Bene, bene... interessante!Shark308 ha scritto:ho parlato proprio stamattina con il capofficina, mi ha detto che ci proverà![]()
se è possibile me lo attiva
Mi raccomando, facci sapere...
Grazie
Moderatore: Moderatori
Bene, bene... interessante!Shark308 ha scritto:ho parlato proprio stamattina con il capofficina, mi ha detto che ci proverà![]()
se è possibile me lo attiva
la regolazione automatica degli specchietti in retromarciaangelo1982 ha scritto:ma cosa hai kiesto di attivare?
Non devi staccare nessun connettore sotto il sedile, il conce lo disabilita via software, ma ti rimane sempre il segnale a led della cintura slacciata, io cmq non disattivo nulla e lascio tutto x come mamma peugeot l'ha fatta, cmq ho già notato un piccolo problema alla miaDisc-O-Tex ha scritto:Appena ho la possibilità chiedo, comunque ci vorrà un po' di tempo e un buon numero di macchine (in questo forum) per saperne qualcosa in più. Comunque mi sto consumando dai dubbi sul disattivare o meno l'allarme per le cinture. Ma tra l'altro avevo letto da qualche parte (forse sulla 207) che per disattivare il cicalino delle cinture basta staccare un connettore sotto il sedile o mi sbaglio? Così non è + facile rimettere in funzione il dispositivo senza dover passare x forza dal conce se uno ci ripensa?
per disattivare il cicalino basta allacciare le cintureDisc-O-Tex ha scritto:Appena ho la possibilità chiedo, comunque ci vorrà un po' di tempo e un buon numero di macchine (in questo forum) per saperne qualcosa in più. Comunque mi sto consumando dai dubbi sul disattivare o meno l'allarme per le cinture. Ma tra l'altro avevo letto da qualche parte (forse sulla 207) che per disattivare il cicalino delle cinture basta staccare un connettore sotto il sedile o mi sbaglio? Così non è + facile rimettere in funzione il dispositivo senza dover passare x forza dal conce se uno ci ripensa?
Shark308 ha scritto:Non devi staccare nessun connettore sotto il sedile, il conce lo disabilita via software, ma ti rimane sempre il segnale a led della cintura slacciata, io cmq non disattivo nulla e lascio tutto x come mamma peugeot l'ha fatta, cmq ho già notato un piccolo problema alla miaDisc-O-Tex ha scritto:Appena ho la possibilità chiedo, comunque ci vorrà un po' di tempo e un buon numero di macchine (in questo forum) per saperne qualcosa in più. Comunque mi sto consumando dai dubbi sul disattivare o meno l'allarme per le cinture. Ma tra l'altro avevo letto da qualche parte (forse sulla 207) che per disattivare il cicalino delle cinture basta staccare un connettore sotto il sedile o mi sbaglio? Così non è + facile rimettere in funzione il dispositivo senza dover passare x forza dal conce se uno ci ripensa?
sul dispaly i consumi istantanei e totali possono apparire in "l/100Km" o "Km/l" o "mpg" me li visualizza solo in "l/100Km" o "mpg" anche se dal computer di bordo li metto in "km/l" sul diplay li visualizza sempre in "l/100Km"
![]()
devo portarla dal conce x collegarla al PC e vedere che problema c'è
![]()