PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo allestimento 308 - Sport

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Nuovo allestimento 308 - Sport

Messaggio da asti1981 »

Ciao appassionati e proprietari della favolosa 308!!!! :D Ho notato sul configuratore di Peugeot un nuovo allestimento per la 308.Quindi oltre alle versioni Acces,Active,Allure,Business e GTI hanno fatto la versione Sport! Ho provato a configurarla e come motore ti fa scgliere solo il motore a benzina il 1.6 vti. Ciao a tutti!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo allestimento

Messaggio da FabrizioTN »

Ciao ast1981.
Ho provato anch'io ma non mi si apre nulla......................problemi di connessione, sigh!
Stammi bene.
Però potresti scriverci qualcosina di più, sul nuovo modello: interni, esterni, etc...

Psiche
Peugeottista veterano

Messaggio da Psiche »

Si, ho visto. Come livello di allestimento si pone in posizione intermedia tra il business e l'allure. Le motorizzazioni sono sia benzina 1.6 156cv (115kw), che diesel dal 1.6 115cv fino al 2.0 da 163cv.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

matrix69
Peugeottista curioso

Messaggio da matrix69 »

Ciao a tutti.Sono un nuovo possessore di una splendida Peugeot 308 Sport 1.6 e-hdi start &stop bianco banchisa che mi è stata consegnata a fine Giugno.Si tratta del nuovo modello che sul listino ha sostituito la versione Allure e che è stato inviato a tutte le principali concessionarie italiane Peugeot per fare la presentazione ufficiale di fine Giugno.L' ho acquistata appena arrivata e quindi vi posso dire di essere stato tra i primi a guidarla :) Gli interni sono in pelle e tessuto con cuciture rosse tipo GTI ma senza scritta,molto belli. Ha il navigatore wip nav con Peugeot Connect che monta l'ultimo firmware e con mappe 2011-12.Ha i pedali rivestiti in alluminio e i battitacco in alluminio con scritta Peugeot con illuminazione quando si aprono le porte,praticamente il pack sport +pack urban di serie.I cerchi sono in lega Stromboli Dark da 17.Il volante è rivestito in pelle con inserti in alluminio tipo GTI.Il lunotto posteriore è in vetro oscurato.La ruota di scorta è da 16.I tappetini sono personalizzati con cuciture rosse tipo GTI.Tutto il resto è come nel modello Active.Se a qualcuno interessa avere altre informazioni sono a disposizione.Ciao
Peugeot 308 Sportium 1.6 e-hdi Fap Start &Stop Bianco Banchisa Consegnata Giugno 2012 Wip Nav versione 40 Mappe 2011-2012

Psiche
Peugeottista veterano

Messaggio da Psiche »

matrix69 ha scritto:Ciao a tutti.Sono un nuovo possessore di una splendida Peugeot 308 Sport 1.6 e-hdi start &stop bianco banchisa che mi è stata consegnata a fine Giugno.Si tratta del nuovo modello che sul listino ha sostituito la versione Allure e che è stato inviato a tutte le principali concessionarie italiane Peugeot per fare la presentazione ufficiale di fine Giugno.L' ho acquistata appena arrivata e quindi vi posso dire di essere stato tra i primi a guidarla :) Gli interni sono in pelle e tessuto con cuciture rosse tipo GTI ma senza scritta,molto belli. Ha il navigatore wip nav con Peugeot Connect che monta l'ultimo firmware e con mappe 2011-12.Ha i pedali rivestiti in alluminio e i battitacco in alluminio con scritta Peugeot con illuminazione quando si aprono le porte,praticamente il pack sport +pack urban di serie.I cerchi sono in lega Stromboli Dark da 17.Il volante è rivestito in pelle con inserti in alluminio tipo GTI.Il lunotto posteriore è in vetro oscurato.La ruota di scorta è da 16.I tappetini sono personalizzati con cuciture rosse tipo GTI.Tutto il resto è come nel modello Active.Se a qualcuno interessa avere altre informazioni sono a disposizione.Ciao
Quindi avrebbe sostituito la versione allure? Il sito ufficiale di Peugeot Italia continuava a darli entrambi almeno fino a poco fà.
Ma è verosimile che sia come dici tu, il sito italiano della Peugeot non è mai stato un fulmine di guerra nell'aggiornare le informazioni.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

