PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Trasportino per cani
Moderatore: Moderatori
Trasportino per cani
Ciao ragazzi, ho una domanda strana... qualcuno saprebbe indicarmi marca e modello del più grande trasportino per cani che ci sta nel bagagliaio di una 308 5p? Ne ho trovato uno da 89x51x60(h), ma ho paura che poi non si chiuda il portellone con i 60 cm di altezza... qualcuno ha esperienza?
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Trasportino per cani
Be non vedo il problema vai in un negozio di articoli per animali e con il proprietario del negozio provi i vari trasportini direttamente nel bagagliaio e compri quello che va meglio. 

Re: Trasportino per cani
Prova la rete altrimenti, ne vendono alcuni modelli che si agganciano ai poggiatesta e sono comodissimi in più lo spazio massimo che può usare il cane è esattamente identica alla dimensione del baule.
EX Peugeot 206 XT 2.0 HDI blu china
Peugeot 308 Business 1.6 HDI 93 CV Bianco Banchisa
Peugeot 308 Business 1.6 HDI 93 CV Bianco Banchisa