ci sono rimasto male...!!

ieri mentre lavavo la macchina ho guardato anche le portiere, sono in lamiera.....

Ciaooo
Moderatore: Moderatori
il paraurti in plastica è normale, ma i parafanghi non li avevo ancora visti...!!enri84 ha scritto:Prima della mia adorata 308 ho avuto sia una merceds classe B ed un'audi A3.... Entrambe con paraurti in "plastica".... Pensiamo anche al peso... Molto meglio così!!!
Pienamente d'accordo. Una soluzione azzeccatissima, e al livello estetico non cambia assolutamente nientre. Mi sa che tutte le case costruttrici adotteranno questo tipo di parafango. Cmq anche la Renalt ce li ha in plastica...Auro ha scritto:Una delle soluzioni più intelligenti che si potevano applicare sulle auto, leggerezza, economicità, sicurezza per i pedoni e poi..... pensate a quanto sono odiose quelle toccatine sui parafanghi che ti restano a vita perchè mai nessun carrozziere sarà così bravo da far sparire, ne tantomeno vai a sostituire un parafango per un paio di micro bolli da toccatina accidentale.
Parafanghi sempre perfetti anche dopo mille bottarelle e se si spacca....... lo cambi come se cambiassi una ruota.