PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 308
Moderatore: Moderatori
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: restyling 308
bass, eccolo qua il topic che non trovi http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=66&t=29843 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
Dalle foto direi che si sta prendendo lo stile della 5008.bassplayer ha scritto:Scusate ma non trovo piú quel post...
ho trovato una nuova foto

- bassplayer
- Moderatore
si.. ma anche con un pizzico di questa..melo ha scritto:Dalle foto direi che si sta prendendo lo stile della 5008.bassplayer ha scritto:Scusate ma non trovo piú quel post...
ho trovato una nuova fotoSia come cofano motore che come muso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Allora direi che la "Firma di Famiglia" sta cambiando abbandonando la grande bocca frontale.bassplayer ha scritto:si.. ma anche con un pizzico di questa..melo ha scritto:Dalle foto direi che si sta prendendo lo stile della 5008.bassplayer ha scritto:Scusate ma non trovo piú quel post...
ho trovato una nuova fotoSia come cofano motore che come muso.
beh non è proprio brutta dai
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
No no, non ho detto questo, anzi. L'unico problema è che oggi compri un'auto pensando di avere l'esclusiva ed il giorno dopo mettono sul mercato già la restyling...Binigi ha scritto:beh non è proprio brutta dai
beh inzomma è fuori da 2 anni...la Qashqai e fuori da meno tempo e ha già restyling
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
- bassplayer
- Moderatore
La 308 (come il Qashqai
) é uscita nel 2007 e a metá carriera é normale che per le auto di quel segmento sia previsto un restyling per rinfrescare il prodotto.

cmq a me vista così non dispiace come nelle immagini precedenti
mmmmm
il frontale è quello che caraterizza molto la 308, il restyling fa perdere tanta aggressività...non credo l'avrei comprata con quel muso, che sulla 408 sta meglio perchè è + classica come linea, meno sportiva.

*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Come già detto altre volte, il nuovo frontale è sì molto elegante, ma fa perdere, a mio parere, l'aggressività e la personalità dell'attuale 308. Per questo sono ultracontento di averla col muso attuale!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Idem Con Patate!!!!!!bobkent ha scritto:Come già detto altre volte, il nuovo frontale è sì molto elegante, ma fa perdere, a mio parere, l'aggressività e la personalità dell'attuale 308. Per questo sono ultracontento di averla col muso attuale!![]()
![]()

quoto, ma non solo esteticamente in tutti sensi!!bobkent ha scritto:Come già detto altre volte, il nuovo frontale è sì molto elegante, ma fa perdere, a mio parere, l'aggressività e la personalità dell'attuale 308. Per questo sono ultracontento di averla col muso attuale!![]()
![]()
forse non ha piu' la necessità di avere delle prese d'aria da F1 e i motori giustamente cambiano.
non mi piace è piu' bella la mia e non ci sono modi e tempi per descrivere quanto lo sia.

meglio la nostra, e di gran lunga

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
E poi la RC-Z rimarrà col nostro bel musino!!! Volete mettere ad avere come riferimento un gioiello del genere????

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse