I sedili della seconda fila, se vengono arretrati troppo, devono per forza di cose restare con lo schienale diritto... tuttavia c'è così tanto spazio che raramente avrai questa necessità... in quel caso, potrai staccare il copribagagli e sfruttare tutto lo spazio che vorrai...
Infine, io ho montato le gomme termiche da 15"... credo che per qualche strano motivo ci siano previsioni differenti sulle varie 308... io, ad esempio, avevo la possibilità di montare ben 4 gomme di tipo diverso...
miraldan ha scritto:Dunque, ieri ho fatto controllare l'auto alla peugeot. Mi hanno detto che va tutto bene. Le vibrazioni dovrebbero essere derivanti dai pneumatici. Ma l'auto sta bene, a parte lo sterzo rovinato ed il bracciolo rotto. Poi ho notato un grosso difetto. I sedili dietro hanno una seduta un po' piccolo, ma sopratutto su uno li mette al massimo indietro non puo' mettere il copribagagli, se non mettendo gli schienali praticamente diritti. Mah... Ora cmq sono davanti ad un bivio. Se lasciare la mia per questa. Molto complicata come decisione... Una monovolume per una station, con 20000 km in piu', e con le gomme da cambiare. Sono mooooolto teso. Una domanda, sul libretto di circolazione della 308 porta solo 2 misure di pneumatici, entrambi 225. Ma ho letto da qualche parte che posso mettere anche qualcosa di diverso. Di 205 ad esempio. Posso davvero?