PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Launch control

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Stig308
Peugeottista curioso

Launch control

Messaggio da Stig308 »

Salve a tutti
Sono finalmente entrato in possesso da pochi giorni della mia prima Peugeot 308 restyling 1.6 ehdi con cambio robotizzato , volevo sapere se anche questo tipo di cambio permette di attivare il launch control tipo quello attivabile sul dsg delle Volkswagen .
Qualcuno ne sa qualcosa o lo ha già testato sulla propria auto ?
Peugeot 308, restyling, 1.6 ehdi 112 cv,cambio robotizzato, versione Accent, vapor grey, gennaio 2012

baronebirra
Peugeottista appassionato

Re: Launch control

Messaggio da baronebirra »

Ne dubito alquanto, in ogni caso non ne ho trovato traccia sulla 508 (che ha lo stesso cambio). Della 308 non ho ancora avuto occasione di studiare il manuale ma potrei scommetterci un caffé che non c'è...

[ex-Alfista_mode ON] Sinceramente non ne sento l'esigenza: 112cv su un corpo macchina di quanto? 1300/1500 kg? più che del launch control, servirebbe il NOS... [ex-Alfista_mode OFF]
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Grigio Thorium
Cambio robotizzato 6m nuova versione (con trascinamento automatico al minimo)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”