E' fantasmagorico il cruscotto della 308 ... niente a che vedere con quello del classicone Golf!

Moderatore: Moderatori
Shark308 ha scritto:Disattivi entrambi i sensori anteriori e posteriori![]()
![]()
quindi le info sui consumi non vengono + mostrate sul display centrale ma in quello a matrice di punti![]()
in effetti sono info che non interessano agli altri passeggeri a bordo ma solo al conducente
e le info "freno a mano dimenticato" ecc... le indica in quello centrale vero
BozzoZozzo ha scritto:denis74 ha scritto:NO!BozzoZozzo ha scritto:La mia versione Tecno sarà identica dentro?
ha il quadro a fondo nero e non a matrice di punti!
Che significa?
ps: il clima l'ho aggiunto io, ed è Bizona..
Tralasciando la spiegazione tecnica della parola in Peugeot si vogliono fare solo del male! Bastava che dicessero "Display Chilometraggio" e "Display Multifunzione ad alta risoluzione" e tutti eravamo meno confusi! Le differenze è che nel primo viene dato solo Chilometraggio parziale, totale e poche info tipo Cruise attivo e olio... nel secondo è una replicazione quasi del CDB centrale, con tanto di cartelle (consumo istantaneo, medio 1 medio 2) e altre indicazioni utililittlemanuel ha scritto:MATRICE DI PUNTI ATTIVA, SIGNIFICA CHE DA QUALSIASI PUNTO TU GUARDI IL QUADRO, VEDRAI SEMPRE BENE.
UN PO COME GLI LCD TFT.