http://www2.peugeot.it/showrooms/308/fl ... index.html
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto ufficiali nuova 308!
Moderatore: Moderatori
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: Foto ufficiali nuova 308!
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
Ehm.... Se vai nella pagina precendente o quella prima, avevo già postato il link a quella pagina, dove ci si può iscrivere per ricevere informazioni sulla 308....Fox is Back!!! ha scritto:beccatevi sto link ragazzi!![]()
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ma non si può bannarlo e basta?!Fox is Back!!! ha scritto:beccatevi sto link ragazzi!![]()
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
bannatemi,mi riwscriverò con un altro nome e indirizzo ip e vi farò morire!

Ma dài, non è cattivo, è che lo disegnano così (citazione ispirata da Roger Rabbit...)....Max307cc ha scritto:Ma non si può bannarlo e basta?!Fox is Back!!! ha scritto:beccatevi sto link ragazzi!![]()
http://www2.peugeot.it/showrooms/308/fl ... index.html![]()
bobkent ha scritto:Ma dài, non è cattivo, è che lo disegnano così (citazione ispirata da Roger Rabbit...)....Max307cc ha scritto:Ma non si può bannarlo e basta?!Fox is Back!!! ha scritto:beccatevi sto link ragazzi!![]()
http://www2.peugeot.it/showrooms/308/fl ... index.html![]()
![]()
![]()
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Qualche foto dettagliata degli interni

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Bella scenografia, chissà se la sostanza è cambiata o è sempre la stessa.
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
sembnra spaziosa a manetta! 
Gli interni, secondo me, sono qualcosa di davvero stupendo!!!

QUI qualche altro dettaglio sulla 308, tra cui una foto degli esterni di una versione non al top di gamma. 
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
bè non è male!io sarei già contento se mettessero il poggiabraccio centrale per la 308CC! 
Quella potrebbe essere una versione media, credo che nella versione base le maniglie siano nere, come nelle nostre XR, sarei curioso di vedere gli interni delle versioni base e medio/base, quella consolle e quel tunnel sono eccezionali ma vorrei vederli in allestimenti economici, togliendo autoradio e poggiabraccio già perderebbe molto della sua eccezionalità. :-kbobkent ha scritto:QUI qualche altro dettaglio sulla 308, tra cui una foto degli esterni di una versione non al top di gamma.
Credo anch'io che questa nelle foto non sia proprio una base "nuda e cruda", comunque gli allestimenti di una versione intermedia sembrano già buoni.Auro ha scritto:Quella potrebbe essere una versione media, credo che nella versione base le maniglie siano nere, come nelle nostre XR, sarei curioso di vedere gli interni delle versioni base e medio/base, quella consolle e quel tunnel sono eccezionali ma vorrei vederli in allestimenti economici, togliendo autoradio e poggiabraccio già perderebbe molto della sua eccezionalità. :-kbobkent ha scritto:QUI qualche altro dettaglio sulla 308, tra cui una foto degli esterni di una versione non al top di gamma.
La radio credo che ci sarà per tutte le versioni, ormai credo che siano ben poche le auto che escono senza autoradio.
- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
Mmmm... osservando questa immagine, devo dire che la cosa mi puzza un po' :-k
1° con questi cerchi (spero non siano dei 16" o siamo proprio nei guai) trovo ci sia un'eccessiva disparita' lamiere/ruota che la fanno sembrare troppo tozza e appoggiata "in punta di piedi" sui pneus
2° proporzioni un po' sballate tra anteriore (muso molto lungo) e sbalzo posteriore
Elementi che DAL VIVO invece non riscontro assolutamente sulla 307.
Speriamo che dal vivo l'impressione cambi
Ciao, Marco.
1° con questi cerchi (spero non siano dei 16" o siamo proprio nei guai) trovo ci sia un'eccessiva disparita' lamiere/ruota che la fanno sembrare troppo tozza e appoggiata "in punta di piedi" sui pneus
2° proporzioni un po' sballate tra anteriore (muso molto lungo) e sbalzo posteriore
Elementi che DAL VIVO invece non riscontro assolutamente sulla 307.
Speriamo che dal vivo l'impressione cambi
Ciao, Marco.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "