PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

almaster
Peugeottista curioso

Re: restyling 308

Messaggio da almaster »

Congratulazioni fralazar, e augurissimi :applause: :applause: :applause: ... Appena la vedi dacci le tue prime impressioni...
Stavo poi leggendo i post di enri84 e mi sembra davvero assurda la sua vicenda... Innanzitutto i cerchi stromboli sono usati sui modelli pre-restyling e sostituiti nei nuovi modelli dai cerchi melbourne... Non vorrei che stessero riciclando tutta la roba invenduta dei vecchi modelli, e magari il concessionario ne sta approfittando vedendo l'urgenza e la necessità che ha enri84 (che ha tutta la nostra solidarietà) cercando di piazzare i modelli che ha già disponibili... Mi auguro si tratti solo di un malinteso...
Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv S&S, Bianco banchisa + Wip Com 3D

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

sinceramente se io fossi al posto di enri84 avrei chiesti di recidere il contratto. La macchina me la devo scegliere io. :mad:
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

spero di fare già due foto stasera...sono contento cmq avevo già visto l'espositiva mi era piaciuta da morire...
ora ci vogliono gli accessori di contorno... :razz: :razz: :razz: :razz:
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK

frankc83
Peugeottista novello

Messaggio da frankc83 »

fralazar ha scritto:spero di fare già due foto stasera...sono contento cmq avevo già visto l'espositiva mi era piaciuta da morire...
ora ci vogliono gli accessori di contorno... :razz: :razz: :razz: :razz:

flalazar avrei bisogno di chiederti un favore, quando vai a vederla o a ritirarla puoi controllare se cè il regolatore e limitatore di velocità?
perche nn ci sto capendo nulla...
il concessionario mi dice che cè, il configuratore peugeot mi dice che non cè; ho inviato una mail alla peugeot e mi dice che sulla active non è di serie... t giuro sto impazzendo...

grazie in anticipo...
saluti

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

mah credo ci sia...cmq controllo...

dona74
Peugeottista appassionato

Messaggio da dona74 »

complimentoni a fralazar! Spero che posterai tante belle foto della nuova leona!
Mi dispiace per enri84, anche io sarei per rescindere il contratto e chiedere i danni ma il problema, a quanto ho capito, è che lui ha bisogno dell'auto!
Anche in questo caso,non si è mai visto qualcuno che ha palesemente torto non concedere niente, forse enri non sei stato abbastanza "cattivo" [-X ed hanno capito che avevi bisogno e ti hanno messo con le spalle al muro, altrimenti un po' di sconto o qualche optional aggiuntivo o qualche tagliando gratis dovevano concederlo.
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.

ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.

ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Nel frattempo leggo su it.discussioni.auto che un altro sfortunato acquirente ha avuto, più o meno, lo stesso problema con la "concorrenza", e cioè con l'ordine di una Megane Coupè 2.0 GT Line, sempre per problemi dal Giappone:

oggi mi ha chiamato il conce dicendo che l'auto è arrivata ma per via del
terremoto in Giappone mancano alcuni optional e che chiaramente li
toglierebbe dal conto finale!!!Li per li ero pure impegnato e gli ho
detto:"vabbè ci vediamo domani"
Ora, vorrei andare preparato per sapere se posso chiedere la risoluzione del
contratto e la restituzione della caparra?
Sulle brochure c'è scritto che loro si riservano il diritto di apportare
modifiche in ogni momento alle specifiche dei veicoli ma che vengono
comunque comunicate ai concessionari che devono avvertire il cliente( mi
hanno chiamato solo a cose fatte).

In un altro post parla degli accessori: La radio avevo scelto il sistema bose con porta usb e bluetooth(800 euro).
Usb e bluetooth non se ne parla e forse si salva solo il bose.
Avevo preso il pacchetto safety(freno di stazionamento elettronico,sensori
di pressione e chiave elettronica che appena ti allontani la macchina si
chiude da sola), anche qui freno a mano tradizionale, niente sensori gomme e
chiave classica con pulsanti d apremere per chiudere le portiere.
Infine il contachilometri tornato quello digitale e non l'analogico che
l'allestimento sportivo gt line prevedeva
.

Insomma i problemi sono ancora tanti... :o
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come si dice da tempo qui sul forum, i problemi sono per più o meno tutti i marchi. Chiaro che qui interessano soprattutto quelli di Peugeot, però, anche se è brutto dirlo, "mal comune, mezzo gaudio".... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

enri84
Peugeottista appassionato

Messaggio da enri84 »

Ragazzi... Qualcuno ha capito e qualcuno no... Il contratto l'ha già rescisso peugeot!!! Sono io ad aver bisogno della macchina ed il mio conce diciamo mi ha fatto il "piacere" di trovarmi un'auto nel circuito peugeot (così da averla celermente, circa 10gg) il più possibile simile alle mie esigenze... I cerchi l'ho scelti io!!! Mi regalavano (peugeot visto il "problema") i licancabur di 18" ma non li ho voluti.. Volevo a tutti i costi i melborne ma non riescono a reperirli o meglio a prezzi accessibili (1400 euro ancora sopra!!!) quindi ho optato, per necessità (circa 35000 km/anno), agli stromboli di 17"... Tutto qua...

Comunque fa tanta, troppa noia (scusatemi ma vorrei vedere voi al mio posto!!!) vedere che comunque qualcuno riuscirà ad averla (anch'i oho fatto un precontratto circa il 20 febbraio ed anche a me dicevano a fine maggio!!!).

Per Alex: stanne certo... La pagina non la stampo, perchè ormai ho un certo rapporto col concessionario, gli farò direttamente leggere i vari post direttamente qui sul forum...

Per dona74:Diciamo che comunque qualche sconticino l'ho avuto :oops: (l'auto configurata com'è costerebbe circa 24500 euro ed io ne sborserò 20000 con il primo tagliando gratis) sta di fatto che comuque i soldi che gli darò saranno buoni e non certo "come voglio io"...
Ultima modifica di enri84 il 25/05/2011, 22:41, modificato 2 volte in totale.
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tornando a parlare della 308 restyling, qui trovate una prova e una galleria fotografica da Infomotori.com. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

ieri ho visto la mia nuova belva, bella bella, e volevo rassicurare tutti che c'è il cruise control e gli altri optional, certo ritirarla domani con questo caldo non è che sia il massimo,cmq mi dà l'idea di macchina ben fatta, con gli stessi optional se prendessi una golf tdi nuova dovre i pagare la bellezza di 26500 euro... :razz: :razz: :razz: :razz:

frankc83
Peugeottista novello

Messaggio da frankc83 »

fralazar ha scritto:ieri ho visto la mia nuova belva, bella bella, e volevo rassicurare tutti che c'è il cruise control e gli altri optional, certo ritirarla domani con questo caldo non è che sia il massimo,cmq mi dà l'idea di macchina ben fatta, con gli stessi optional se prendessi una golf tdi nuova dovre i pagare la bellezza di 26500 euro... :razz: :razz: :razz: :razz:

grazie :D sono contento per te e sono contento per il cruise :D
mi raccomando goditela e aspettiamo qualche foto...

saluti

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

le foto le faccio domani sera poi le metto in rete...

frankc83
Peugeottista novello

Messaggio da frankc83 »

ok attendiamo con trepidazione ...
intanto tanti auguri :)

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

ragazzi, da oggi il sito italiano è aggiornato in tutto , foto, configuratore ecc
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”