matrix69 ha scritto:Ciao a tutti.Sono un nuovo possessore di una splendida Peugeot 308 Sport 1.6 e-hdi start &stop bianco banchisa che mi è stata consegnata a fine Giugno.Si tratta del nuovo modello che sul listino ha sostituito la versione Allure e che è stato inviato a tutte le principali concessionarie italiane Peugeot per fare la presentazione ufficiale di fine Giugno.L' ho acquistata appena arrivata e quindi vi posso dire di essere stato tra i primi a guidarla :) Gli interni sono in pelle e tessuto con cuciture rosse tipo GTI ma senza scritta,molto belli. Ha il navigatore wip nav con Peugeot Connect che monta l'ultimo firmware e con mappe 2011-12.Ha i pedali rivestiti in alluminio e i battitacco in alluminio con scritta Peugeot con illuminazione quando si aprono le porte,praticamente il pack sport +pack urban di serie.I cerchi sono in lega Stromboli Dark da 17.Il volante è rivestito in pelle con inserti in alluminio tipo GTI.Il lunotto posteriore è in vetro oscurato.La ruota di scorta è da 16.I tappetini sono personalizzati con cuciture rosse tipo GTI.Tutto il resto è come nel modello Active.Se a qualcuno interessa avere altre informazioni sono a disposizione.Ciao
Cavoli che bell'allestimento mi piacerebbe vederla dal vivo!!!
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Psiche ha scritto:Si, ho visto. Come livello di allestimento si pone in posizione intermedia tra il business e l'allure. Le motorizzazioni sono sia benzina 1.6 156cv (115kw), che diesel dal 1.6 115cv fino al 2.0 da 163cv.
Psiche a me faceva scegliere solo il motore benzina diesel non se ne parlava proprio....boh!!!! :D

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

FabrizioTN ha scritto:Ciao ast1981.
Ho provato anch'io ma non mi si apre nulla......................problemi di connessione, sigh!
Stammi bene.
Però potresti scriverci qualcosina di più, sul nuovo modello: interni, esterni, etc...
Hai ragione Fabrizio ma visto che il configuratore cambia di giorno in giorno non volevo scrivere bagianate!!! All'inizio non mi dava più l'allure,poi è ricomparsa,a me faceva scegliere solo il motore vti a benzina ,psiche dice che anche i diesel sono sul configuratore....insomma c'è ancora un pò di confusione!!! :D :D :D un abbraccio!!!

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo allestimento 308 - Sport

Messaggio da Auro »

L'hanno fatto per me, dopo che ho messo l'adesivo "sport" sull'albina in Peugeot hanno pensato: "visto che quell'italiano del c.... cià messo lo stemmino sport sulla sua 398, famolo contento è sforniamo la versione sport"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

:scratch: :scratch: :scratch: Qui gatta ci cova. Che stiamo per lanciare la nuova 308? Mi sembra tanto una versione da "facciamo fuori tutto quello che abbiamo" :scratch:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Psiche
Peugeottista veterano

Messaggio da Psiche »

asti1981 ha scritto:
FabrizioTN ha scritto:Ciao ast1981.
Stammi bene.
Hai ragione Fabrizio ma visto che il configuratore cambia di giorno in giorno non volevo scrivere bagianate!!! All'inizio non mi dava più l'allure,poi è ricomparsa,a me faceva scegliere solo il motore vti a benzina ,psiche dice che anche i diesel sono sul configuratore....insomma c'è ancora un pò di confusione!!! :D :D :D un abbraccio!!!
Confermo. Anche stasera il configuratore per l'allestimento sport dava tre motorizzazioni:una a benzina e due diesel.
Cambio manuale 6 marce

matrix69
Peugeottista curioso

Messaggio da matrix69 »

Vorrei farvi una domanda: secondo voi è possibile che la 308 1.6 e-hdi in questa configurazione Sport abbia una taratura della centralina motore più performante ? Questo mi disse il concessionario alcuni giorni prima della mia firma sul contratto ...Voi che ne pensate? Ciao
Peugeot 308 Sportium 1.6 e-hdi Fap Start &Stop Bianco Banchisa Consegnata Giugno 2012 Wip Nav versione 40 Mappe 2011-2012

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Si certo, e ha anche 150 cv sul 1.6.
... scusa non volevo essere troppo sarcastico, ma ormai dai venditori se ne sentono di ogni.

Comunque, se non fosse chiaro :razz: non credo proprio.

SaluTones :)
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Mimmo8424
Peugeottista novello

Messaggio da Mimmo8424 »

Ciao Matrix 69, io dovrei ordinare la mia 308 a ottobre se tutto va bene e vorrei prendere proprio la sport visto che va a sostituire la allure. Se hai la possibilità potresti postare qualke foto degli interni??? sto crepando per vederla, nn mi sembra l'ora, ancora oggi nn trovo nessuna foto, come dice qualcuno il sito peugeot è troppo lento, figurati ke ci sono ancora i cataloghi del 2010-2011. La plancia è nera come la allure o cromata come la active??? il quadro è a fondo bianco o nero ???in poche parole la sport è migliore o uguale alla allure o inferiore??? a quanto ho capito dal configuratore del sito è inferiore alla allure e quasi come la active cn qualke accessorio in +. Grazie mille e tanti auguroni x la tua leonessa!!!
Mimmo 84
Peugeot 206 XS 2.0 HDi 90 CV, Grigio Islanda, spoiler posteriore, clima automatico digitale, pedaliera alluminio e cerchi 15" Sirocco, anno 2003.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”