Moderatore: Moderatori
Quindi avrebbe sostituito la versione allure? Il sito ufficiale di Peugeot Italia continuava a darli entrambi almeno fino a poco fà.matrix69 ha scritto:Ciao a tutti.Sono un nuovo possessore di una splendida Peugeot 308 Sport 1.6 e-hdi start &stop bianco banchisa che mi è stata consegnata a fine Giugno.Si tratta del nuovo modello che sul listino ha sostituito la versione Allure e che è stato inviato a tutte le principali concessionarie italiane Peugeot per fare la presentazione ufficiale di fine Giugno.L' ho acquistata appena arrivata e quindi vi posso dire di essere stato tra i primi a guidarlaGli interni sono in pelle e tessuto con cuciture rosse tipo GTI ma senza scritta,molto belli. Ha il navigatore wip nav con Peugeot Connect che monta l'ultimo firmware e con mappe 2011-12.Ha i pedali rivestiti in alluminio e i battitacco in alluminio con scritta Peugeot con illuminazione quando si aprono le porte,praticamente il pack sport +pack urban di serie.I cerchi sono in lega Stromboli Dark da 17.Il volante è rivestito in pelle con inserti in alluminio tipo GTI.Il lunotto posteriore è in vetro oscurato.La ruota di scorta è da 16.I tappetini sono personalizzati con cuciture rosse tipo GTI.Tutto il resto è come nel modello Active.Se a qualcuno interessa avere altre informazioni sono a disposizione.Ciao
Cavoli che bell'allestimento mi piacerebbe vederla dal vivo!!!matrix69 ha scritto:Ciao a tutti.Sono un nuovo possessore di una splendida Peugeot 308 Sport 1.6 e-hdi start &stop bianco banchisa che mi è stata consegnata a fine Giugno.Si tratta del nuovo modello che sul listino ha sostituito la versione Allure e che è stato inviato a tutte le principali concessionarie italiane Peugeot per fare la presentazione ufficiale di fine Giugno.L' ho acquistata appena arrivata e quindi vi posso dire di essere stato tra i primi a guidarlaGli interni sono in pelle e tessuto con cuciture rosse tipo GTI ma senza scritta,molto belli. Ha il navigatore wip nav con Peugeot Connect che monta l'ultimo firmware e con mappe 2011-12.Ha i pedali rivestiti in alluminio e i battitacco in alluminio con scritta Peugeot con illuminazione quando si aprono le porte,praticamente il pack sport +pack urban di serie.I cerchi sono in lega Stromboli Dark da 17.Il volante è rivestito in pelle con inserti in alluminio tipo GTI.Il lunotto posteriore è in vetro oscurato.La ruota di scorta è da 16.I tappetini sono personalizzati con cuciture rosse tipo GTI.Tutto il resto è come nel modello Active.Se a qualcuno interessa avere altre informazioni sono a disposizione.Ciao
Psiche a me faceva scegliere solo il motore benzina diesel non se ne parlava proprio....boh!!!!Psiche ha scritto:Si, ho visto. Come livello di allestimento si pone in posizione intermedia tra il business e l'allure. Le motorizzazioni sono sia benzina 1.6 156cv (115kw), che diesel dal 1.6 115cv fino al 2.0 da 163cv.
Hai ragione Fabrizio ma visto che il configuratore cambia di giorno in giorno non volevo scrivere bagianate!!! All'inizio non mi dava più l'allure,poi è ricomparsa,a me faceva scegliere solo il motore vti a benzina ,psiche dice che anche i diesel sono sul configuratore....insomma c'è ancora un pò di confusione!!!FabrizioTN ha scritto:Ciao ast1981.
Ho provato anch'io ma non mi si apre nulla......................problemi di connessione, sigh!
Stammi bene.
Però potresti scriverci qualcosina di più, sul nuovo modello: interni, esterni, etc...
Confermo. Anche stasera il configuratore per l'allestimento sport dava tre motorizzazioni:una a benzina e due diesel.asti1981 ha scritto:Hai ragione Fabrizio ma visto che il configuratore cambia di giorno in giorno non volevo scrivere bagianate!!! All'inizio non mi dava più l'allure,poi è ricomparsa,a me faceva scegliere solo il motore vti a benzina ,psiche dice che anche i diesel sono sul configuratore....insomma c'è ancora un pò di confusione!!!FabrizioTN ha scritto:Ciao ast1981.
Ho provato anch'io ma non mi si apre nulla......................problemi di connessione, sigh!
Stammi bene.
Però potresti scriverci qualcosina di più, sul nuovo modello: interni, esterni, etc...![]()
![]()
un abbraccio!!!
Ciao Matrix 69, io dovrei ordinare la mia 308 a ottobre se tutto va bene e vorrei prendere proprio la sport visto che va a sostituire la allure. Se hai la possibilità potresti postare qualke foto degli interni??? sto crepando per vederla, nn mi sembra l'ora, ancora oggi nn trovo nessuna foto, come dice qualcuno il sito peugeot è troppo lento, figurati ke ci sono ancora i cataloghi del 2010-2011. La plancia è nera come la allure o cromata come la active??? il quadro è a fondo bianco o nero ???in poche parole la sport è migliore o uguale alla allure o inferiore??? a quanto ho capito dal configuratore del sito è inferiore alla allure e quasi come la active cn qualke accessorio in +. Grazie mille e tanti auguroni x la tua leonessa!!!matrix69 ha scritto:Ciao a tutti.Sono un nuovo possessore di una splendida Peugeot 308 Sport 1.6 e-hdi start &stop bianco banchisa che mi è stata consegnata a fine Giugno.Si tratta del nuovo modello che sul listino ha sostituito la versione Allure e che è stato inviato a tutte le principali concessionarie italiane Peugeot per fare la presentazione ufficiale di fine Giugno.L' ho acquistata appena arrivata e quindi vi posso dire di essere stato tra i primi a guidarlaGli interni sono in pelle e tessuto con cuciture rosse tipo GTI ma senza scritta,molto belli. Ha il navigatore wip nav con Peugeot Connect che monta l'ultimo firmware e con mappe 2011-12.Ha i pedali rivestiti in alluminio e i battitacco in alluminio con scritta Peugeot con illuminazione quando si aprono le porte,praticamente il pack sport +pack urban di serie.I cerchi sono in lega Stromboli Dark da 17.Il volante è rivestito in pelle con inserti in alluminio tipo GTI.Il lunotto posteriore è in vetro oscurato.La ruota di scorta è da 16.I tappetini sono personalizzati con cuciture rosse tipo GTI.Tutto il resto è come nel modello Active.Se a qualcuno interessa avere altre informazioni sono a disposizione.Ciao