E bravo Max, complimenti!
Davvero interessante la SW, soprattutto per il sottoscritto che deve fare i conti coi cm per riuscire a stare nel garage con due macchine. La 308 SW si è allungata solo di 8 cm (da 442 a 450), per cui ci starebbe tranquillamente!
Chissà, chissà..... :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ciao a tutti,
tornato dalle ferie (stupende grazie alla mia leonessa ) ho curiosato anch'io tra le anticipazioni della nuova 308 sw, se devo dirla tutta sulle prime il posteriore mi lascia perplesso [-X (quella della "vecchia" 307 era + anonimo ma si integrava meglio col resto della vettura), tuttavia non è detto che dal vivo renda meglio....
Ciao ciao
peugetot 2.0 sw australian (no logo) hdi fap 136cv grigio fer, pack grande slam 2, sensori park, cerchi 16" di serie, pneumatici Dunlop sp sport 2000e, tartaruga Filomena portafortuna
albe72mila ha scritto:Ciao a tutti,
tornato dalle ferie (stupende grazie alla mia leonessa ) ho curiosato anch'io tra le anticipazioni della nuova 308 sw, se devo dirla tutta sulle prime il posteriore mi lascia perplesso [-X (quella della "vecchia" 307 era + anonimo ma si integrava meglio col resto della vettura), tuttavia non è detto che dal vivo renda meglio....
Ciao ciao