folgore66 ha scritto:Caspita asti1981 leggo adesso !!!!
Auguri a papà e mamma !!!
Asti1981 mi sa che forse dovremo, con gioia nei vostri confronti, rimandare....fra 3 mesi sarete tanto felici quanto occupati !
Auguroni da folgore !!!
Grazie folgore si è vero siamo molto indaffarati e non vediamo l'ora che arrivi il pupetto!!! Quest'anno festeggerò 2 nuovi arrivi il pupo e la leonessa!!!! Cosa voglio di più?????
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
folgore66 ha scritto:Un Lucano ?
Scherzo....ancora sinceri auguri a tutti voi
Grazie ancora!!!!
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
sai asti1981, quando vedi quel n. di telefono del conc. . che ormai avevo imparato a memoria ,ho toccato il cielo con dito e ho visto veramente la fine di un incubo
peugeot 308 sw 1.6 e-Hdi s&s active bianco banchisa
lorenzoo ha scritto:sai asti1981, quando vedi quel n. di telefono del conc. . che ormai avevo imparato a memoria ,ho toccato il cielo con dito e ho visto veramente la fine di un incubo
Immagino!!!
Quando il "due e mezzo" diventerà tre, allora la tua leonessa darà il meglio per soddisfare tutti.
Poi, quando il "tre" diventerà "quattro" ci penseremo a sostituirla con una 5008.....
E...... avanti Savoia!
@lorenzoo
E' vero, un numero magico che, come il mio, ti ha fatto dimenticare d'un colpo le incazzature del giorno e riportato nel cuore una soavità immensa. Prima o poi è una sensazione che proviamo tutti.... ed è fantastica!
Mi raccomando, dalle un nome e trattala bene sin da subito. vedrai, se lo meriterà in tutto. Io me ne innamoro ogni giorno di più.
Vero, nonostante i problemi che mi da la mia 308, non posso dire di non esserne innamorato!
ex possessore di Peugout 3081.6 VTi 120 cv blu Montebello Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km. Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
[quote="FabrizioTN"]@lorenzoo
E' vero, un numero magico che, come il mio, ti ha fatto dimenticare d'un colpo le incazzature del giorno e riportato nel cuore una soavità immensa. Prima o poi è una sensazione che proviamo tutti.... ed è fantastica!
Mi raccomando, dalle un nome e trattala bene sin da subito. vedrai, se lo meriterà in tutto. Io me ne innamoro ogni giorno di più.[/quote
al nome ci sto pensando.
sicuramente mi farà dimenticare le arrabbiature che ho avuto con la mia già ex g-punto a gpl, che avevo acquistato nel 2009 e che mi ha lasciato a piedi 2 volte senza contare i numerosi problemi che ha avuto.
già averla vista velocemente lunedì dal conc., mi ha trasmesso quella sensazione di fiducia e di una auto veramente curata e ben fatta.
Inoltre la professionalità del conc. pegugeot, rispetto a quello fiat, mi ha sbaalordito in positivo.
@lorenzoo
credo che la professionalità di chi ti sta davanti non ha molto a che fare con lo stemma fuori negozio. Puoi trovare il signore che vende ferramenta ed un bifolco che vende oro (senza nulla dire contro ferramenta oppure oro, due cose differenti prese a caso).
Alla Renault ho trovato una splendida persona per anni (e tre macchine acquistate): poi, dopo 5 mesi dall'acquisto gli ho chiesto aiuto e lui me lo ha dato riducendo il valore del mio Kangoo nuovo di 7mila euro! 7mila euro che ho ritrovato in Peugeot. E che difficilmente abbandonerò visto il prodotto. Le persone possono transitare ma la tua macchina te la tieni per anni. E tu con i tuoi soldi vai dove vuoi.
FabrizioTN ha scritto:Quando il "due e mezzo" diventerà tre, allora la tua leonessa darà il meglio per soddisfare tutti.
Poi, quando il "tre" diventerà "quattro" ci penseremo a sostituirla con una 5008.....
E...... avanti Savoia!
@fabrizio fammi prima godere il primo!!!!!
@asti
era una battuta, ma non proporla a tua moglie... per intanto...
Armati di macchina fotografica: non sarà mai sufficiente per tutti gli scatti che comunque farai....
e la felicità di quel giorno non è commensurabile e diversa da ognuno di noi: goditela fino in fondo. quel giorno amerai la vita come in nessun altro giorno di capiterà.
E quando avrai tra le mani quel frugoletto, capirai di aver dato una svolta alla tua vita. E non ringrazierai mai abbastanza la donna che ti è al fianco perchè, ricordatelo bene, il lavoro più importante lo ha svolto lei.
Un abbraccio a tutti.
ex possessore di Peugout 3081.6 VTi 120 cv blu Montebello Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km. Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Asti, travolto dall'emozione che mi ha suscitato il messaggio del buon Fabrizio voglio dedicare a te e gentile consorte questa citazione di Gibran Khalil:
"I vostri figli non sono i vostri figli. Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi. E non vi appartengono benchè viviate insieme. Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccati lontano. L'Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende, affinchè le sue frecce vadano rapide e lontane."
Ancora tanti cari auguri a tutti voi.
Ex 308 SW 1.4 Premium 98cv immatricolata il 09.05.2011 venduta il 04.10.2012 Possessore ora di una Toyota Auris 1.4 4-D4 M-MT
ciao a tutti,
sono entrato in possesso della mia desiderata leonessa caterina, e devo dire che le prime impressioni sono fantastiche, perchè smbra di avere unaa auto di classe superiore fra le mani-
purtroppo per le foto le farò e le posterò domani perchè ha piovuto forte tutto il giorno qui a firenze.
comunque nè è veramente valsa la pena aspettare.