Moderatore: Moderatori
Hai ragione, chiedo scusa.Shiver ha scritto:con metallizzato? 3 o 5 porte? con rottamazione?
Specifica!
L'hai già ordinata?
Perchè già che c'eri non hai preso anche il pack visibilità 2 che è una figata?
ComplimentiAku ha scritto:![]()
![]()
....arrivata in conce oggi!! Ora manca solo l'immatricolazione!!
complimenti poi 3 porte è ancora più cattivaAlex407 ha scritto:ComplimentiAku ha scritto:![]()
![]()
....arrivata in conce oggi!! Ora manca solo l'immatricolazione!!
![]()
, di sicuro aspettiamo tante foto... è insolita una 308 3 porte, figurati se anche 2Tronic... che figata!
Sono "affari tuoi", ma se non hai preso il pack visibilità 2 perché ti mancano i fondi...spero che tu la debba tirare fuori dal garage non più di 4 volte al mese, con quel che consuma e con quel che costa la benzina!andrea308 ha scritto: non l'ho preso il pack visibilità2 per un semplice motivo MANCANO I FONDIanche se non nascondo che è stata la 1° cosa a che ho pensato di mettere.
più che altro mi interessavano gli specchietti richiudibili.
Solo 39 giorni??? Il povero angelo aspetta da 6 (SEI) mesi!!!!the jackal-308 ha scritto:Ciao, io con oggi sono gia' 39 giorni che la aspetto![]()
![]()
ancora niente, si presume per i primi di maggio, speriamo bene, visto le tante richieste di questa splendida autovettura.......
grazie ''nessuno''Nessuno ha scritto:Shiver ha scritto
Sono "affari tuoi", ma se non hai preso il pack visibilità 2 perché ti mancano i fondi...spero che tu la debba tirare fuori dal garage non più di 4 volte al mese, con quel che consuma e con quel che costa la benzina!
Quello che risparmi subito, inizi a pagarlo da quando la ritiri dalla concessionaria! Vedrai...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non mi sembra che il 1.6 120 cv VTI consumi cosi tanto io ho fatto 880 km con il primo pieno (55 litri) su percorso misto ed ora con il secondo pieno utilizzando l'auto solo in percorsi urbani sono solo leggermente un pò più alto con i consumi ma sto tirando anche di più le marce,se consideriamo che il costo dei due carburanti è quasi uguale e che la 308 diesel costicchia un po di più sia quando la compri sia di manutenzione non mi sembrava il caso di rispondere in quella maniera "esagerata" ad Andrea 308![]()