marcos ha scritto:in effetti il mio ragionamento è questo: 17800 offerta per 110 cv - 1400 differenza di listino - 600 messa in strada - 480 metallizato = 15320!!
Anzi se riesco mi faccio togliere anche l'eccesso per la rottamazione 80 anziche 50, per IPT 235 anzichè 198 ca
Io ci provo!! [-o<
Se mi rassicurate sui 90CV, il bianco pastello (che non si opacizzi in poco tempo), preferirei puntare alla SW che come comodità è simile ad un monovolume ( che però sono veramente brutti)
dai, datemi un'iniezione di fiducia!!!
Oppure ditemi chiaramente che la scelta è sbagliata e l'accetterò.
il pensiero di comprare una Ford o una Renault o peggio una Fiat non mi eccita affatto!
prendi quella senza fap che risparmi pure altri 650 euro.
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui
Ciao, io suggerisco invece con FAP il 1.6 110CV, è un tuttofare e poi pensiamo sempre alle nostre magiche strade piene di insidie!! e comunque a 140 km/h viaggi sul velluto!!! In bocca al lupo!!!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b] Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009 Tessera PassionePeugeot #288 La puoi vedere QUI
Ok grazie per l'appoggio morale
Per il 90cv allora stò tranquillo? Non sono uno smanettone, ma non riuscire a superare un trattore mi darebbe fastidio
credo anche io di poter trovare qualcosa di rimasto della promozione di febbraio ma non sona magari vecdchie produzioni a cui stanno apportando modifiche? ad esempio FAP
marcos ha scritto:Ok grazie per l'appoggio morale
Per il 90cv allora stò tranquillo? Non sono uno smanettone, ma non riuscire a superare un trattore mi darebbe fastidio
credo anche io di poter trovare qualcosa di rimasto della promozione di febbraio ma non sona magari vecdchie produzioni a cui stanno apportando modifiche? ad esempio FAP
Tranquillo, che i trattori li superi comunque di slancio.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
x pierix: sulla 90 cv SW ciel non è previsto il fap e non si può nemmeno aggiungere.
per bobkent: hai la motorizzazione 90 cv che mi interessa. come và nei lunghi viaggi autostradali? a 140 KM è comunque confortevole o incomincia a farsi sentire?
Il clima autom la fiacca molto? visto i pochi CV ....
Il dubbio resta sempre tra 90 e 110. potrei allungare il finanziamento di 1 anno e prendere il 110...
inoltre... sono convenienti i finanziamenti della casa con assicurazione compresa?
marcos ha scritto:x pierix: sulla 90 cv SW ciel non è previsto il fap e non si può nemmeno aggiungere.
per bobkent: hai la motorizzazione 90 cv che mi interessa. come và nei lunghi viaggi autostradali? a 140 KM è comunque confortevole o incomincia a farsi sentire?
Il clima autom la fiacca molto? visto i pochi CV ....
Il dubbio resta sempre tra 90 e 110. potrei allungare il finanziamento di 1 anno e prendere il 110...
inoltre... sono convenienti i finanziamenti della casa con assicurazione compresa?
Nei viaggi autostradali non si stanca per niente. Ho fatto in scioltezza più di 400 km per andare al raduno sui Colli Euganei, con clima acceso, in totale e completo comfort!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
curiosità: ma perchè sul sito ufficiale si può solo configurare la sw ciel premium? le versioni tecno e feline non esistono + o è solo un errore del sito?
ex 308Féline 1.6 HDI 110 5pgrigio shark + impianto JBLUSBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
millenove ha scritto:curiosità: ma perchè sul sito ufficiale si può solo configurare la sw ciel premium? le versioni tecno e feline non esistono + o è solo un errore del sito?
Veramente io ho appena configurato una SW Ciel Feline....
millenove ha scritto:curiosità: ma perchè sul sito ufficiale si può solo configurare la sw ciel premium? le versioni tecno e feline non esistono + o è solo un errore del sito?
Veramente io ho appena configurato una SW Ciel Feline....
bho a me e da parecchio che mi da solo la premium, o meglio mi sono accorto che mi fa solo configurare la sw che è solo premium e non la sw ciel, sarà un problema da me...
ex 308Féline 1.6 HDI 110 5pgrigio shark + impianto JBLUSBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
ho provato finalmente l' auto. il 110CV.
Devo dire che il motore ai bassi è molto pieno e non fa certo rimpiangere i miei attuali 163 cv!
certo è un pò più rumoroso e le dotazioni su una macchina che fa 23.000€ di listino sono un pò scarse...( sò che non mi serviranno mai, ma non ci sono nemmeno le lucine negli specchietti di cortesia o l'accenzione delle luci interne all'apertura con telecomando).
Ma i tempi sono cambiati...e di contro l'abitabilità è veramente ottima per una famiglia e il tetto ciel è veramente un plus irrinunciabile!
Nota dolente: eventuale consegna 90gg!!!!
anche a me' avevano detto 3 mesi e dopo un mese era già' in concessionaria
Non ricordo che versione volevi, ma le luci interne sulla tecno si accendono quando apri con il telecomando!!
eccomi tornato dopo una lunga assenza.
Non ho ancora perfezionato l'aquisto perchè speravo in nuove promozioni per maggio, vhe invece sono rimaste identiche.
purtroppo i sacrifici e la spesa sono veramente impegnativi e quindi continuo a pesare e ripesare la cosa.
Inoltre sono stato in Croazia per scoprire che a 19000 euro ti danno la 308 SW 110cv feline più sensoi anteriori, antifurto, metallizzato e sistema radio a 6 cd. Il tutto senza nemmeno bisogno di rottamare.
questo la dice lunga su che fine fanno gli incentivi statali, altro che agli utenti! nelle tasche delle case automobilistiche che gonfiano i listini a seconda del mercato su cui agiscono.
Comunque la macchina continua a piacermi molto anche se l'uscita della 3008 mi confonde ulteriormente con un prezzo abbastanza simile. e dopo aver visto la feline mi sono quasi convinto a svenarmi del tutto e buttarmi su questo modello che è anche in pronta consegna.
Infatti chiedo l'ennesimo aiuto e consiglio:
obbligato per ovvi motivi a fare un finanziamento di 5 anni, mi viene proposto aggiungendo al costo rata mensile 10 euro per avere l'estensione di garanzia a 5 anni, e con altri 25 euro il programma easy con mautenzione ordinaria e straordinaria per 5 anni. a conti fatti la easy mi costa 300€ anno e 1500 in 5 anni.
Il dubbio: percorrendo 10/15 mila Km anno e sulla base delle vostre esperienze con tagliandi vari e mautenzione... ne vale la pena?
Ho sentito di costi tagliando abbastanza contenuti e anche per i componenti soggetti a usura, tergicristallo etc, ce ne vuole per arrivare a 1500 euro in 5 anni! O sbaglio?
Inoltre avrei comunque la garanzia di 5 anni per eventuali rogne.
che ne dite?
Mah.... Facendo due conti veloci, i tagliandi li dovresti fare circa una volta ogni anno e mezzo, per un prezzo medio tra i 150 e i 250 euro, a seconda del livello del tagliando. Forse io farei l'estensione di garanzia a 10 euro al mese.