippis > Visualizzazione: Depippis Pippo
Contatto2 - Nome: Pluto, Cognome: [vuoto] > Visualizzazione: Pluto (inserito quindi alla "p")
Contatto3 - Nome: Mickey Mouse, Cognome: [vuoto] > Visualizzazione: Mouse Mickey
2 - la cronologia delle chiamate è a dir poco orrenda: il cell me la visualizza correttamente, ma l'auto invece mi visualizza prima tutte le chiamate non risposte, poi tutte le risposte, infine tutte le inviate (adesso non ricordo esattamente l'ordine, ma il concetto è quello).
1 - prima avevo un Nokia e vedeva la rubrica esattamente come l'avevo memorizzata sul telefono, ora con l'Android mi vede tutti i contatti come "Cognome Nome", e considera, tra l'altro, ogni spazio inserito come un separatore di campo; faccio un esempio che forse rendo meglio l'idea:
Contatto1 - Nome: Pippo, Cognome: Depippis > Visualizzazione: Depippis Pippo
Contatto2 - Nome: Pluto, Cognome: [vuoto] > Visualizzazione: Pluto (inserito quindi alla "p")
Contatto3 - Nome: Mickey Mouse, Cognome: [vuoto] > Visualizzazione: Mouse Mickey
2 - la cronologia delle chiamate è a dir poco orrenda: il cell me la visualizza correttamente, ma l'auto invece mi visualizza prima tutte le chiamate non risposte, poi tutte le risposte, infine tutte le inviate (adesso non ricordo esattamente l'ordine, ma il concetto è quello).
PEUGEOT 308 SPORTIUM 1.6HDi 16V 110CV FAP (NERO PERLA)
--------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione... (Albert Einstein)
--------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione... (Albert Einstein)
grazie a tutti. speriamo che il prossimo cell funzioni bene.
ciao
ciao
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Ragazzi siccome sono indeciso su quale cellulare acquistare, sapete dirmi per favore se il kit bluetooth peugeot vede i "nomi" e non solo i "numeri della rubrica di un samsung galaxy s 5570?
La mia auto ha 4 mesi.
Grazie.
La mia auto ha 4 mesi.
Grazie.
308 SW Ciel Sportium 1.6 Hdi