Ragazzi... Qualcuno ha capito e qualcuno no... Il contratto l'ha già rescisso peugeot!!! Sono io ad aver bisogno della macchina ed il mio conce diciamo mi ha fatto il "piacere" di trovarmi un'auto nel circuito peugeot (così da averla celermente, circa 10gg) il più possibile simile alle mie esigenze... I cerchi l'ho scelti io!!! Mi regalavano (peugeot visto il "problema") i licancabur di 18" ma non li ho voluti.. Volevo a tutti i costi i melborne ma non riescono a reperirli o meglio a prezzi accessibili (1400 euro ancora sopra!!!) quindi ho optato, per necessità (circa 35000 km/anno), agli stromboli di 17"... Tutto qua...
Comunque fa tanta, troppa noia (scusatemi ma vorrei vedere voi al mio posto!!!) vedere che comunque qualcuno riuscirà ad averla (anch'i oho fatto un precontratto circa il 20 febbraio ed anche a me dicevano a fine maggio!!!).
Per Alex: stanne certo... La pagina non la stampo, perchè ormai ho un certo rapporto col concessionario, gli farò direttamente leggere i vari post direttamente qui sul forum...
Per dona74:Diciamo che comunque qualche sconticino l'ho avuto

(l'auto configurata com'è costerebbe circa 24500 euro ed io ne sborserò 20000 con il primo tagliando gratis) sta di fatto che comuque i soldi che gli darò saranno buoni e non certo "come voglio io"...