Veramente troppo secca, trasmette un sacco di vibrazioni. Sopratutto con i 17' è una tragedia, lo sto notando tantissimo in questi giorninoviligure ha scritto:Pero' essendo anche un'auto per familie, il confort doveva essere maggiormente curato
Sospensioni troppo rigide, non so' in Francia ma in Italia le strade fanno schifo e l'auto perde molti punti
In autostrada e' uno spettacolo ma nell'uso quotidiano ?
Io ho abbassato la pressione dei pneumatici ma insomma appena vi e' una crepa un botto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuvolari: prova 308 di Paolo Massai
Moderatore: Moderatori
Re: Nuvolari: prova 308 di Paolo Massai
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 48
- Iscritto il: 13/09/2011, 15:34
Re: Nuvolari: prova 308 di Paolo Massai
Alexpiri ha scritto:Veramente troppo secca, trasmette un sacco di vibrazioni. Sopratutto con i 17' è una tragedia, lo sto notando tantissimo in questi giorninoviligure ha scritto:Pero' essendo anche un'auto per familie, il confort doveva essere maggiormente curato
Sospensioni troppo rigide, non so' in Francia ma in Italia le strade fanno schifo e l'auto perde molti punti
In autostrada e' uno spettacolo ma nell'uso quotidiano ?
Io ho abbassato la pressione dei pneumatici ma insomma appena vi e' una crepa un botto
saecondo voi si puo' rendere piu' morbida la sospensione ? O la si tiene cosi' coi 17 oppure si vendono gomme e cerchi ( 225/45 17) e si passa ad una misura minore (205/55 16)
?????
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14687
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Re: Nuvolari: prova 308 di Paolo Massai
Per essere precisi, la versione provata era appunto la GT, che monta il 1.6 Thp da 175cv, il 200 cv è invece montato sulla GTi.malcomix ha scritto:Bella trasmissione, ha messo in crisi la 308 e a dato degli ottimi giudizi sulla nostra macchina... La Motorizzazione però era 1.6 thp da 200cv quindi una gt, non so se cambia molto dal punto di vista dell'assetto... Buona impressione anzi esaltava il cambio molto fluido...bah su questo ho dei dubbi, il mio cambio fa skifo...

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <