Mi raccomando, fai almeno una foto da mettere poi in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=45805" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Moderatori
Il problema che la romea come strada fa parecchio schifo soprattutto dalle parti dei lidi di comacchio!!!!FabrizioTN ha scritto:Ciao Folgore.
Secondo me servirebbero di più a qualche venditore che fa attendere i nostri eroi nella consegna delle loro splendide 308.... [-X
Domani mattina sul presto (verso le 6) si parte per Bellaria/Rimini/San Marino e dintorni. Diretta fino a Padova poi punto dritto sulla Romea. Niente autostrada nell'andare: mi voglio godere la Leonessa Giona in tutti i suoi particolari e farla vedere al mondo. Troppo bella per non farlo
![]()
.
Anche la macchina fotografica per le foto di rito sul mare a far da sfondo a Giona. Le posterò senz'altro. Magari anche qualche gnocca sul cofano (senza rovinarlo, eh!) sempre che la moglie permetta lo scatto .....![]()
Non vedo l'ora di arrivare a Bellaria e di spararmi in gola un Trebbiano fresco fresco. Poi pesce a volontà, sul mezzogiorno. Vi penserò (se mi date del bas...biiip...do, lo accetto...).![]()
Poi dritto a San Marino per acquisti vari.
Giretto di nuovo in riva al mare con il mio Federico (figlio) che vuol fare il bagno: se l'acqua è un poco calda, mi sa che lo farà....
Poi ritorno piano piano lungo l'autostrada.![]()
![]()
Stai a vedere che alla fine ci conosciamo o per lo meno ci siamo già visti da quelle parti!!!!folgore66 ha scritto:Ciao asti1981 !
Sai dove hanno casa i miei suoceri?
Al Lido di Pomposa![]()
![]()
![]()
La Romea a me fa girare i cosiddetti perchè ha dei limiti anacronistici che variano di continuo (non ne ho mai capito la logica) e se si rispettano (come io puntualmente faccio), o si crea la mega colonna o ci si becca un autoarticolato nel di dietro che incomincia a sacramentare, in più le imboscate non mancano (per non parlare della Porrettana, dove a parte le imboscate, è un martirio continuo per le sospensioni e tutta l'auto).
Va detto comunque, per essere onesti, che la strada è pericolosa però ci sono dei tratti chilometrici dove i 50 o i 70 io non li comprendo (la faccio tutte le estati per gli spostamenti locali, per esempio a Lido degli Estensi oppure per raggiungere da Pomposa il mio amato Hotel a Igea (stanno inoltre mettendo dei controlli tipo tutor).
Accidenti che nostalgia, ci stiamo avviando verso l'incontro con il Generale Inverno....mi sembra di essere là.
Facciamo gli auguri a Fabrizio che si possa godere un magnifico fine settimana![]()
@Fabrizio: hai ormai una certa età, ascolta un amico, la gnocca ti fa male....![]()
![]()
Sarebbe forte constatare che le cose stanno forse proprio così, il mondo alla fine è sempre piccolo...asti1981 ha scritto:Stai a vedere che alla fine ci conosciamo o per lo meno ci siamo già visti da quelle parti!!!!
folgore66 ha scritto:Sarebbe forte constatare che le cose stanno forse proprio così, il mondo alla fine è sempre piccolo...asti1981 ha scritto:Stai a vedere che alla fine ci conosciamo o per lo meno ci siamo già visti da quelle parti!!!!
Comunque anch'io là sto bene e per quanto riguarda la tua ultima "citazione" vale quanto detto da un certo
Cetto LaQualunque: "u' pilu è sempre u' pilu"....infattamente !!!![]()
Ciao asti1981 !!!
Fatto!bobkent ha scritto:Buon viaggio e buon divertimento, Fabrizio!![]()
Mi raccomando, fai almeno una foto da mettere poi in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=45805" onclick="window.open(this.href);return false;
E qual'è il problema ragazzi a mangiare e a bere in compagnia non dico mai di no!!!! La casa a disposizione c'è l'ho!!!! Perchè no un week end si può fare!!!! Noi siamo 2 e mezzo( io mia moglie e il pancione sesto mese di gravidanza!!!)FabrizioTN ha scritto:@asti e @folgore
Sbrigatevi a mettervi d'accordo. Io abito a metà tra voi due e, volendo, posso portare Teroldego, funghi e polenta. Mi manca il posto dove mangiare (anche dell'altro) e qualche persona da condividere il tavolo. L'allegria farà, poi, la sua parte. Le famiglie ringrazieranno ed il Forum di PassionePeugeot.it si arricchirà di un nuovo topic.....
Anche d'inverno: le strade sono meno trafficate....
Bene lorenzoo sono contento per te questo mi fa ben sperare per l'attesa della mia!!!!lorenzoo ha scritto:ragazzi , oggi è finalmente finito un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!
stamani alle 10.30 mi ha telefonato la signora dalla conc. per comunicarmi che finalmente dopo 75 gg- di attesa era arrivata la mia leonessa 308 sw e-hdi active bianca e appena smontato dal lavoro alle mi sono orecipitato a vederla e l' ho trovata fantastica.
ora devo solo aspettare giovedi pomeriggio per poter cominciare a godermela.