perchim ha scritto:ieri ... è arrivata la prima notizia ... ma è solo grigio alluminio ...
... continua ...
La mia speranza rimane quella che presto in firma prima del colore ci sia una bella scritta con tre numeri e due lettere uguali....
aaahhh capito! ducati 800 SS
eeeeeeeehhhhhhhhhhhh......
Piccolo OT
Domenica scorsa ho strapazzato un pó un Hypermotard 1000 di un amico... Roba da capelli dritti!!!
Si é solo un pó incazzato perché gli ho un pó cotto la gomma dietro! Adesso é leggermente blu sui lati ma si puó usare tranquillamente... com'é permaloso!
Fine OT
perchim ha scritto:ieri ... è arrivata la prima notizia ... ma è solo grigio alluminio ...
... continua ...
La mia speranza rimane quella che presto in firma prima del colore ci sia una bella scritta con tre numeri e due lettere uguali....
aaahhh capito! ducati 800 SS
eeeeeeeehhhhhhhhhhhh......
Piccolo OT
Domenica scorsa ho strapazzato un pó un Hypermotard 1000 di un amico... Roba da capelli dritti!!!
Si é solo un pó incazzato perché gli ho un pó cotto la gomma dietro! Adesso é leggermente blu sui lati ma si puó usare tranquillamente... com'é permaloso!
Fine OT
e si proprio permaloso...cambia amico ma fregagli la moto
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
perchim ha scritto:ieri ... penso di aver fatto ... 2 passi importanti ... verso un sogno .....
... continua ....
Dobbiamo aspettare ancora molto per saperne di più ?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
perchim ha scritto:ieri ... penso di aver fatto ... 2 passi importanti ... verso un sogno .....
... continua ....
Dobbiamo aspettare ancora molto per saperne di più ? :D
no ... al max ... fino a mercoledì prox ...
incrociate le dita x me ... io ho incrociato le dita, le mani, le gambe .... e qlcos'altro.
... continua ...
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI (ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !! ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
ragazzi ... nn abbiamo incrociato abbstanza!!!! il sogno è svanito (x il mom) in una bolla di sapone ...
mi hanno soffiato una cc nera ... sotto gli okki!!!!!
oggi mi ero catapultato in conce (con la febbre) x ordinare la belva ke avevo optato con l'amico del conce ma era gia svanita: tra l'invio e la ricezione dell'opzione qlcuno me l'ha soffiata.
apsettiamo il prox storno ... l'amico del conce ... ha detto ke la ordina senza nemmeno kiamarmi.
e cmq si è aperta un altra strada ... ed io e mia moglie ... stiamo pensandoci su!!!
... continua ...
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI (ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !! ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206