Te l'avevo detto..ci saresti salito prima, non poi e così non ci pensi più, finalmente.
Domani mi devo ricordare di venire a vedere cosa scriverai di bello !
Ciao e in bocca al lupo

Moderatore: Moderatori
E allora metti un sacco di foto mi raccomando!!!!!!!!!frankc83 ha scritto:E' ufficialedomani la ritiro....ho sistemato anche l'assicurazione.
Domani vi aggiorno un po
slauti
Beh, in effetti il giovedì non c'entra niente ma il proverbio me lo ricordo benissimo anch'io:folgore66 ha scritto:...questa del martedì e del giovedì non l'avevo mai sentita in vita mia...giuro che sto ridendo come un pollo...
scusate ho sbagliato, infatti è il martedi e il venerdi che nn le consegnaamedeone ha scritto:Beh, in effetti il giovedì non c'entra niente ma il proverbio me lo ricordo benissimo anch'io:folgore66 ha scritto:...questa del martedì e del giovedì non l'avevo mai sentita in vita mia...giuro che sto ridendo come un pollo...
Né di Venere né di Marte né ci si sposa né si parte, né si da pricipio all'arte.
Visto che ieri era venerdì, l'amico Franck probabilmente ha solo sbagliato giorno![]()
Scusate l'OT
ok attendiamo!!!!!frankc83 ha scritto:no è che in settimana, me l'hanno messa fuori e ha fatto poche gocce, sufficienti per renderla sporca. Ovviamente nn me l'hanno lavata!!!!
Quanto prima posto le foto